PDA

View Full Version : possibile passaggio a mac

AMD88
07-01-2005, 13:58
ciao a tutti...

cm potete vedere dalla sign possiedo un pc cn winzozz e dato ke cl pc io faccio sl 2 cose (gioco ad ut e videoediting a livello base dato ke ho cominciato da poko) oltre all'ascolto di musica e co. pensavo di prendere un iBook 12"....

nel bundle software c'è già qlk x fare videoediting dignitoso? in caso si potrebbe installare pinnacle studio 9?

i seguenti gioki funzionano?starcraft, warcraft3, baldur's gate 1-2 e....boh....

se cambiassi x mac potrei entrare in un nuovo mondo e terrei il pc sl x ut....

byezzzzzzzz

INeDiA
07-01-2005, 14:03
pinnacle non so, però c'è tutta la suite adobe.
warcraft3 c'è, gli altri non so... e c'è anche UT2004, se interessa :D

Marxaid
07-01-2005, 14:12
tutti i giochi nominati ci sono, sia blizzard che bioware sviluppano per mac. Trovi anche neverwinter nights, kotor, il futuro World of warcraft....ecc...ecc..

Myname
07-01-2005, 14:13
Su ogni Macintosh troverai installata la suite iLife '04, anche se prossimamente dovrebbe uscire l'aggiornamento a iLife '05, con all'interno iMovie un software eccezzionale per il videoediting amatoriale e non...
www.apple.it/ilife
www.apple.it/imovie

Per i giochi, tutti quelli da te citati ci sono, StarCraft, Wordcraft, Unreal, Baldur's Gate...
www.games4mac.it

Diciamo che lo switch sarebbe indolore... :)
Myname

AMD88
07-01-2005, 14:48
stupendo....

sl ke ut trovo un po' difficilotto giocarlo su un 1.2 ghz e 9200...

x quello terrò il pc...

byezzzzzzzzzzz

EDIT:scusate la domanda ebete ma x giocare su mac devo prendere una versione del gioco apposta oppure posso usare quelle già in mio possesso?

byezzzzzzz

Myname
07-01-2005, 18:41
Originariamente inviato da AMD88
stupendo....

sl ke ut trovo un po' difficilotto giocarlo su un 1.2 ghz e 9200...

x quello terrò il pc...

byezzzzzzzzzzz

EDIT:scusate la domanda ebete ma x giocare su mac devo prendere una versione del gioco apposta oppure posso usare quelle già in mio possesso?

byezzzzzzz

Allora se non ricordo male, i prodotti Blizzard (fra le altre cose credo sia la migliore software house in giro, i suoi giochi sono di un'altro livello, curatissimi) dovrebbero essere venduti in confezioni multipiattaforma...almeno nelle ultime versioni.
Per gli altri dovresti "comprarli" ex novo...
Myname

p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.

p.p.s: hai la sign irregolare, massimo 3 righe, correggila appena puoi, grazie.

AMD88
07-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da Myname
Allora se non ricordo male, i prodotti Blizzard (fra le altre cose credo sia la migliore software house in giro, i suoi giochi sono di un'altro livello, curatissimi) dovrebbero essere venduti in confezioni multipiattaforma...almeno nelle ultime versioni.
Per gli altri dovresti "comprarli" ex novo...
Myname

p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.

p.p.s: hai la sign irregolare, massimo 3 righe, correggila appena puoi, grazie.

ehm la sign è regolare (3 righe...venni già ripreso su motherboard e ram :mc: )

byezzzzzzzzzzzzzzz

MacNeo
07-01-2005, 19:53
p.s: ritengo StarCraft il più bello del genere, ancora adesso.il numero di righe è in funzione dello schermo che ha lui. Magari lui è abituato a tenere la finestra del browser larga 1600pixel, e sul suo la firma occupa solo una riga :rolleyes:

Cmq AMD88, sappi che su un 1024x768 la tua firma viene splittata su 4 righe ;)

KVL
07-01-2005, 20:42
Originariamente inviato da MacNeo
il numero di righe è in funzione dello schermo che ha lui. Magari lui è abituato a tenere la finestra del browser larga 1600pixel, e sul suo la firma occupa solo una riga :rolleyes:

Cmq AMD88, sappi che su un 1024x768 la tua firma viene splittata su 4 righe ;)

Ho avuto lo stesso problema, ho il browser a 1280*1024 e la sign è su 2 righe e mezzo... voi come la vedete?

Myname
07-01-2005, 20:50
KVL anche la tua è irregolare....
Siete entrmabi sopra le 4 righe...
Myname

KVL
07-01-2005, 21:13
Adesso com'è?

Myname
07-01-2005, 21:15
Perfetta, addirittura sei entro le 2 righe... :)
Myname

KVL
07-01-2005, 21:17
Perfetta, addirittura sei entro le 2 righe... :)
Myname

Ci credo... ho segato via praticamente tutto :cry: :cry: :cry:

Per il forum questo ed altro...

KvL

MacNeo
07-01-2005, 21:22
Originariamente inviato da KVL
Ho avuto lo stesso problema, ho il browser a 1280*1024 e la sign è su 2 righe e mezzo... voi come la vedete? Con la mia larghezza del browser, 3 righe per la descrizione hardware e una quarta riga unicamente per "Mac Upgrade Club". Però mi basta allargare di un pelo il browser e stai tranquillamente nelle 3 righe.

Come ho già detto, le righe non sono un modo valido per giudicare la lunghezza di un testo: dipende tutto unicamente dalla larghezza alla quale si tiene la finestra del browser.
Per me (1024*768@12") può essere 3 righe, per un 800*600@12" (ibook cozza, ad esempio) diventa probabilmente di 4 righe, per un 1280*1024@17" (il mio display secondario) magari occupa poco più di 2 righe.

Myname
07-01-2005, 21:26
ehm la sign è regolare (3 righe...venni già ripreso su motherboard e ram :mc: )

byezzzzzzzzzzzzzzz

Probabilmente alla risoluzione a cui tu viaggi la tua sign ti appare regolare, ma da regolamento per il forum non lo è, infatti ti cito il regolamento al riguardo:
1.5 - Avatar, signature e sito personale

b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Myname

AMD88
08-01-2005, 13:07
nn voglio pignoleggiare ma viaggio a 1024 su un flatron 795 ft olus da 17" e vedo 3 righe...

cn la barra dei preferiti disattivata....

se volete vi mando uno screen..

byezzzzzzzzzzzzzz

MacNeo
08-01-2005, 13:26
Snapshot (http://macneo.altervista.org/extra/websignature.jpg)
Ecco il mio, dove risulta di 4 righe.
Io però ho disposizioni particolari... infatti fosse per me non starei a fare 'sti casini sulle 2-3-4 righe. La vedo più che altro come un valore indicativo per evitare la gente che altrimenti metterebbe i poemi in signature. Per qualche parola in più non vedo tutti questi problemi :rolleyes:

AMD88
08-01-2005, 15:27
Originariamente inviato da MacNeo
Snapshot (http://macneo.altervista.org/extra/websignature.jpg)
Ecco il mio, dove risulta di 4 righe.
Io però ho disposizioni particolari... infatti fosse per me non starei a fare 'sti casini sulle 2-3-4 righe. La vedo più che altro come un valore indicativo per evitare la gente che altrimenti metterebbe i poemi in signature. Per qualche parola in più non vedo tutti questi problemi :rolleyes:

vabbè è ovvio ke se tieni il browser in finestra vedi la sign lunga 4 righe...

io parlo di browser a tutto skermo...

byezzzzzzzzzzzzzz

Myname
08-01-2005, 15:41
nn voglio pignoleggiare ma viaggio a 1024 su un flatron 795 ft olus da 17" e vedo 3 righe...

cn la barra dei preferiti disattivata....

byezzzzzzzzzzzzzz

Beh siamo in tanti ad averti fatto notare che la tua sign è fuori regolamento, ti costa così tanto ridurla a 3 righe??
Grazie.
Myname