View Full Version : anitivir update che mi spiega???
sto usando antivir free e tutti i giorni mi scarica i soliti 1948kb se faccio l'aggiornamento.
non capisco se sbaglio qualcosa io oppure tutti i giorni mi trova da scaricare 2MB di definizioni o aggiornamenti.
una volta scaricato mi dice di chiudere la finestra perchè è stato aggiornato.
mi sambra strana sta cosa, sembra scarichi tutti i giorni la stessa cosa. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mad:
vabè ke è free ma prendermi per il hilo così proprio nn mi va.
oltretutto si nota ke nn scarica il 100% ma solo il 99.7%.
che sia quello il motivo????
nn capisco però perchè si fermi li
ciao
è logico se non completa il download ogni giorno lui continua a scaricare sempre il medesimo aggiornamento perchè riparte da capo.
Io l'ho usato per qualche tempo ma preferisco avast che si aggiorna in automatico e gli aggiornamenti sono molto piu piccoli, comunque antivir per quello che ne sò ogni volta aggiorna anche il suo motore di scansione per questo gli aggiornamenti sono abbastanza pesanti da scaricare.
In realta' dalla jpeg che hai messo in allegato sembrerebbe che va' tutto bene, controlla che data di VirusDefinitionFile hai.
Clicchi su "Display the reprot file" , terza icona da sinistra e si apre un file di testo, nella terza riga c'e' scritta la data delle definizioni dei virus.
-------------------
Creation date of the report file: domenica 9 gennaio 2005 14:05
AntiVir®/XP (2000 + NT) Personal Edition v6.29.00.03 of 13.12.2004
VDF file v6.29.0.52 (0) of 07.01.2005
------------------
Il mio l'ho aggiornato il 07.01.2005.
Se la data e' quella dell'ultimo giorno in cui hai provato ad aggiornare allora e' tutto ok, altrimenti rimuovi e installa di nuovo l'antivir.
Ciao
juninho85
09-01-2005, 22:45
ovvio che te lo riscarica ogni giorno:antivir no nsi limita a aggionare il file delle definizioni,ma ti scarica il file completo delle firme vecchie piu quelle nuove..tutto qui
Andytrendy
10-01-2005, 12:53
Sono stato costretto a sostituire antivir proprio a causa delle dimensioni troppo voluminose dei suoi aggiornamenti.
Con il 56 K ogni volta era una maledizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.