View Full Version : hl2 ultimo livello
Salve sono all'ultimo livello che devo fare con le sfere? quando salgo e che la ragazza mi dice che mancano tre minuti mi fermo e non vado piu avanti !
help me !
TheRipper
07-01-2005, 17:40
Originariamente inviato da paola1
Salve sono all'ultimo livello che devo fare con le sfere? quando salgo e che la ragazza mi dice che mancano tre minuti mi fermo e non vado piu avanti !
help me !
Le sfere le prendi con la GG modificata e le tiri addosso a quella specie di spremiagrumi girevole (e' il mostro di fine gioco...) fino a quando non spacchi tutti i pannelli.
Mentre lo fai cerca di muoverti per evitare i colpi delle due gunship che ti bersagliano, non e' necessario abbatterle perche' nella migliore delle ipotesi avrai gia' finito prima che ti possano uccidere.
Originariamente inviato da TheRipper
Le sfere le prendi con la GG modificata e le tiri addosso a quella specie di spremiagrumi girevole (uccidere.
ma è il tipo dentro la palla?
TheRipper
07-01-2005, 18:05
ma è il tipo dentro la palla?
Scusa ma non stai praticamente al terrazzo della cittadella?
Dovresti avere due colonne di palle che scorrono e piu' avanti un marchingegno che gira come un minipimer moulinex.
Senno' posta uno screen che e' meglio:D
Originariamente inviato da TheRipper
Scusa ma non stai praticamente al terrazzo della cittadella?
Dovresti avere due colonne di palle che scorrono e piu' avanti un marchingegno che gira come un minipimer moulinex.
Senno' posta uno screen che e' meglio:D
sono sopra quanda la ragazza dice che ho 3 minuti di tempo per fare fuori il tipo dentra la palla
ultimo livello energia oscura
sono ferma
http://www.ludus.it/soluzioni/780/immagini_grandi/130.jpg qui
TheRipper
07-01-2005, 20:28
sono sopra quanda la ragazza dice che ho 3 minuti di tempo per fare fuori il tipo dentra la palla
ultimo livello energia oscura
sono ferma
qui
Ho capito percio' ancora non sei sulla terrazza...
Beh niente li devi semplicemente saltare da una piattaforma all'altra per arrivare piu' su possibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.