gaspanic666
07-01-2005, 09:59
Ciao a tutti!
ho un grossissimo problema con la mia 9700 pro...
l'altro giorno ho lanciato neverwinter... e da li ha iniziato a vedersi male, i colori che cambiavano, visualizzava male tutto...
anche tornando a windows stesso problema...
colori che cambiavano, righe sullo schermo... ecc...
premetto che avevo win xp sp2 con directx 9.0c e
gli ultimi catalyst installati.
ho provato a disinstallare i driver e mettere gli omega... uguale
alchè ho formattato e son partito da 0.
idem, mettendo i driver si vede malissimo...
stamattina ho disinstallato i driver e ora perlomeno si vede metà schermo bene, mentre sull'altra metà ci sono strisce verticali azzurre fittissime, sembrano pixel...
ed è tutto rallentato... anche i.e. a a scatti nella visualizzazione...
poi ho provato a cambiare scheda grafica e tutto funziona... però quella scheda grafica è di mio fratello e quindi non posso tenerla...
heeellllpppp meeeeeeee :(
che posso fare??
ah dimenticavo... al boot del pc visualizzo male anche i caratteri nella prima schermata, quella dove fa il ceck della ram....
aiutatemi :(
ho un grossissimo problema con la mia 9700 pro...
l'altro giorno ho lanciato neverwinter... e da li ha iniziato a vedersi male, i colori che cambiavano, visualizzava male tutto...
anche tornando a windows stesso problema...
colori che cambiavano, righe sullo schermo... ecc...
premetto che avevo win xp sp2 con directx 9.0c e
gli ultimi catalyst installati.
ho provato a disinstallare i driver e mettere gli omega... uguale
alchè ho formattato e son partito da 0.
idem, mettendo i driver si vede malissimo...
stamattina ho disinstallato i driver e ora perlomeno si vede metà schermo bene, mentre sull'altra metà ci sono strisce verticali azzurre fittissime, sembrano pixel...
ed è tutto rallentato... anche i.e. a a scatti nella visualizzazione...
poi ho provato a cambiare scheda grafica e tutto funziona... però quella scheda grafica è di mio fratello e quindi non posso tenerla...
heeellllpppp meeeeeeee :(
che posso fare??
ah dimenticavo... al boot del pc visualizzo male anche i caratteri nella prima schermata, quella dove fa il ceck della ram....
aiutatemi :(