View Full Version : [AN] Vendo router Dlink 500 II gen.
Vendo il router Dsl500 II Generazione della Dlink, in ottime condizioni e con l'ultimo aggiornamento firmware, a 40 € +s.s.
principino1984
07-01-2005, 18:17
mi dai più info..xkè sn molto interessato
E' un router che supporta i principali protocolli, PPPoa, PPPoE, IPoA (io l'ho usato con il PPPoA); ha il NAT con la possibilità di impostare una DMZ; ha il firewall; supporta la redirezione delle porte (per mettere su per esempio server web, ftp. ecc.); fa da server DHCP e da DNS proxy; gestisce l' IP Masquerade Pass Through, l'UPnp (per la gestione dinamica dell'apertura delle porte) e il multiple PVC. Si gestisce attraverso il browser e ha una configurazione semplice (immetti i dati in una sola schermata) per avere una connessione attiva. Per configurazioni particolari bisogna lavorare sui singoli parametri ma è semplice da gestire.Ha una sola porta lan e quindi richiede uno switch per creare una rete locale.
principino1984
07-01-2005, 19:45
ok... hai mai provato emule cn quel router? mi puoi dare un link xkè nn riesco a trovarlo...trovo solo il 504
Con gli applicativi P2P dovrebbe lavorare bene (io non ho mai avuto problemi, ma non sono un grande utilizzatore della rete). Da quello che so non è più a listino e quindi non lo trovi sul sito della Dlink. Puoi trovare altre informazioni all'indirizzo ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/Dsl-500/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.