View Full Version : [Catania] volante logitec PS2 e PS1
salve a tutti vendo il seguente volante per ps2 e ps1 della logitech a 35 euro:
logitech rally vibration feedback wheel
e' nuovo con la plastica attaccata sia sul volante che sui pedali
vendo causa inutilizzo....scontrino, garanzia 2 anni.
nascimentos
08-01-2005, 09:12
Dalle foto si direbbe che non l'hai mai usato. Oppure ce l'hai rimessa tu la plastica? :D
Ma dimmi, per un eventuale scambio a mano, io sono di Salerno, dove potremmo incontrarci? :confused:
ciao, purtroppo non scambio però se ti interessa il volante, posso fare una limatina al prezzo escluse ss, ho speso tutti i soldi per un viaggetto di più di due settimane a milano e' inoltre per farla breve mi servono i soldi... tranne che se ti trovi a catania.... cosi di passaggio, ci possiamo incontrare,e stabilire il prezzo.
ciao
nascimentos
08-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da sghimbo
ciao, purtroppo non scambio però se ti interessa il volante, posso fare una limatina al prezzo escluse ss, ho speso tutti i soldi per un viaggetto di più di due settimane a milano e' inoltre per farla breve mi servono i soldi... tranne che se ti trovi a catania.... cosi di passaggio, ci possiamo incontrare,e stabilire il prezzo.
ciao
Non ho detto che scambio: ho detto che VORREI SCAMBIARE A MANO (a fronte del volante ti dò contanti) :D
Originariamente inviato da nascimentos
Dalle foto si direbbe che non l'hai mai usato. Oppure ce l'hai rimessa tu la plastica? :D
scusa non avevo capito, per me va bene lo scambio a mano,
cosi vedrai che la plastica non c'e' l'ho messa io:D
cicciosferico
12-01-2005, 10:44
hai ancora il volante? sono molto interessato! se si fammi il prezzo comprensivo di ss
cicciosferico
02-02-2005, 11:24
hai ancora il volante?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.