Entra

View Full Version : Il vekkio Bill colpisce ancora

NfArKoZ
07-01-2005, 09:26
Direi solo guardate qui (http://it.biz.yahoo.com/050106/2/32fsm.html)

Per il resto NO COMMENT!!!:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

fgiova
07-01-2005, 11:39
Originariamente inviato da NfArKoZ

:cry: :cry: quanti bei ricordi.....chi se la dimenticherà mai la presentazione di win98 (o era 95?) con quella bellissima schermata blu davanti alla sala piena di persione :D :D :D :D

Saturn
07-01-2005, 13:43
Era Windows 98.......ah bellissimo quel filmato...:)

NfArKoZ
07-01-2005, 21:21
E NO!!!! :mad: :mad:
Guardate la data della news.... 6 gennaio 2005... presentazione di windows media center.....
E' successo ancora!!!!!
:D :D :D

Questo per chi dice che Microsoftè sinonimo di qualità.....

fgiova
07-01-2005, 21:26
E NO!!!! :mad: :mad:
Guardate la data della news.... 6 gennaio 2005... presentazione di windows media center.....
E' successo ancora!!!!!
:D :D :D

Questo per chi dice che Microsoftè sinonimo di qualità.....

si si, l'avevamo capito che era successo ancora....
è solo che m'ha fatto ricordare :cry: ....i bei tempi passati :rotfl:

EDIT: e l'hai sentita l'ultima novità? adesso fanno anche gli spyware :D

....no scusa quelli li facevano già....volevo dire gli ANTISPYWARE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

raceman
07-01-2005, 21:59
E va beh, però è anche sfortunato....:D

NfArKoZ
07-01-2005, 22:15
Originariamente inviato da fgiova
EDIT: e l'hai sentita l'ultima novità? adesso fanno anche gli spyware :D

....no scusa quelli li facevano già....volevo dire gli ANTISPYWARE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

raceman
08-01-2005, 06:28
Qui c'è anche la foto (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3695)
;)

fgiova
08-01-2005, 11:14
Originariamente inviato da raceman
Qui c'è anche la foto (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3695)
;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sarà sfortunato....ma caxxo, provarle le cose prima di farle vedere a migliaia di persone, no? ..........e non era neanche la prima volta che gli succedeva

uovobw
08-01-2005, 12:06
ma la cosa più bella di tutto questo è:

il sistema operativo di bill sia paga!!!! (e non ditemi "no, io ce l'ho piratato" perchè tanto se vi sgama la finanza sono rogne! e si, credeteci, nel pc che avete comprato il prezzo di win c'era, non è gratis insieme alla macchina!)

ma vi rendete conto?

pagate quanto, 100 euro? ma fossero anche 10, io se una cosa la pago ESIGO che funzioni, non che mi debba comprare (idem per il discorso licenze antivirus & co) un antivirus, un firewall, un antispyware ecc!

avete ragione che ne esistono di gratis, ma da quando in qua un sistema operativo decente deve avere dei programmi di supporto per poter funzionare?

Inoltre, nella EULA di win c'è scritto in chiare lettere che la ms vi garantisce il prodotto per 3 mesi, dopodiche ciao ciao, sono caz^Hvoli vostri!

have a nice windows exper...out of system memory.

fgiova
08-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da uovobw
ma la cosa più bella di tutto questo è:

il sistema operativo di bill sia paga!!!! (e non ditemi "no, io ce l'ho piratato" perchè tanto se vi sgama la finanza sono rogne! e si, credeteci, nel pc che avete comprato il prezzo di win c'era, non è gratis insieme alla macchina!)

ma vi rendete conto?

pagate quanto, 100 euro? ma fossero anche 10, io se una cosa la pago ESIGO che funzioni, non che mi debba comprare (idem per il discorso licenze antivirus & co) un antivirus, un firewall, un antispyware ecc!

avete ragione che ne esistono di gratis, ma da quando in qua un sistema operativo decente deve avere dei programmi di supporto per poter funzionare?

Inoltre, nella EULA di win c'è scritto in chiare lettere che la ms vi garantisce il prodotto per 3 mesi, dopodiche ciao ciao, sono caz^Hvoli vostri!

have a nice windows exper...out of system memory.

ma, in teroria se il pc te lo prendi te pezzo per pezzo non credo paghi una tassa a microzoz sui componenti che compri (non sono mica la SIAE :grrr: :grrr: :grrr: )

per l'EULA di win...un utente "normale" quanto ci metterebbe a incasinarlo il SO....poco + di quel tempo....dopo di che ...saluti :D
(comunque penso si riferisca solo al CD, non so che senso avrebbe garantire un SO)

uovobw
08-01-2005, 12:44
indubbiamente, ma quante persone (e parlo di utenti home) si assemblano il pc con le loro manine?

anche io quando mi sono costruito il pc non ho pagato nessun windows, ma tieni presente che secondo me sono in molto pochi che lo fanno, paragonati a tutti quelli che comprano pc in italia.

fgiova
08-01-2005, 13:05
Originariamente inviato da uovobw
indubbiamente, ma quante persone (e parlo di utenti home) si assemblano il pc con le loro manine?

anche io quando mi sono costruito il pc non ho pagato nessun windows, ma tieni presente che secondo me sono in molto pochi che lo fanno, paragonati a tutti quelli che comprano pc in italia.

si si...per quello hai pienamente ragione

Franied
08-01-2005, 13:17
mauhauha :asd: :asd:
ricordo ancora il video della presentazione di win98...:D :D povero billy

8310
08-01-2005, 19:14

E non è la prima volta