PDA

View Full Version : E se per disgrazia...???


MDR-V700
07-01-2005, 19:56
X I DETENTORI DELLE COSTOSE MAPPE NAVMAN:
E se per disgrazia dovesse spaccarsi in mille pezzi l'amata SD contenente le mappe (una) registrate presso il sito NAVMAN quali indicibili bestemmie uscirebbero dalla mia bocca??? Come si può evitare una tale catastrofe? Ho appurato che SmartSt3 è reinstallabile...ma con le mappe come siamo messi??? Non mi toccherà mettere un altro "soldino" nel sito NAVMAN spero? Naturalmente io non ho provato a reinstallare su SD la mappa precedentemente registrata...qualcuno di voi l'ha fatto??? Non è possibile un backup su PC???

Fremen
07-01-2005, 23:50
se hai fatto la registrazione di quella mappa e si rompe la sd dovresti esser già registrato e quindi abilitato alla reinstallzione senza pagare.
il mio smart 2 l'ho reinstallato varie volte e non mi ha mai chiesto key aggiuntive.
prova ad installare la mappa registrata su un'altra sd per prova: al massimo ti chiede la chiave ..... però non credo: sarebbe un pò troppo :muro: