View Full Version : MIGLIORE MARCA PER SISTEMI AUDIO
Ciao!
Secondo voi qual'è la migliore marca (harman kardom, technics philips, etc) come qualità del suono per sistemi audio?
Thx mille!
Ciao!
[LoD]Gandalf
07-01-2005, 15:58
mah creative?
SilverF0x
07-01-2005, 16:09
Originariamente inviato da [LoD]Gandalf
mah creative?
:asd: :asd: :asd:
SilverF0x
07-01-2005, 16:27
mica ho fatto nulla di male?:D Era il miglior modo per esprimere ciò che avevo da dire :D :sofico:
Topomoto
07-01-2005, 16:30
mah creative?
Forse, e dico FORSE, potrebbe essere la miglior marca di scatolotti per pc....:D
A parte gli scherzi, la miglior marca non esiste: tutto va rapportato al prezzo (virtualmente infinito), alla destinazione, ai gusti personali, oltre che all'accoppiamento di componenti diversi (che a certi livelli può essere determinante).
C'è poi da distinguere tra marche di amplificatori e casse (ed eventualmente sorgenti): raramente, anzi direi mai, chi produce buone casse fa anche buone elettroniche:rolleyes:
Originariamente inviato da Kewell
Silver fai il bravo;)
Quoto:D
[LoD]Gandalf
07-01-2005, 20:53
ri-chiedo scusa
Originariamente inviato da snake78
Ciao!
Secondo voi qual'è la migliore marca (harman kardom, technics philips, etc) come qualità del suono per sistemi audio?
Thx mille!
Ciao!
Dovresti riformulare la damanda, fatta cosi` la risposta e` difficile da dare:D
Originariamente inviato da [LoD]Gandalf
ri-chiedo scusa
Di che? :wtf:
DerFaber
08-01-2005, 09:15
Se vogliamo parlare di apparechi tanto per parlare di cose di ottimo livello ci sono come pre-decodificatori ht ce ne sono molti: Burmester, Chord, Classè, Krell, Lexincon, Mark Levinson, Meridian, Musical Fidelity, Sunfire
più alla portata: Denon, Marantz, Yamaha, Onkyo
Ma sono cose che vanno provate in base all'impianto, alle orecchie ed al budjet da spendere che potrebbe essere anche molto alto per certi apparecchi si può arrivare anche a 60.000€, ma parliamo di apparecchi hi-end top di gamma.
Io mi trovo molto bene con Yamaha dsp AZ1, ottimo e versatile, molto musicali Denon e Marantz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.