View Full Version : possibile passaggio a mac
ciao a tutti...
cm potete vedere dalla sign possiedo un pc cn winzozz e dato ke cl pc io faccio sl 2 cose (gioco ad ut e videoediting a livello base dato ke ho cominciato da poko) oltre all'ascolto di musica e co. pensavo di prendere un iBook 12"....
nel bundle software c'è già qlk x fare videoediting dignitoso? in caso si potrebbe installare pinnacle studio 9?
i seguenti gioki funzionano?starcraft, warcraft3, baldur's gate 1-2 e....boh....
se cambiassi x mac potrei entrare in un nuovo mondo e terrei il pc sl x ut....
byezzzzzzzz
pinnacle non so, però c'è tutta la suite adobe.
warcraft3 c'è, gli altri non so... e c'è anche UT2004, se interessa :D
tutti i giochi nominati ci sono, sia blizzard che bioware sviluppano per mac. Trovi anche neverwinter nights, kotor, il futuro World of warcraft....ecc...ecc..
Su ogni Macintosh troverai installata la suite iLife '04, anche se prossimamente dovrebbe uscire l'aggiornamento a iLife '05, con all'interno iMovie un software eccezzionale per il videoediting amatoriale e non...
www.apple.it/ilife
www.apple.it/imovie
Per i giochi, tutti quelli da te citati ci sono, StarCraft, Wordcraft, Unreal, Baldur's Gate...
www.games4mac.it
Diciamo che lo switch sarebbe indolore... :)
Myname
stupendo....
sl ke ut trovo un po' difficilotto giocarlo su un 1.2 ghz e 9200...
x quello terrò il pc...
byezzzzzzzzzzz
EDIT:scusate la domanda ebete ma x giocare su mac devo prendere una versione del gioco apposta oppure posso usare quelle già in mio possesso?
byezzzzzzz
Originariamente inviato da AMD88
stupendo....
sl ke ut trovo un po' difficilotto giocarlo su un 1.2 ghz e 9200...
x quello terrò il pc...
byezzzzzzzzzzz
EDIT:scusate la domanda ebete ma x giocare su mac devo prendere una versione del gioco apposta oppure posso usare quelle già in mio possesso?
byezzzzzzz
Allora se non ricordo male, i prodotti Blizzard (fra le altre cose credo sia la migliore software house in giro, i suoi giochi sono di un'altro livello, curatissimi) dovrebbero essere venduti in confezioni multipiattaforma...almeno nelle ultime versioni.
Per gli altri dovresti "comprarli" ex novo...
Myname
p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.
p.p.s: hai la sign irregolare, massimo 3 righe, correggila appena puoi, grazie.
Originariamente inviato da Myname
Allora se non ricordo male, i prodotti Blizzard (fra le altre cose credo sia la migliore software house in giro, i suoi giochi sono di un'altro livello, curatissimi) dovrebbero essere venduti in confezioni multipiattaforma...almeno nelle ultime versioni.
Per gli altri dovresti "comprarli" ex novo...
Myname
p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.
p.p.s: hai la sign irregolare, massimo 3 righe, correggila appena puoi, grazie.
ehm la sign è regolare (3 righe...venni già ripreso su motherboard e ram :mc: )
byezzzzzzzzzzzzzzz
p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.il numero di righe è in funzione dello schermo che ha lui. Magari lui è abituato a tenere la finestra del browser larga 1600pixel, e sul suo la firma occupa solo una riga :rolleyes:
Cmq AMD88, sappi che su un 1024x768 la tua firma viene splittata su 4 righe ;)
Originariamente inviato da MacNeo
il numero di righe è in funzione dello schermo che ha lui. Magari lui è abituato a tenere la finestra del browser larga 1600pixel, e sul suo la firma occupa solo una riga :rolleyes:
Cmq AMD88, sappi che su un 1024x768 la tua firma viene splittata su 4 righe ;)
Ho avuto lo stesso problema, ho il browser a 1280*1024 e la sign è su 2 righe e mezzo... voi come la vedete?
KVL anche la tua è irregolare....
Siete entrmabi sopra le 4 righe...
Myname
Perfetta, addirittura sei entro le 2 righe... :)
Myname
Perfetta, addirittura sei entro le 2 righe... :)
Myname
Ci credo... ho segato via praticamente tutto :cry: :cry: :cry:
Per il forum questo ed altro...
KvL
Originariamente inviato da KVL
Ho avuto lo stesso problema, ho il browser a 1280*1024 e la sign è su 2 righe e mezzo... voi come la vedete? Con la mia larghezza del browser, 3 righe per la descrizione hardware e una quarta riga unicamente per "Mac Upgrade Club". Però mi basta allargare di un pelo il browser e stai tranquillamente nelle 3 righe.
Come ho già detto, le righe non sono un modo valido per giudicare la lunghezza di un testo: dipende tutto unicamente dalla larghezza alla quale si tiene la finestra del browser.
Per me (1024*768@12") può essere 3 righe, per un 800*600@12" (ibook cozza, ad esempio) diventa probabilmente di 4 righe, per un 1280*1024@17" (il mio display secondario) magari occupa poco più di 2 righe.
ehm la sign è regolare (3 righe...venni già ripreso su motherboard e ram :mc: )
byezzzzzzzzzzzzzzz
Probabilmente alla risoluzione a cui tu viaggi la tua sign ti appare regolare, ma da regolamento per il forum non lo è, infatti ti cito il regolamento al riguardo:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Myname
nn voglio pignoleggiare ma viaggio a 1024 su un flatron 795 ft olus da 17" e vedo 3 righe...
cn la barra dei preferiti disattivata....
se volete vi mando uno screen..
byezzzzzzzzzzzzzz
Snapshot (http://macneo.altervista.org/extra/websignature.jpg)
Ecco il mio, dove risulta di 4 righe.
Io però ho disposizioni particolari... infatti fosse per me non starei a fare 'sti casini sulle 2-3-4 righe. La vedo più che altro come un valore indicativo per evitare la gente che altrimenti metterebbe i poemi in signature. Per qualche parola in più non vedo tutti questi problemi :rolleyes:
Originariamente inviato da MacNeo
Snapshot (http://macneo.altervista.org/extra/websignature.jpg)
Ecco il mio, dove risulta di 4 righe.
Io però ho disposizioni particolari... infatti fosse per me non starei a fare 'sti casini sulle 2-3-4 righe. La vedo più che altro come un valore indicativo per evitare la gente che altrimenti metterebbe i poemi in signature. Per qualche parola in più non vedo tutti questi problemi :rolleyes:
vabbè è ovvio ke se tieni il browser in finestra vedi la sign lunga 4 righe...
io parlo di browser a tutto skermo...
byezzzzzzzzzzzzzz
nn voglio pignoleggiare ma viaggio a 1024 su un flatron 795 ft olus da 17" e vedo 3 righe...
cn la barra dei preferiti disattivata....
byezzzzzzzzzzzzzz
Beh siamo in tanti ad averti fatto notare che la tua sign è fuori regolamento, ti costa così tanto ridurla a 3 righe??
Grazie.
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.