View Full Version : Connessione via cell
Allora... la mia prof di religione ha un AcerN30 e lo vorrebbe connettere al cellulare che se non sbaglio è un GX e qualcosa con scheda tim per riuscire a navigare in internet via bluetooth tramite cell si è fatta l'abbomento per navigare in internet che usa anche per casa.
Ha già provato a connettersi, il numero è ok e sembra che si connette però internet explorer non apre un caiser, e appena fatta la connessione esce una finestra bianca dove posso scriverci
help :D
come lo faccio a connettere col 3650?
in caso non ci riusciss con il gx e qualche cosa il 3650 è venduto :D
per sicurezza quando vado a casa sua mi porto anche netfront :cool:
speranzoso
07-01-2005, 21:06
Ma la connessione avviene tramite gsm o gprs?
Per sicurezza fatti mandare via email le configurazioni da tim
Originariamente inviato da y4k
Allora... la mia prof di religione ha un AcerN30 e lo vorrebbe connettere al cellulare che se non sbaglio è un GX e qualcosa con scheda tim per riuscire a navigare in internet via bluetooth tramite cell si è fatta l'abbomento per navigare in internet che usa anche per casa.
Ha già provato a connettersi, il numero è ok e sembra che si connette però internet explorer non apre un caiser, e appena fatta la connessione esce una finestra bianca dove posso scriverci
help :D
come lo faccio a connettere col 3650?
in caso non ci riusciss con il gx e qualche cosa il 3650 è venduto :D
per sicurezza quando vado a casa sua mi porto anche netfront :cool:
Se si deve connettere con Tim, le impostazioni sono le seguenti:
3650: connessione al *99# e inserire la stringa addizionale +cgdcont=1,"ip","ibox.tim.it",,0,0
GX (che cosa e'? :confused: ) Se e' come penso un Siemens, la connessione va fatta a *99***1#. La stringa diventa +cgdcont=1,"ip","ibox.tim.it";^sgauth=1
In entrambi i casi nome utente e pwd vuoti.
è marchiato vodafone con scheda tim (e forse ecco perchè non andava ) la connessione via gprs
Originariamente inviato da y4k
è marchiato vodafone con scheda tim (e forse ecco perchè non andava ) la connessione via gprs
Direi che non c'entra nulla. La connessione con cellulare voda e scheda tim la puoi fare benissimo. Comunque hai fatto qualche prova?
alla fine non si capiva nada, anche col 3650 nada le connessioni sul palmare era vodafone, come il cell sharp gx17 mi sembra ma la situazione è stata la stessa, sia con schede tim che vodafone alla fine farà tutto col 6630, marchiato tim visto che ha la promozione maxxi tim per avere 400mb per navigare in internet sul portatile che userà anche per il palmare
sapesse quanti cell ha :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.