PDA

View Full Version : Ma ciao!

Zornach
07-01-2005, 20:23
Mmmmmm...
Ok non sono bravo a presentarmi e cose così, quindi fate tutti finta che io abbia fatto un discorso d'apertura bello e intelligente!:p

Comunque piacere! E' da quasi due mesetti che collaboro al progetto, e da due settimane circa mi sono unito al team: certo non potrò competere con certi mostri-macina-WU (nel senso buono! ;) ), ma magari riuscirò a dare lo stesso una manina!

Ciao!

Zornach

canapa
07-01-2005, 20:53
Ciao e benvenuto :)

Alvarone
07-01-2005, 21:24
Benvenuto nel team :)

MM
07-01-2005, 21:43
Evita di fare discorsi belli ed intelligenti... molti (me compreso) potrebbero non capire niente... :sofico: :sofico:

:D :D

OK, Benvenuto :mano:

Elmor
07-01-2005, 21:46
Felice di averti fra noi. :):):):):):)

ChoBo
07-01-2005, 22:30
benvenuto ^_^

Vjoke
07-01-2005, 22:43
Si, benvenuto tra noi! :mano:

GHz
07-01-2005, 22:44
Benvenuto! :mano: ;)

Qual'è il tuo parco criceti? :D

fatelargo
07-01-2005, 22:49
Originariamente inviato da Zornach
fate tutti finta che io abbia fatto un discorso d'apertura bello e intelligente!:p

gran bel discorso intelligente !
congratulazioni e benvenuto

-------------------------
da due settimane circa mi sono unito al team
--------------------------
grande saggia decisione

-----------------------
competere con certi mostri-macina-WU
-------------------------
non osare mai....
anzi osa sempre....
tanto e' lo stesso .... :D :D :D

---------------------
riuscirò a dare lo stesso una manina!
------------------------
questo si chiama parlare:p

fatelargo / gioca

udj
08-01-2005, 13:02
Benvenuto a bordo!!
Qui vige la regola "Scaccolare sempre e comunque"!
Infetta + PC che puoi e...
...buono scaccolo!!!:D

Zornach
08-01-2005, 15:15
Originariamente inviato da GHz
Benvenuto! :mano: ;)

Qual'è il tuo parco criceti? :D

Più che un parco, è un'aiuola... mmmm... un vasetto da fiori?:mc:

Insomma: per ora scaccola solo il mio Pentium IV Northwood 3.00 Ghz, Motherboard Asus P4V800-X, 512 Mb di DDR, HD da 120 Gb ecc ecc., acceso 24h su 24 per i motivi più disparati, ed oltre che al resto si dedica incessantemente pure al Seti@Home.

Poi è in programma una infettata del computer al lavoro, Athlon a 2.6 Ghz, 512 Mb di DDR pure lui e di più nin zo! (Non mi ricordo bene che ha su, credo una Mobo Abit ma non ne sono sicuro...:confused: )

Ecco perchè dicevo che davo solo una manina! :D
Ciau!

Zornach

GHz
08-01-2005, 15:20

Insomma: per ora scaccola solo il mio Pentium IV Northwood 3.00 Ghz, Motherboard Asus P4V800-X, 512 Mb di DDR, HD da 120 Gb ecc ecc., acceso 24h su 24 per i motivi più disparati, ed oltre che al resto si dedica incessantemente pure al Seti@Home.

Poi è in programma una infettata del computer al lavoro, Athlon a 2.6 Ghz, 512 Mb di DDR pure lui e di più nin zo! (Non mi ricordo bene che ha su, credo una Mobo Abit ma non ne sono sicuro...:confused: )

Ciau!

Zornach

Manina o manona non fa differenza qua, ogni contributo è ben accetto. Tante manine fanno una manona, ed in un team come il nostro sivede! ;)

Cmq ottimo criceto, ti consiglio di mettere il client ottimizzato per un boost di prestazioni notevolte! ;)

Ciao,
GHz

SoulStealer
08-01-2005, 15:37
Benvenuto Zornach!!!

Buono super scaccolo con il client overcloccato!!!:D :D :D

WingTsun
08-01-2005, 21:27
Benvenuto :mano: e complimenti per il discorso :D

Elmor
08-01-2005, 22:02

Ciau!

Zornach

Ho iniziato proprio come te. E ora non mi lamento.

Mai dire Mai ;);););)

Fenomeno85
09-01-2005, 11:44
benvenuto nel club :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

naso
11-01-2005, 13:27
Originariamente inviato da MM
Evita di fare discorsi belli ed intelligenti... molti (me compreso) potrebbero non capire niente... :sofico: :sofico:

:confused:
che cosa vorresti dire? nn capisco.... :confused:

:rotfl:

benvenuto anche a nome del gran consiglio delle caccole verdi... (visto che qualcuno nn lo ha già fatto..... :mad: )

vedi di scaccolare nn più di me e soprattutto evita di trovare caccole verdi! (sono SOLO AD USO E CONSUMO, tranne qualche eccezione... del consiglio delle caccole verdi.)
;)

Northern Antarctica
11-01-2005, 13:59
Mmmmmm...
Ok non sono bravo a presentarmi e cose così, quindi fate tutti finta che io abbia fatto un discorso d'apertura bello e intelligente!:p

Comunque piacere! E' da quasi due mesetti che collaboro al progetto, e da due settimane circa mi sono unito al team: certo non potrò competere con certi mostri-macina-WU (nel senso buono! ;) ), ma magari riuscirò a dare lo stesso una manina!

Ciao!

Zornach

Benvenuto !!! :)

Stavo per iniziare a fare un discorso su quanto sia importante ogni contributo indipendentemente dalla sua entità... poi ho invece modificato la signature (seticlassic) che ora rispecchia un po' di più il mio punto di vista ;)

Paolo

Tommy.73
11-01-2005, 15:47
...fate tutti finta che io abbia fatto un discorso d'apertura bello e intelligente!

Non potevi usare parole migliori, gran bel discorso Zornach. :asd:

Sei stato veramente spassoso, benvenuto a bordo!!! :D

Tommy.73 :mano: