View Full Version : [NU] vendo procio, MB, ali, dissy ecc..
francist
07-01-2005, 10:58
vendo semprom 2600 (comprato 1 settimana fa a 50 euro)
Sheda madre asus a7n8x deluxe rev 2.0, completa di manuali ecc. (50 euro) (http://www.asus.com/products/mb/socketa/a7n8x-d/overview.htm)
http://img.shopping.com/cctool/PrdImg/images/pr/177X150/00/01/3c/56/dc/20731612.JPG
memorie oem DDR 133 2*256 (70 euro)
ali allied qtech 450W dr-b450e (20 euro)
http://www.swzonesystem.it/images/Allied_PSU.jpg
HD maxtor 40 GB g-740x-l (30 euro)
Dissipatore thermalright sp-97 (30 euro)
http://www.artmodding.com/images/news_SP-97.jpg
HD samsung sv0682d da 6,8 GB (15 euro) (http://www.harddrives4less.com/samspin68uat.html)
in blocco a 250 euro spese di spedizione incluse
coda dissy con sped.... mi informo
MaRaUdEr!!!
07-01-2005, 11:02
coda dissi con spedizione... è per socket A?
ciaociao
francist
07-01-2005, 11:07
sì
MaRaUdEr!!!
07-01-2005, 11:10
perfetto, confermo la coda... come è messo!? da quanto tempo lo monti?!
francist
07-01-2005, 11:11
comprato ad agosto del 2004, comunque se qualcuno compra in blocco dò a quest'ultimo la precedenza.
rettifico... coda per TUTTO il blocco, nessun pezzo escluso.
fammi sapere per il pagamento ;)
francist
07-01-2005, 11:40
ok.
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 11:58
coda per:
cpu
mb
ram
ali
hd 40
sp-97
offro 180€ ss incluse
Coda procio + HD + dissi. Se viene il mio turno fammi un fischio!
il mio amico ha deciso di prendere qualche pezzo in più oltre alla mb e alla cpu, in sostanza prendo tutto il blocco ;)
francist
07-01-2005, 15:41
venduto tutto a 180 euro, proaticamente un computer nuovo e recente.
Originariamente inviato da francist
venduto tutto a 180 euro, proaticamente un computer nuovo e recente.
??
francist
07-01-2005, 16:05
????
che vuol dire la tua frase? venduto a chi? :)
francist
07-01-2005, 16:12
venduto a [-°-3DM@RK-°-]©
ma... a meno che non ci veda storto la mia inserzione è prima della sua... ti pare? :confused:
francist
07-01-2005, 16:42
sei sicuro che volevi tutto dall'inizio? MI sembra di ricordare che non volevi tutto,..
sei sicuro che volevi tutto dall'inizio? MI sembra di ricordare che non volevi tutto,..
aspettavo conferma per buona parte del blocco... poi la conferma è arrivata (e per il blocco intero), ma adesso mi trovo di fatto scavalcato in coda!
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 16:48
non dovevi modificare il messaggio precedente ma postarne uno nuovo. sono stato il primo a fare offerta per tutto il blocco....
ho modificato 5 volte il messaggio
la prima ho scritto coda per il thermalright, la seconda interessato all'hard disk da 6.8gb, alla terza ho messo coda eventuale per quasi tutto (tutto tranne hd 40g, ram e ali) e in attesa di conferma, alla quarta modifica ho confermato la coda per tutto il blocco, e all'ultima la richiesta di informazioni per il pagamento.
comunque sia, lascerei giudicare a un mod... :(
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 16:59
non puoi continuare a modificare lo stesso messaggio... quando io ho postato non eri in coda per tutto il blocco come dimostra il tuo messaggio successivo..... comunque chiediamo a un mod, ci sono apposta
regolamento...
5 - Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
teoricamente dovrei rientrare in questo caso, anche se la mia modifica è in "buona fede", nel senso che sono una persona onesta (e ho citato una regola che potrebbe giocare contro di me) e non lo faccio con l'intento di sopravanzare 3dm@rk, ma perchè il blocco mi serve veramente.
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 17:56
Originariamente inviato da GiSje!
ho modificato 5 volte il messaggio
la prima ho scritto coda per il thermalright, la seconda interessato all'hard disk da 6.8gb, alla terza ho messo coda eventuale per quasi tutto (tutto tranne hd 40g, ram e ali) e in attesa di conferma, alla quarta modifica ho confermato la coda per tutto il blocco, e all'ultima la richiesta di informazioni per il pagamento.
comunque sia, lascerei giudicare a un mod... :(
appunto quando ho fatto la mia offerta per il blocco tu eri alla terza modifica dove non prendevi hd, ram e l'ali... anche a me servono quei pezzi mi spiace. La maniera più civile di risolvere la controversia penso sia quella di avvisare un mod.
volendo precisare al millimetro, io prendo tutto il blocco senza escludere niente :Prrr: :D
ma è una sciocchezzuola ;) concordo sul fatto che sia meglio lasciar decidere a un mod
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 18:08
veramente anche io prendo tutto il blocco completo :D.. cmq attendiamo l'intervento di lucasante.. l'ho avvisato tramite mail
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
veramente anche io prendo tutto il blocco completo :D..
ti manca una pagliuzza (HD samsung sv0682d da 6,8 GB (15 euro) ) :asd:
francist
07-01-2005, 18:28
vabbo aspettiamo la venuta di un mod.
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 19:41
visto che non ho ricevuto risp da lucasante ho avvisato anche Oaichehai per velocizzare la risoluzione :)
anch'io ho mandato un pm a ceres...
Oaichehai
07-01-2005, 22:16
Ma a QNICK non ha scritto nessuno? potrebbe restarci male :D
cmq la regola è stata riportata gia da voi e seguendola nel suo tenore sostanziale, in accordo con gli altri colleghi, 3dmark ha la precedenza;
GiSje!, seppur in buona fede ha cmq modificato la sua offerta più volte fino a formularne una che si anteponesse - in un momento cmq successivo - a quella di 3dmark. Per questi motivi, e nel rispetto della regola riportata, 3dmark ha la precedenza.
Originariamente inviato da Oaichehai
Ma a QNICK non ha scritto nessuno? potrebbe restarci male :D
cmq la regola è stata riportata gia da voi e seguendola nel suo tenore sostanziale, in accordo con gli altri colleghi, 3dmark ha la precedenza;
GiSje!, seppur in buona fede ha cmq modificato la sua offerta più volte fino a formularne una che si anteponesse - in un momento cmq successivo - a quella di 3dmark. Per questi motivi, e nel rispetto della regola riportata, 3dmark ha la precedenza.
volendo però potrei appigliarmi al fatto che io prenda il blocco intero, senza escludere nulla, a differenza di 3dm@rk, e che ciò l'ho detto prima che francist dicesse di aver "concluso"...
non so... è un po' un "cavillo legale" se vogliamo, ma è così :)
Oaichehai
07-01-2005, 22:53
si, ma la sostanza non cambia......mi spiego meglio.....l'offerta per tutto il blocco è arrivata alla quinta modifica, e quindi sempre DOPO l'offerta di 3dmark "scavalcando" di fatto lui che prima del tuo ultimo intervento godeva di priorità per prenotazione della quasi totalità dei beni. L'ultima offerta (anche se in buona fede) aggiungendo tutti i pezzi è tale che di fatto integra cmq gli estremi del "prendo anche quello" finendo così per scavalcare "di fatto" chi aveva acquisito fin dal primo intervento la priorità su quelle cose. Ripeto, mi faccio portavoce di un'interpretazione univoca in seno allo staff, e cmq seguendo il tenore letterale della norma (creata ed applicata proprio per evitare casi confusionari e ambigui come questo), la soluzione era gia alla vostra portata: "è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila".
Saluti ;)
si, inizialmente anche l'ipotesi di cui dovevo avere conferma comprendeva "meno roba" del blocco di 3dmark, quindi in base a questa lettura del regolamento (che comprendo ;) ) la precedenza spetta a lui...
Ma a QNICK non ha scritto nessuno? potrebbe restarci male
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao a tutti!!!!
Ho letto tutta la discussione, e credo che non vi siate acorti di una cosa. Francist nel 6° post dice chiaramente che darà la precedenza a chi prende tutto il blocco:
comprato ad agosto del 2004, comunque se qualcuno compra in blocco dò a quest'ultimo la precedenza.
Tralasciamo il 7° post (il primo di GiSje!) perchè è stato modificato più volte.
Con il 9° post [-°-3DM@RK-°-]© si mette in coda per 6 oggetti su 7 (quindi non per tutto il blocco):
coda per:
cpu
mb
ram
ali
hd 40
sp-97
offro 180€ ss incluse
La prima offerta per tutto il blocco risulta quindi essere quella GiSje! al 11° post:
il mio amico ha deciso di prendere qualche pezzo in più oltre alla mb e alla cpu, in sostanza prendo tutto il blocco
Francist annuncia di avere concluso con [-°-3DM@RK-°-]© solo al 13° post, quindi dopo che GiSje! aveva fatto un offerta per il blocco completo (7 oggetti su 7).
Ritengo quindi che sebbene GiSje! abbia fatto un po' di confusione, infatti non bisogna modificare i post, comunque la precedenza spetti a lui, inquanto è il primo ad aver fatto un offerta per il blocco completo.
francist
08-01-2005, 11:47
e allora che devo fare?
[-°-3DM@RK-°-]©
08-01-2005, 11:49
da quello che hanno detto i mod e alla fine anche GiSje! direi che possiamo concludere.....
Oaichehai
08-01-2005, 12:24
Il mio ultimo post è stato, credo, abbastanza chiaro come per far capire che l'offerta SUCCESSIVA di ginsej (seppur per l'intero blocco) vada contro i precetti del regolamento. I mod stanno qui per qualche motivo :rolleyes:......3dmark, per i principi sopra esposti, è libero di concludere...
Originariamente inviato da Oaichehai
Il mio ultimo post è stato, credo, abbastanza chiaro come per far capire che l'offerta SUCCESSIVA di ginsej (seppur per l'intero blocco) vada contro i precetti del regolamento. I mod stanno qui per qualche motivo :rolleyes:......3dmark, per i principi sopra esposti, è libero di concludere...
di chi?? :asd:
francist
09-01-2005, 18:27
cavolo, guardando il post solo ora mi sono accorto che non ho dato un prezzo alla scheda madre a7n8x che come minimo vale 50 euro.
francist
09-01-2005, 18:35
ho già avvisato mark, dell'aggiunta di 50 euro...mo vediamo.
ho già avvisato mark, dell'aggiunta di 50 euro...mo vediamo.
asd... vabbè mi metto in coda per eventuale blocco nel caso non quagliasse l'operazione :asd:
e stai sicuro che sto messaggio non lo edito :D
francist
10-01-2005, 14:01
[-°-3DM@RK-°-]© dai un segno di vita...
[-°-3DM@RK-°-]©
10-01-2005, 16:02
hai posta
francist
10-01-2005, 16:30
mi scuso pubblicamente con tutti e sopratutto com mark per la svista sulla scheda madre, era l'unico articolo senza prezzo, ed è ovvio che il prezzo per il blocco lo avevo calcolato sommando per difetto i prezzi dei singoli componenti.
[-°-3DM@RK-°-]©
10-01-2005, 16:49
La mia offerta ti è arrivata? 230€ per blocco+ventola ystech e ss incluse... se i componenti avessero la garanzia avrebbero certamente un valore più alto ma così è la massima offerta che ti posso fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.