View Full Version : MA LA 6800GT PCI EXPRESS?
Ciao Raga!
Ho cercato un po qua e la ma non la ho ancora trovata negli sotre italiani?
Ma non è che magari deve ancora arrivare qui da noi?:mc:
a chi lo dici....io la cerco da tempo e non ne vedo traccia...anke all'estero se ne trovano pochissime..
Originariamente inviato da Francvs
a chi lo dici....io la cerco da tempo e non ne vedo traccia...anke all'estero se ne trovano pochissime..
uff....
tra l'altro è molto piu figa della agp perche sia la 6800gt e ultra hanno lo stesso pcb con un connettore a differenza delle due agp che si differenziano per 1 molex :sofico:
Io ho ordinato la XFX a 296€ in Italia, arriva il 12.
EDIT: Non mi hanno permesso la sostituzione della 6600GT con questa, pagando la differenza. Comunque potete mandarmi pm se volete conoscere lo shop.
Originariamente inviato da heres
EDIT: Non mi hanno permesso la sostituzione della 6600GT con questa, pagando la differenza. Comunque potete mandarmi pm se volete conoscere lo shop.
io parlo di 6800gt non 6600gt ;)
La hanno nel tuo shop?
Si, anche io parlo delle 6800GT.
Prima forse mi sono espresso male, volevo dire che avevo già ordinato la 6600GT e non mi hanno permesso di sostituirla con la 6800GT, in arrivo mercoledì.
Si, anche io parlo delle 6800GT.
Prima forse mi sono espresso male, volevo dire che avevo già ordinato la 6600GT e non mi hanno permesso di sostituirla con la 6800GT, in arrivo mercoledì.
Mandi un Pvt anche a me?
O magari metti il link qui camuffandolo un pochino:)
c0mpul1n3 dot it
Boh, ho controllato ma la 6800gt PCi Express ancora non la vedo...
metti "6800" come chiave di ricerca:
XFX 6800GT *ExtremeED*Ge-Force 6800 *PciExp*
€ 296,15
12/01/2005
metti "6800" come chiave di ricerca:
XFX 6800GT *ExtremeED*Ge-Force 6800 *PciExp*
€ 296,15
12/01/2005
Sicuramente c'è un errore.
Non ci credo che costa meno di 300euro una 6800GT.
Poi nel titolo c'è scritto 128mb, nella descrizione 256... :rolleyes:
Mah...
All'estero ho trovato molte 6800GT in versione pci-e a 270/350€. L'errore nella descrizione probabilmente è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto nuovo, appena lanciato sul mercato, e può capitare.
Minipaolo
08-01-2005, 22:52
All'estero ho trovato molte 6800GT in versione pci-e a 270/350€. L'errore nella descrizione probabilmente è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto nuovo, appena lanciato sul mercato, e può capitare.
anche a me onestamente sembra molto strano.
Cmq mi mandi pvt di dove l'hai trovata anche all'estero?
Praticamente in tutti gli shop era ancora in back order (dimmi se sei comunque interessato). Io volevo solo sottolineare che il prezzo di 296€ sicuramente non è un errore, visto che è così in tutti gli shop internazionali (ho appena fatto una ricerca veloce e ne ho trovata una a 294€ e una a 346€).
Praticamente in tutti gli shop era ancora in back order (dimmi se sei comunque interessato). Io volevo solo sottolineare che il prezzo di 296€ sicuramente non è un errore, visto che è così in tutti gli shop internazionali (ho appena fatto una ricerca veloce e ne ho trovata una a 294€ e una a 346€).
Beh ottimo allora...
Una 6800Gt a 300euro pensa sia la cosa piu bella... :sofico:
Susu che me en serve una :D
Athlon 64 3000+
09-01-2005, 16:10
Mi puoi mandare un pvt anche a me con il nome del negozio?
c0mpul1n3 dot it
questo (computer-linea)
Athlon 64 3000+
09-01-2005, 17:46
questo (computer-linea)
visto che non so quale è l'inidirizzo del sito esatto.
Allora ti volevo chiedere se per favore mi puoi mandare un pvt con l'indirizzo preciso.
Mandi pvt anche a me dello shop ?io ho guardato su comp- ma hanno solo una asus a 400e rotti euro.
ciauz
*76*_neo
10-01-2005, 10:50
raga anche a me l'indirizzo in pvt grasie ;)
c0mpul1n3 dot it
E' questo... dovete usare come chiave di ricerca "6800", se cercate nel listino non la trovate.
boh io ho cercato con 6800 ma mi da solo la asus a 400 e rotti euro...e quindi dubito che l'altra possa essere a 297.
ciauz
La Asus è AGP, la XFX è PCI-E. Sarebbe sufficiente leggere i post precedenti per realizzare che il prezzo è assolutamente in linea con i prezzi internazionali.
Di risultati ne escono almeno 30, se metti "6800" come chiave di ricerca. E la XFX è sempre lì a 297€ (appena controllato).
io scrivo xfx oppure 6800 nella barra in alto ma non trovo nulla ...carica la pagina di ricerca e mandami il link in pvt...a 297 della xfx vedo una 6800 agp e basta.....
attendo pvt
grazie e
ciauz
Mi sono appena reso conto che quelli del sito hanno clamorosamente toppato, mettendo fino a ieri *pci-express* e adesso *AGP* nel profilo della XFX. Hanno inoltre cambiato il prezzo di qualche euro, ciò dimostra che la pagina è stata di recente aggiornata. I prezzi all'estero rimangono comunque tali.
Mi dispiace per la cattiva dritta che vi ho dato, ma la colpa non è mia :muro:
meno male...pensavo di essermi rincoglinito :D
cmq anche all'estero io trovo solo prezzi + alti...se hai qualche link in pvt
ciauz
Se avete link anche esteri che le hanno disponibili e spedisono in Italia mandate il link anche a me grazie!
Certo che a quel prezzo me ne potrei anche prendere direttamente 2... :sofico: :D
Wizard77
11-01-2005, 09:12
Mi sono appena reso conto che quelli del sito hanno clamorosamente toppato, mettendo fino a ieri *pci-express* e adesso *AGP* nel profilo della XFX. Hanno inoltre cambiato il prezzo di qualche euro, ciò dimostra che la pagina è stata di recente aggiornata. I prezzi all'estero rimangono comunque tali.
Mi dispiace per la cattiva dritta che vi ho dato, ma la colpa non è mia :muro:
e in più non è neanche una 6800Gt ma una 6800 liscia.
Era praticamente ovvio che non poteva essere una 6800GT dal prezzo che aveva, almeno in italia.
redihokuto
09-02-2005, 23:21
Fatto
potresti mandare un PVT sul link del negozio anche a me?
andreamarra
10-02-2005, 02:35
io, considerando l'irreperibilità attuale- il prezzo- driver 64 bit ancora immaturi, aspetto ancora qualche mesetto...
magari nel frattempo escono le nuove schede nvidia e ati e ricomincio ad aspettare :asd: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.