PDA

View Full Version : qualcuno conosce e gioca a Cube?

xfulviox
07-01-2005, 11:41
http://www.cubeengine.com/

Leron
07-01-2005, 12:42
io ci gioco :cool:

PS: esistono dei repository per installarlo in automatico in debian? tanto per comodità

-Yara-
07-01-2005, 13:46
Si, ci gioco anche io a cube :)

PiloZ
07-01-2005, 14:03
sembra molto fico dagli screen...lo provo subito :cool:

uovobw
07-01-2005, 16:20
lo conosco gia da un po di tempo, mi piace molto, e credo che sia l'unico gioco a cui gioco in assoluto.

Vado un attimo ot e chiedo:

ma ci sono delle altre persone che come me installano i giochi appena usciti superfighi (doom 3, wow appena arriva, fair cry, ut2k4 ecc) su linux in emulazione solo per il bello di farli andare e dopo i primi 3 minuti di gioco staccano e disintallano, soddisfatti solo per essere riusciti a farli andare?

o sono io il pazzo anomalo?

PS: esistono dei repository per installarlo in automatico in debian? tanto per comodità

se esistono non li ho trovati, ma secondo me il main dev aspetta ancora un po prima di metterli come pacchetto perchè lo considera non come un gioco a se ma più come una base dalla quale partire per sviluppare il proprio gioco.

???

Ciao

ps: nick cube: uovobw team: relug

Lukather
07-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da uovobw

ma ci sono delle altre persone che come me installano i giochi appena usciti superfighi (doom 3, wow appena arriva, fair cry, ut2k4 ecc) su linux in emulazione solo per il bello di farli andare e dopo i primi 3 minuti di gioco staccano e disintallano, soddisfatti solo per essere riusciti a farli andare?

Proseguo l'OT (se posso) e ti chiedo...funzionano bene? Cosa si usa per installarli? Io ricordo di aver fatto funzionare CS utilizzanto wine un po di tempo fa adesso nn saprei (nn ho ancora reinstallato linux).
Grazie delle risposte, sarebbe l'unica cosa che mi blocca il completo passaggio a linux visto che sono un videogiocatore incallito :D:D:D

PiloZ
07-01-2005, 16:28
Originariamente inviato da uovobw

tranquillo non sei solo, anche io faccio lo stesso :D

uovobw
07-01-2005, 20:18
Originariamente inviato da Lukather
Proseguo l'OT (se posso) e ti chiedo...funzionano bene? Cosa si usa per installarli? Io ricordo di aver fatto funzionare CS utilizzanto wine un po di tempo fa adesso nn saprei (nn ho ancora reinstallato linux).
Grazie delle risposte, sarebbe l'unica cosa che mi blocca il completo passaggio a linux visto che sono un videogiocatore incallito :D:D:D

wine, vanno più veloci che su windows, se wine fallisce qemu o bochs (questi però emulano proprio tutta la macchina)