View Full Version : [SI + sped] NV5 silencer artic cooling
giorgioprimo
07-01-2005, 21:30
Come da titolo vendo nv5 artic cooling silencer per schede nvidia della serie 6800. Usato circa una settimana, silenziosissimo.
20 € + ss
pagamento anticipo con bonifico bancario o vaglia postale
giorgioprimo
08-01-2005, 13:07
uppino
Andreaps72
08-01-2005, 13:25
30€ costa nuovo in negozio sotto casa
ai tuoi 25 devo aggiungere 7 € di spedizione e 3€ di bonifico o 5€ di vaglia
Facciamo 20€ spedizione inclusa e se ne può parlare :rolleyes:
giorgioprimo
08-01-2005, 16:54
online su st@@@@te sta 35 più spese di spedizione (quanto l'ho pagato io del resto).
Secondo il regolamento si deve far riferimento agli shop online..e magari dagli una letta prima di postare :mad: .
Il prezzo rimane quello a meno che non si trovino prezzi più bassi online....
E leggilo il regolamento....
jokervero
08-01-2005, 16:59
Costa 25+iva in un noto shop on line e io ne ho appena comprato uno qui sul forum a 20€ s.s. comprese (se vuoi ti dò i link). Mi metto in coda per 22€ s.s. comprese. Ciao.
Andreaps72
08-01-2005, 22:59
Questo è lo shop on line che guarda caso è pure a 500m da dove lavoro.
http://www.deepevolution.com/cart/
oltre a leggere i regolamenti fatti pure una ricerchina. ;)
Buona vendita
Riccardo78
08-01-2005, 23:12
Ciao,
io l'ho pagato 25,60€ ivato da TotalModding.
La 6800 l'hai venduta?
giorgioprimo
08-01-2005, 23:28
allora vado per ordine,
da totalmodding non è disponibile. Da deepevolution costa effettivamente 25+iva e quindi sarei ancora in regolamento visto che il dissy è stato usato solo poche ore.
Bene per essere al sicuro mi abbasso a 24 €. Si tratta comunque di componenti non sottoposti ad usura e svalutazione, quindi credo di essere perfetamente regolare.
Per Andreaps72: prendilo pure da deepevolution visto che ce l'hai vicino casa, ma per coretesia non continuare ad insistere.
Per Riccardo78: si la 6800 l'ho praticamente venduta, sto aspetando il bonifico.
Andreaps72
08-01-2005, 23:31
Non insisto, ho solo fatto un'offerta basata su un ragionamento normalissimo, bastava che mi dicessi di no senza dire che non mi leggo i regolamenti
buona vendita ;)
Riccardo78
08-01-2005, 23:38
Originariamente inviato da giorgioprimo
si la 6800 l'ho praticamente venduta, sto aspetando il bonifico.
OK, se non avessi problemi di fondi questo mese te l'avrei presa io, peccato. ;)
Stammi bene, ciao!
Friskio TheBesT
08-01-2005, 23:40
Non sono interessato puntalizzo solo che
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1578
costa 25.9€ iva inc quindi circa 21€ iva eclusa
;)
Buona Vendita
giorgioprimo
08-01-2005, 23:52
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Non sono interessato puntalizzo solo che
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1578
costa 25.9€ iva inc quindi circa 21€ iva eclusa
;)
Buona Vendita
siete prorpio bravi a cercare i prezzi in giro eh!specialmente quelli che non sono interessati a comprare.....
Sarà ma io non mi sono mai permesso di postare in un 3d di vendita se non ero veramente interessato alla merce...e giusto per puntualizzare quoto un passo del regolamento:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
E sempre per puntualizzare 25,9 ivato son 21,58 senza iva.
bene il mio prezzo scende a 21,57 + SS... visto che vogliamo divertirci....
Friskio TheBesT
08-01-2005, 23:57
Originariamente inviato da giorgioprimo
siete prorpio bravi a cercare i prezzi in giro eh!specialmente quelli che non sono interessati a comprare.....
Sarà ma io non mi sono mai permesso di postare in un 3d di vendita se non ero veramente interessato alla merce...e giusto per puntualizzare quoto un passo del regolamento:
E sempre per puntualizzare 25,9 ivato son 21,58 senza iva.
bene il mio prezzo scende a 21,57 + SS... visto che vogliamo divertirci....
Rispondo solo e poi vado...
non sono interessato poichè l'ho appena preso ma ho postato io ho puntualizzato il prezzo nel rispetto degli altri utenti e del regolamento.
per quanto riguarda il prezzo ho scritto circa non mi sono messo a scrivere centesimo + centesimo - ma vedo che per te c'è una certa importanza.
cmq chiudo qui e ti auguro di nuovo buona vendita
:)
jokervero
09-01-2005, 00:04
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Rispondo solo e poi vado...
non sono interessato poichè l'ho appena preso ma ho postato io ho puntualizzato il prezzo nel rispetto degli altri utenti e del regolamento.
per quanto riguarda il prezzo ho scritto circa non mi sono messo a scrivere centesimo + centesimo - ma vedo che per te c'è una certa importanza.
cmq chiudo qui e ti auguro di nuovo buona vendita
:)
Hai fatto benissimo. C'è un regolamento è giusto rispettarlo.
Cmq io dovrei essere il primo in coda o sbaglio ?
Il dissy è completo della scatola e soprattutto della pasta compresa ?
giorgioprimo
09-01-2005, 00:24
Per me c'è una certa importanza perchè l'ho pagato 35 € meno di un mese fa quando non si travava da nessuna parte..... :(
Il dissy è completo della scatola e soprattutto della pasta compresa ?
la pasta non l'ho nemmeno aperta....ho sempre usato artic silver
giorgioprimo
09-01-2005, 12:55
up
giorgioprimo
10-01-2005, 21:28
up
Peccato l'ho apeena ordinato!
Cmq hai ragione qua la gente rompe un po troppo!, se costa troppo basta non comprarlo no!,e non mi fate la morale del regolamento che io l'ho letto!,ma sinceramente,se una vende 1 Kg di banane a 1€, un altro a 100€,micca siete obbligati a prenderle li! e'!
jokervero
11-01-2005, 07:40
Originariamente inviato da mrt75
Peccato l'ho apeena ordinato!
Cmq hai ragione qua la gente rompe un po troppo!, se costa troppo basta non comprarlo no!,e non mi fate la morale del regolamento che io l'ho letto!,ma sinceramente,se una vende 1 Kg di banane a 1€, un altro a 100€,micca siete obbligati a prenderle li! e'!
Dall'alto dei tuoi 185 post puoi certamente insegnare a gente che ne ha 5000 di post e che frequenta il mercatino da anni :rolleyes:
Fine OT non voglio inquinare il 3d e chiedo scusa al venditore. UP !
giorgioprimo
11-01-2005, 16:24
UP
Originariamente inviato da jokervero
Dall'alto dei tuoi 185 post puoi certamente insegnare a gente che ne ha 5000 di post e che frequenta il mercatino da anni :rolleyes:
Fine OT non voglio inquinare il 3d e chiedo scusa al venditore. UP !
Io non cercavo e non cerco di insegnare niente a nessuno!anzi cerco sempre di imaparare da tutti!,xche tutti! sanno sempre qualcosa che tu non sai!poi ritengo che non siano i post a fare una persona intelligente o migliore di un'altra!anzi tutt'altro!,xche qui come ho gia detto tempo fa! la gente sembra che si diverta a sfottere,sparlare di questo o di quello,a dire dabbenaggini e chi + ne ha ne metta!,difatti un tot di gente ha una marea di messaggi,ma se un guarda che anno scritto sono x lo + cagate! senza rendersi conto che potrebbero aiutare chi ne ha bisogno!
Come in questo caso!,io lo trovo a tot io a tot io qua io la! poi! a chi interessava!!!???????????? chi l'ha comprato????
Se invece,tranquillamente gli diceva quarda che si trova a meno cala l prezzo che a me interessa!,secondo me era meglio!.
Poi ognuno la vede a modo suo,ma visto che mi e' successa la stessa cosa e quando o abbassato il prezzo sperando di concludere l'affare,nessuno voleva la roba!
Fine OT , sorry x il venditore e super UP !
jokervero
11-01-2005, 17:53
Originariamente inviato da mrt75
Io non cercavo e non cerco di insegnare niente a nessuno!anzi cerco sempre di imaparare da tutti!,xche tutti! sanno sempre qualcosa che tu non sai!poi ritengo che non siano i post a fare una persona intelligente o migliore di un'altra!anzi tutt'altro!,xche qui come ho gia detto tempo fa! la gente sembra che si diverta a sfottere,sparlare di questo o di quello,a dire dabbenaggini e chi + ne ha ne metta!,difatti un tot di gente ha una marea di messaggi,ma se un guarda che anno scritto sono x lo + cagate! senza rendersi conto che potrebbero aiutare chi ne ha bisogno!
Come in questo caso!,io lo trovo a tot io a tot io qua io la! poi! a chi interessava!!!???????????? chi l'ha comprato????
Se invece,tranquillamente gli diceva quarda che si trova a meno cala l prezzo che a me interessa!,secondo me era meglio!.
Poi ognuno la vede a modo suo,ma visto che mi e' successa la stessa cosa e quando o abbassato il prezzo sperando di concludere l'affare,nessuno voleva la roba!
Fine OT , sorry x il venditore e super UP !
Dunque vado per punti:
1. A me il dissy interessa e molto ma secondo me il prezzo è alto considerato che pochi giorni fa ne ho comprato uno qui sul forum identico a 20€ s.s. comprese quindi non ho postato per niente ma perchè interessato alla merce in vendita
2. Il numero di post non fanno l'intelligenza di una persona ma sono sicuramente indice della sua esperienza nel forum. Per quanto riguarda la mia persona sono iscritto da 4 anni e ho comprato e venduto decine di volte da decine di persone diverse anche oggetti molto costosi. La maggior parte degli utenti di Brescia e provincia poi la conosco di persona quindi non credo proprio che io non sappia cosa dico e come me tanti altri utenti.
3. Il prezzo non è una cosa opinabile ma si deve stabilire in base al regolamento e il prezzo da regolamento si fa in base al prezzo di mercato del nuovo e non ci vedo nulla di strano nell'applicare un regolamento che esiste da anni e che ha sempre funzionato benissimo.
Una risposta mi sembrava dovuta. Fine OT.
giorgioprimo
12-01-2005, 10:02
Dopo essere stato un pò alla finestra a guardare, mi permetto di fare delle considerzioni per manifestare la mia amarezza rispetto agli sviluppi questo 3d.
Premetto che non ce l'ho con nessuno e tanto-meno con i moderatori, ma credo che a volte sia necessario riflettere prima di scrivere.
Sono favorevole al regolamento di questo mercatino in quanto come tutti sappiamo, la regola dello scorporo dell'IVA è necessaria per evitare che degli shop utilizzino il mercatino per vendere direttamente. E' anche vero che chi compra il prodotto nuovo l'IVA la paga tutta.
Io penso che rispetto alle osservazioni sul prezzo richiesto in un 3d di vendita, chi è "veramente interessato" sia tenuto a fare delle obiettive valutazioni sull'effettivo risparmio rispetto al prezzo del nuovo tenendo conto anche delle condizioni in cui si trova l'ogetto messo in vendita.
Se guardate la mia sign, avevo sempre ribadito nei miei precedenti 3d di vendita di postare osservazioni sul prezzo in PVT, non credevo che fosse necessario anche per un oggetto dal prezzo "non proprio da miardari". Rispetto all'abitudine di fornire informazioni sui prezzi direttamente nel 3d piuttosto che in PVT credo dovremmo prendere esempio dai 3d di vendita dei forum americani (dove peraltro di tanto in tanto acquisto) dove le offerte al ribasso sul prezzo vengono fate esclusivamente in PVT.... (è vero che loro non hanno l'IVA e segate varie... ma non credo c'entri molto con il modus-operandi delle vendite).
Ora rispetto all'ogetto messo in vendita da me il cui prezzo è stato ribassato una volta che mi è stato fato notare il prezzo del nuovo (lo avrei fatto comunque se avessi ricevuto l'indicazione in PVT), vorrei far notare che 21,57 € rispetto ai 25,90 corrispondono ad un risparmio del 17%. Non mi pare poco per un oggetto che ha funzionato forse (e sottolineo forse) per 12 ore in tutto è che ha ancora la pasta "unopened". Offrire 22 € comprese le SS (quindi 15 € + spese, visto che in raccomandata con quelle dimensioni non si può spedire) significa pretendere uno sconto del 42% rispetto al nuovo, che per un oggetto che ha funzionato per forse 12 ore, francamente mi pare eccessivo. :( (.... come comprare un'automobile a km 0 al 40% in meno....)
Non ne faccio una questione di + o - esperienze oppure di + o - post, ma credo che se qualcuno avesse eventualmente voluto aquistare l'ogetto al prezzo da me richiesto perchè riteneva che, comunque, fosse conveninte, non è stato di certo invogliato dalla polemica che si è sviluppata. In questo modo viene tutelato chi compra....ma chi vende? Io dovrei perdere 20 € su una cosa comprata meno di un mese fa?
Io agisco in maniera diversa ( e credo sia questa la maniera giusta), se ritengo che il prezzo non sia corretto (sempre che l'ogetto mi interessi), o comunque voglio offrire di meno, mi metto in coda e poi contatto il venditore in PVT.
Credo di aver detto tutto, e credo che lo "sfogo" fosse dovuto .
Il prezzo rimane quello del primo post, sempre che qualcuno sia ancora disposto a comperare.
jokervero
12-01-2005, 10:18
In parte hai ragione in parte secondo me no. Hai ragione quando parli della cattiva usanza di non dare i link in pvt e sul fatto della polemica sempre ma del resto si sa che purtroppo chi compra l'usato vuole un risparmio tangibile. Capisco la tua percentuale del 17% di risparmio ma capirai bene che ben poche persone sono disposte a comprare un oggetto usato (per quanto perfetto e usato pochissimo, io credo a ciò che dici) per risparmiare solo 4€ rispetto al nuovo impacchettato e mai aperto. Purtroppo come hai detto tu, la cifra non è da miliardari ed è forse proprio questo che ti penalizza a mio modo di vedere, su 300€ il 17% è una buona cifra che sta bene credo a chiunque ma il 17% su 25€ è un inezia e ben poche persone trovano convenienza nel comprare usato per risparmiare 4€.
Non so se mi sono spiegato.....Tutto questo senza polemica ma solo con la piccola presunzione di avere un pò di esperienza nel mercatino e di sapere come gli utenti di un mercatino dell'usato pensano.
Io resto sempre interessato cmq ;)
giorgioprimo
13-01-2005, 17:03
up
giorgioprimo
19-01-2005, 20:38
up
freddy69bz
19-01-2005, 21:06
il dissi in questione lo ho comprato anch'io nel negozio ad 1 km da casa mia (BOLZANO) a 19.10€!!!Con lo sconto mi ha fatto 19€
NUOVO+GARANZIA 6 ANNI (COSTRUTTORE)
se lo vuoi vendere (consiglio per nn farti rimanere nel thread 1 anno) abbassa il prezzo! Ci tengo a dirti che io nn voglio abbassare il tuo prezzo di vendita perchè io nn te lo compro, MA ti dò un consiglio
capiti mai dalle parti di pisa o lucca? se si sarei interessato per 20 euro consegna a mano che ne dici? magari ci passi per lavoro o per fare una girata...fammi sapere
;)
IMPORTANTE: ci va sulla 6600GT vero?!
giorgioprimo
20-01-2005, 12:00
risposto in PVT
ok faccio qualche ricerchina anche io per vedere se è compatibile con la 6600GT...se lo è rimango in coda
jokervero
20-01-2005, 13:48
Scusa ma se lo vendi a 20€ te lo compro io. Bah....
giorgioprimo
20-01-2005, 14:16
Originariamente inviato da jokervero
Scusa ma se lo vendi a 20€ te lo compro io. Bah....
se paghi le ss non c'è problema
giorgioprimo
21-01-2005, 21:46
up
giorgioprimo
23-01-2005, 17:39
up
jokervero
23-01-2005, 18:29
23 s.s. comprese ?
giorgioprimo
23-01-2005, 19:23
20 + ss.
Per meno lo incornicio e me lo appendo in camera :D
Interessato anch'io a 20€ + spese, se qualcuno mi ragguaglia sulla compatibilità con 6600GT! :)
nada con la 6600GT non ci va
jokervero
02-02-2005, 18:20
23 s.s. comprese ?
solojuve
02-02-2005, 18:58
coda
giorgioprimo
02-02-2005, 22:21
Originariamente inviato da solojuve
coda
Per me possiamo chiudere quando vuoi
coda, anche se temo in ritardo ormai
edit: risolto in altro modo
giorgioprimo
08-02-2005, 19:24
up
ciao a me potrebbe interessare.
Mandami una mail... faccio 2 conti e ci sentiamo... casomai consegna a mano...
ciao..
P.s. mi alleghi un link per vederla
Ok confermo come da pvt ci vediamo sabato mattina per lo scambio.
Ciao
giorgioprimo
09-02-2005, 11:12
dissy venduto a Cappey
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.