View Full Version : Dove SK madre NF4 Ultra in Italia?
menion2k
07-01-2005, 12:19
Salve ragazzi, vorrei cominciare a progettarmi il mio futuro PC. Ho già deciso CPU e Motherboard: un A64 su un NF4 Ultra. Però ho difficoltà a trovare la motherboarda (in verità sono anche indeciso sul tipo). Ho letto buone cose sulle DFI, ma dove trovarle in Italia? Se è contro le regole, mi andrebbero bene anche suggerimenti in privato. Un saluto a tutti!!!
Originariamente inviato da menion2k
Salve ragazzi, vorrei cominciare a progettarmi il mio futuro PC. Ho già deciso CPU e Motherboard: un A64 su un NF4 Ultra. Però ho difficoltà a trovare la motherboarda (in verità sono anche indeciso sul tipo). Ho letto buone cose sulle DFI, ma dove trovarle in Italia? Se è contro le regole, mi andrebbero bene anche suggerimenti in privato. Un saluto a tutti!!!
che io sappia devono ancora uscire, forse le trovi in germania. Forse però, non ne sono sicuro. :rolleyes:
menion2k
07-01-2005, 17:43
Oh bej in effetti dovevo essere un pò più preciso: dove trovarle una volta uscite :D In parole povere: chi sono gli spacciatori di fiducia per la gentaglia di questo forum ;) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.