PDA

View Full Version : Info Portatile AMD 64

khendal
07-01-2005, 19:17
Salve a tutti sono prossimo a comprare un portatile e volevo una soluzione molto simile al Fujitsu Amilo M 1425...ho sentito dire che va davvero molto bene anche se leggendo qui nel forum la batteria non dura un granche'!

Cmq il mio interesse e' spendere non piu' di 1500€ e avere un portatile fino, leggero trasportabile insomma come il Fujitsu con le stesse caratteristiche...

Ora mi chiedo...quanto e' utile avere un portatile con la nuova tecnologia 64??? serve a qualcosa? o meglio rimanere al centrino???

Che altri portatili ci sono simili al sopra citato?

nico155bb
07-01-2005, 23:56
Originariamente inviato da khendal
Salve a tutti sono prossimo a comprare un portatile e volevo una soluzione molto simile al Fujitsu Amilo M 1425...ho sentito dire che va davvero molto bene anche se leggendo qui nel forum la batteria non dura un granche'!

Cmq il mio interesse e' spendere non piu' di 1500€ e avere un portatile fino, leggero trasportabile insomma come il Fujitsu con le stesse caratteristiche...

Ora mi chiedo...quanto e' utile avere un portatile con la nuova tecnologia 64??? serve a qualcosa? o meglio rimanere al centrino???

Che altri portatili ci sono simili al sopra citato?
ti posso dire che c'è l'amilo 1630 che al posto del centrino ha un bel athlon 64 3200+...poi non so dirti quanto serve avere un procio a 64 bit...:) ..

gino1221
08-01-2005, 00:08
per ora non serve a niente, magari in futuro, ma tu compra x quello che ti serve ora; l'a64 resta cmq un ottimo processore anche nei 32bit..