View Full Version : asus a4700g
ciao ragazzi,
sono seriamente intensionato ad acquistare un asus a4764guh.
che ne pensate a riguardo!? la batteria dura pochino però credo ke sia un ottimo notebook kapace di rimpiazzare un computer fisso..
nn so aiutatemi voi..
P.s. Mi date delucidazioni sul wxga? (sarebbe widescreen?!?!)
scusate l'ignoranza..
nico155bb
07-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da st3f4n0
ciao ragazzi,
sono seriamente intensionato ad acquistare un asus a4764guh.
che ne pensate a riguardo!? la batteria dura pochino però credo ke sia un ottimo notebook kapace di rimpiazzare un computer fisso..
nn so aiutatemi voi..
P.s. Mi date delucidazioni sul wxga? (sarebbe widescreen?!?!)
scusate l'ignoranza..
è quello con P4 e ati 9700 a 64mb vero??niente male, se non fosse che i odio i PIV!io preferisco L'A4000K come serie..per intenderci quelli con l'athlon...Quel W indica il wide...16:10:) Ciao!
io ho il 4500g...è identico solo con schermo 15.1 (non wide)...mi trovo molto bene, è un ottimo note...
se vuoi qualche bench con sandra2005 non c'è problema...con 3dmark2003 faccio circa 3000 punti.
Saluti
p.S. ho usato spesso anche un 4744kuh e, anche se alla fine ho preferito il mobile pIV, trovo molto buono anche quello
Io ti scrivo da un A4744KUH e va che è una meraviglia.
Io lo preferisco al P4, và più forte e scalda molto meno.
Inoltre la batteria dura una mezz'oretta circa in più.
sul fatto che va più forte in assoluto avrei dei dubbi....io li ho usati messi vicino...anche per quanto riguarda la batteria...c'è una prova del tuo pc su questo sito...ho fatto i confronti con quella
Ottimo portatile! Lo uso da 20 giorni senza problemi e giocando veramente bene! ;)
vi ringrazio ragazzi...
lo prendo martedì :D
non vedo l'ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.