View Full Version : Libero ADSL e canone Telecom
valerio86
07-01-2005, 13:24
Buon pomeriggio a tutti.
Mi sono stufato di pagare 85.90€ ogni 2 mesi per un collegamento Alice Flat 640K, volevo sapere se mi conviene veramente passare a Libero.
Il mio dubbio è sul canone: sulla bolletta c'è scritto "Linea Telefonica Clienti Privati 29.13€": dovrebbe essere questo il canone Telecom giusto? Passando a Libero ADSL Flat il prezzo del canone rimarrà lo stesso o aumenterà?
Non vorrei risparmiare sull'abbonamento ADSL e poi spendere di più per il canone...
Grazie a tutti per le risposte.
taleboldi
07-01-2005, 13:43
il canone rimane quello !
se passi a libero anche per la fonia lo paghi a loro invece che a telekoz ma l'importo (salvo promozioni) rimane invariato
verifica qui
https://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta_fix.home?MK=FISSO
ciauz
valerio86
07-01-2005, 13:46
Grazie per la risposta. Quindi l'unica differenza sarà nell'abbonamento ADSL: 29.95€ + 3€ per il modem con Libero 640K contro 43€ attuali per Alice Flat 640K. Ho già chiamato il 187 e confermato la disdetta, mi hanno detto di aspettare almeno 10 giorni. Per attivare Libero ADSL devo aspettare la disdetta effettiva o potrei anche chiamarla prima?
generals
08-01-2005, 12:58
Originariamente inviato da valerio86
Grazie per la risposta. Quindi l'unica differenza sarà nell'abbonamento ADSL: 29.95€ + 3€ per il modem con Libero 640K contro 43€ attuali per Alice Flat 640K. Ho già chiamato il 187 e confermato la disdetta, mi hanno detto di aspettare almeno 10 giorni. Per attivare Libero ADSL devo aspettare la disdetta effettiva o potrei anche chiamarla prima?
Ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento,per l'attivazione di libero è passato giusto un mese,il problema è che non mi funziona e l'assistenza è quasi inesistente. Ho avuto alice adsl per 4 anni e mai un problema però come te il canone era rimasto a livelli troppo elevati. Finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico e mi hanno detto che il problema è la portante,devo attendere ancora tre giorni. Ne dubito che risolvano qualcosa. Va a finire che devo tornare ad alice, spero tu abbia più fortuna.ciao
valerio86
08-01-2005, 13:06
Originariamente inviato da generals
Ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento,per l'attivazione di libero è passato giusto un mese,il problema è che non mi funziona e l'assistenza è quasi inesistente. Ho avuto alice adsl per 4 anni e mai un problema però come te il canone era rimasto a livelli troppo elevati. Finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico e mi hanno detto che il problema è la portante,devo attendere ancora tre giorni. Ne dubito che risolvano qualcosa. Va a finire che devo tornare ad alice, spero tu abbia più fortuna.ciao
:sperem: Ho già fatto la disdetta a Telecom, appena disattivano la linea chiamo il 159 e speriamo che vada tutto per il meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.