PDA

View Full Version : help portatile (ignorante)

bornaz
07-01-2005, 18:58
Ciao, ho un budget di circa 1500 e volevo prendere un notebook. Ho bisogno di:

Buona schermatura (lo userei con una scheda audio usb 2.0 e molti portatili danno problemi di fruscii)

Centrino 1.6+
HD 60 giga+
Ram 512+

Pensavo toshiba m30x-130, o mi hanno consigliato gli asus...

Pensavo di comprarlo da pcmobile per via del prezzo, ma ho sempre paura... qualcuno ha comprato li o in qualche altro negozio online di cui possa fidarmi?

Ciao, bel forum

M.

nico155bb
07-01-2005, 22:50
guarda...chiedi a mitino85 magari via mp...lui lo ha predo on line ma non so da che negozio e il notebook va alla perfezione...nessun problema!...ha un acer aspire 1522 lmi pagato 1200 iva inclusa!!!

ziobleed
07-01-2005, 23:10
Ciao
io l ho preso da epto e non mi ha dato nessun problema

attenzione : (vele per tutti i negozi on line ) : il diritto di recesso non vale piu' se apri il pacco una volta ricevuto (io non lo sapevo )

ciao!!!

bornaz
08-01-2005, 18:23
ke vuol dire ke non vale se apri il pacco?

samuele1234
08-01-2005, 18:43
Il pacco lo puoi aprire tranquillamente, l'importante è che ridai indietro il notebook così come lo acquisti e con gli imballi integri.
Il pacco lo puoi aprire perchè fai un acquisto senza vedere il prodotto di persona, quindi potrebbe non soddisfare le tue aspettative, ad esempio potrebbe non piacerti l'estetica o il peso del notebook.
Alcuni dicono che se accetti il contratto eula non puoi darlo indietro, se vuoi evitare questo usa una distribuzione linux bootabile da cd o winpe, in tal modo controlli che sia tutto a posto e nessuno si accorge neanche che hai acceso il notebook ;) .
Altrimenti se accetti il contratto eula, se sul portatile c'è una partizione di ripristino oppure ti viene fornito il cd di ripristino riesci a riportare il notebook come prima di accenderlo.
Alcuni magari vedono che hai aperto la busta del cd di ripristino (comunque a volte il cd non serve) e tu gli rispondi che volevi vedere se il cd fosse difettoso.
Poi ricordati che non sei tenuto a dare spiegazioni sul perchè recedi dal contratto, puoi recedere anche solo perchè ti girano storte quel giorno :tie: