View Full Version : come va l'assistenza Business di Tiscali?
Ho trovato delle offerte di Tiscali Business molto interessanti.
il problema è che dopo delle vicessitudini da esaurimento nervoso con l'assistenza di Infostrada e dopo aver letto giudizi pessimi sull'assistenza di Tiscali avevo deciso di scegliere il prossimo provider lontano da questi grossi gruppi.
mi è sorto però il dubbio che l'assistenza per un contratto business forse è diverso da quello consumer e magari più efficente .
qualcuno ha esperienze o sa se effetivamente ai contratti business hanno un'assistenza degna di questo nome?
grazie
Originariamente inviato da kyuss
Ho trovato delle offerte di Tiscali Business molto interessanti.
il problema è che dopo delle vicessitudini da esaurimento nervoso con l'assistenza di Infostrada e dopo aver letto giudizi pessimi sull'assistenza di Tiscali avevo deciso di scegliere il prossimo provider lontano da questi grossi gruppi.
mi è sorto però il dubbio che l'assistenza per un contratto business forse è diverso da quello consumer e magari più efficente .
qualcuno ha esperienze o sa se effetivamente ai contratti business hanno un'assistenza degna di questo nome?
grazie
boh personalmente nn ti saprei dare una testimonianza a riguardo, ma solo su quella Business di Telecom.
Il 191 Telecom è eccezionale, se hai un problema, chiami ti controllano in tempo reale (c'è un numero verde solo per i problemi tecnici sulla linea) e max 2 ore risolvono se è roba da niente ^_^!
Avevo la linea settata in Fast ma perdeva diversi pacchetti ed era instabile...we ho chiamato la mattina e nel pome era tornata interleaved.
Però come in ogni ambiente di lavoro c'è gente che nn vuole fare un cazz........e risponde anche scocciata a volte :rolleyes: penso che gente così sia ovunque a prescindere dalla compagnia telefonica :D
più che lo "scazzo" degli operartori (che puo anche essere comprensibile se ciò capita raramente) mi irrita l'incompetenza (anche se il fatto di non sapere non è colpa loro ma di chi non istruisce le persone a fare un certo lavoro).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.