View Full Version : [Filosofia]...
bisogna dare un tocco di cultura a questo forum di capre!
IL sito (http://www.orzinuovi.it/salvatti/home.php)
andate a leggere gli aforismi, dopo aver visto le foto e letto la biografia :)
poi ne discutiamo assieme! :)
:) ..
· Definire Alice (la mia fidanzata) una ragazza che studia all’università è come definire Rita Levi Montalcini una signora anziana non vedente, è come definire Nietzsche uno che baciava i cavalli, è come definire Van Gogh un pazzo che tagliava le orecchie, è come definire Gesù un giovane con i capelli lunghi.
vado a cagare
In un mondo di scorretti essere corretti è una grande scorrettezza....
http://www.spammers.it/faccine/perp/1.gif
Ma baffanculo.......
juninho85
07-01-2005, 09:52
Originariamente inviato da dbpass
bisogna dare un tocco di cultura a questo forum di capre!
IL sito (http://www.orzinuovi.it/salvatti/home.php)
andate a leggere gli aforismi, dopo aver visto le foto e letto la biografia :)
poi ne discutiamo assieme! :)
:) ..
tazza del cesso no eh:D
21 anni...bah....sarà pure pieno di paroloni...però come cazzo si fa, dico io, ad esser così a 21 anni...questo a 50 o t ammazza dalla noia appena apre bocca o sarà tutto l opposto di quel che oggi pare essere....quasi quasi gli auguro la seconda.
Ciao, Ale
anonimizzato
07-01-2005, 11:19
" Se hai il pane non hai i denti. Se hai i denti non hai il pane. Se hai sia i denti che il pane non hai fame."
Mi date il suo indirizzo please? :grrr:
ma lasciatelo stare ignoranti!
è un grande!:asd:
Originariamente inviato da Sgurbat
" Se hai il pane non hai i denti. Se hai i denti non hai il pane. Se hai sia i denti che il pane non hai fame."
Mi date il suo indirizzo please? :grrr:
e se hai il pane, i denti e pure fame? :confused:
ehi ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per San Valentino uscirà l’atteso, decimo libro di Matteo Salvatti: «PER ME PUÒ BASTARE, SCRICCIOLO». Eccezionalmente il volume sarà disponibile Gratuitamente come e-book scaricabile da questo sito. La presentazione on-line del testo sarà tenuta dall’autore sabato sedici febbraio a partire dalle ore 15 nella chat di Atlantide “C6”.Salvatti parlerà in diretta con i suoi lettori con il nickname “patologomeopata”.
asdhashdkjlhsadkkjajsaa
as ajbhjhJHJhjhajhjahjahjhaj aa
as
ashahHJHAJHAJHAJHAJHAJHJAHJAHJAKHJAHJHAHAAH vao a suiicidarmi ahsdksjahajha
juninho85
07-01-2005, 11:38
ehi ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per San Valentino uscirà l’atteso, decimo libro di Matteo Salvatti: «PER ME PUÒ BASTARE, SCRICCIOLO». Eccezionalmente il volume sarà disponibile Gratuitamente come e-book scaricabile da questo sito. La presentazione on-line del testo sarà tenuta dall’autore sabato sedici febbraio a partire dalle ore 15 nella chat di Atlantide “C6”.Salvatti parlerà in diretta con i suoi lettori con il nickname “patologomeopata”.
asdhashdkjlhsadkkjajsaa
as ajbhjhJHJhjhajhjahjahjhaj aa
as
ashahHJHAJHAJHAJHAJHAJHJAHJAHJAKHJAHJHAHAAH vao a suiicidarmi ahsdksjahajha
io ci saro....il mio nick su c6 e j-holmes85:yeah:
...ricordatemi questo avvenimento...ho qualche domanda per l'esperto di diluizioni...
L’amore non è un sentimento, perché, se fosse tale, sarebbe qualcosa di mortale.
:asd:
http://www.orzinuovi.it/salvatti/matteo-color.gif
ragazzi qualcuno scriva a questo maestro di vita indicandogli il link del topic
L’amore non è un sentimento, perché, se fosse tale, sarebbe
qualcosa di mortale.
a parte la cazzata in sè stessa, veramente originalissimo.
ma che cazzo dice? :confused:
Non ho mai tentazioni. Le realizzo sempre prima
cmq bella anche la biografia in cui si risponde sorpreso a domande da lui stesso pensate.
veramente avanti veloce.
petelicchio
07-01-2005, 12:44
Oggi si parla di handicap in modo spropositato: c’è da rispettare un handicappato più del Presidente dell’America. Io non sono razzista (anche se in molti mi danno del razzista) ma considero eccessivi certi scrupoli, certe esagerazioni. Ci sono ragazzi handicappati che hanno due insegnanti ad personam, che sono seguiti passo passo e nei confronti dei quali, lo Stato, ovvero voi, ovvero noi, ovvero io spendiamo milioni di lire tutti i mesi. Esagerato. Poco o nulla si fa per valorizzare i ragazzi di talento, e miliardi si spendono per l’handicap. E guai al cielo se uno si permette di sfiorare l’argomento. È razzista, è cattivo. Guai. Se qualcuno dovesse avanzare l’ipotesi dell’inserimento di questi giovani in scuole tutte loro verrebbe preso per uno che vuol propagare, propinare e propagandare i ghetti. Al mostro, al mostro.
Reagiamo così: reagiamo considerando gli handicappati peggio di quello che sono, dando sempre loro ragione e ascoltandoli e acconsentendo ad ogni loro richiesta e condividendo di facciata ogni loro pensiero: non sapendo che sono persone come noi, e come noi sbagliano. E se sbagliano vanno corrette, non assecondate per pietà; per compassione, come fossero degli animali che, poveretti, vanno trattati con pena.
Certo che a 21 anni fumandosi la pipa nel suo studiolo (perchè fa figo) sa proprio come gira il mondo... :rolleyes:
chi è che gli scrive?? :D
Originariamente inviato da thotgor
mi pare che tu sia la persona + oppurtuna per questo delicato lavoro:D
io no.
per come se la mena questo sarebbe capace di presentarsi a casa mia con gli avvocati al seguito e la pipa in bocca.
e allora sarei costretto ad alzargli le mani. :asd:
ok, adesso..
però beccatevi questa gemma:
POSTO PER RIFLETTERE: Penso e medito sempre sulle scale. Poco importa quali siano. Sono le scale il posto migliore dove riesco a concentrarmi. Mio nonno diceva: “Siediti sugli scalini di casa tua e vedrai passare il cadavere del tuo nemico” Chissà che inconsciamente mi interessi anche l’avverarsi della profezia.
se il cadavere rotola dagli scalini lo vede passare giù :asd:
gli scrive dbpass con una mail colma della sua solita spontanea diplomazia.
gli scrive dbpass con una mail colma della sua solita spontanea diplomazia.
concordo!..penso che sia la persona + adatta!...nessuno come lui merita questo compito!
Originariamente inviato da kikbond
concordo!..penso che sia la persona + adatta!...nessuno come lui merita questo compito!
studia pure giurisprudenza!
studia pure giurisprudenza!
bhe...ma è dbpass!..lo merita perkè sappiamo com'è!...:asd:
..sono talmente allibito ke per la prima volta davvero non so ke cazzo dire.......
anzi una cosa ce l'ho
Se hai il pane non hai i denti. Se hai i denti non hai il pane. Se hai sia i denti che il pane non hai fame.
................
ma secondo la biografia che si è scritto lui (parlando ovviamente in terza persona...:doh: ) questo macrocefalo ha lavorato anche per il corriere della sera? :mbe:
ChristinaAemiliana
07-01-2005, 13:24
Cavoli, a vent'anni definirsi "scrittore e filosofo"...è davvero modesto! :sofico:
Dice di essere un ecologista...chissà se gli farebbe piacere conoscere una che progetta roba radioattiva...:D
ChristinaAemiliana
07-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da eriol
ma secondo la biografia che si è scritto lui (parlando ovviamente in terza persona...:doh: ) questo macrocefalo ha lavorato anche per il corriere della sera? :mbe:
E per Donna Moderna, non dimentichiamolo! :D
Cmq c'è scritto: "i suoi aforismi sono noti sulle pagine del Corriere della Sera". Può voler dire che li hanno commentati come stiamo facendo noi qui...:D
..sono talmente allibito ke per la prima volta davvero non so ke cazzo dire.......
anzi una cosa ce l'ho
Se hai il pane non hai i denti. Se hai i denti non hai il pane. Se hai sia i denti che il pane non hai fame.
................
Si oh..bello..ma je hai scritto sta mail ? Se si posta il contenuto (opportunamente censurato nn voglio esser causa di un tuo ban conoscendoti :D) se no...FALLO ! :D
Ciao, Ale
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E per Donna Moderna, non dimentichiamolo! :D
Cmq c'è scritto: "i suoi aforismi sono noti sulle pagine del Corriere della Sera". Può voler dire che li hanno commentati come stiamo facendo noi qui...:D
OT
UH..feynman!...devo leggere qualkosa di sto tipo...me ne parlano sempre in facoltà...com'è??interessante??
ma + che altro...ma chi lo piglia sto tipo???:wtf:
però quella delle tentazioni è troooppo vera!:D
aiutooo anche a me piace Nietzsche....
e non posso avere nulla in comune con un deficente del genere!
corro a suicidarmi....
Può voler dire che li hanno commentati come stiamo facendo noi qui...:D
apprezzo troppo il corriere della sera per poter pensare il contrario... ;)
cmq io penso e spero che siano tutte balle autocelebrative...:D
Originariamente inviato da eriol
apprezzo troppo il corriere della sera per poter pensare il contrario... ;)
cmq io penso e spero che siano tutte balle autocelebrative...:D
umh...io penso di no:muro:
Berserker
07-01-2005, 13:32
C'e' sempre il suicidio, dopotutto.
ChristinaAemiliana
07-01-2005, 13:34
OT
UH..feynman!...devo leggere qualkosa di sto tipo...me ne parlano sempre in facoltà...com'è??interessante??
Uno scienziato eclettico ed eccentrico! Un premio Nobel sui generis...di certo non il solito studioso serioso...affascinante è dire poco! Te lo consiglio senz'altro! :D
Berserker
07-01-2005, 13:35
x kikbond: leggiti "Sta scherzando, Mr. Feynman!".
Originariamente inviato da Berserker
x kikbond: leggiti "Sta scherzando, Mr. Feynman!".
thx!...appena consigliato infatti da un amico...provvederò!
Uno scienziato eclettico ed eccentrico! Un premio Nobel sui generis...di certo non il solito studioso serioso...affascinante è dire poco! Te lo consiglio senz'altro! :D
thx!
ChristinaAemiliana
07-01-2005, 13:41
thx!
Di nulla! E concordo con il consiglio di Berserker ;)
Ogni singolo oggetto del pensiero non coinvolge mai una sola branchia del sapere (biologia, chimica, filologia, politica, musica, ingegneria, arte, lingue, matematica) ma tutti i settori dello scibile, seppur in varie misure
Berserker
07-01-2005, 13:55
Di nulla! E concordo con il consiglio di Berserker ;)
Sul fatto che sia meglio suicidarsi, quando si e' cosi'? :p
Originariamente inviato da Spike
Ogni singolo oggetto del pensiero non coinvolge mai una sola branchia del sapere (biologia, chimica, filologia, politica, musica, ingegneria, arte, lingue, matematica) ma tutti i settori dello scibile, seppur in varie misure
che ingnuranza :muro: :eek:
· Non ho mai tentazioni. Le realizzo sempre prima.:ciapet: :stordita:
vi prego continuate sto morendo dal ridere :sbonk:
poco impostato...
http://www.orzinuovi.it/salvatti/salvatti1.jpg
" CAPELLI TINTI? Ma sì, cosa c’è di male? Fosse questo essere depravati…"
d'altra parte lui è "patofobo" e "sportofobo"
"Scrivo ovunque, anche sulla carta igienica o sul retro dell’involucro del prosciutto" il vero talento si vede da piccoli particolari
"Ogni tanto accendo la pipa, ma la fumo poco. E’ bella la nebbia che si crea nella stanza, è veramente molto curiosa fondersi con la libreria: ispira molto." prova con una canna
" AURICOLARE O VIVA-VOCE? Cosa sono? No no, non scherziamo, telefono all’orecchio, anche quando guido. Non è che ora mi arriva una multa?" segnalerò alle autorità competenti
"NUMERI PARI O DISPARI? Sono per il pari" zero ti piace?
"CURIOSITA’: dimentico le persone con grande facilità: capita che qualcuno che ho visto cinque volte, lo riveda dopo una settimana e non lo riconosca." vediti memento
pazzesco
http://www.orzinuovi.it/salvatti/matteo.jpg
.Kougaiji.
07-01-2005, 15:12
sasadhusdahusdahusdauhadsbdasbaduauhdsudashuhdsauhdsauhdsahuasduhads
sadhuasuhsdauhdsuah
juninho85
07-01-2005, 15:14
http://biografieonline.it/img/bio/Bruno_Vespa.jpg
Originariamente inviato da juninho85
http://biografieonline.it/img/bio/Bruno_Vespa.jpg
http://www.ecn.org/eternit/cesso.jpg
ho appena sboccato la milza.
http://www.ecn.org/eternit/cesso.jpg
omg ROTOLOLLONE
"if you love peace you can piss" ahahahhah fantastica
sono disponibili i suoi libri in pdf :asd:
Compreso il best seller "in chat" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.