View Full Version : Pixel bruciato
ho notato stasera su uno sfondo scuro che ho un pixel bruciato.
francamente non da fastidio perchè è in basso a destra, pero' mi scoccia perchè c'e' lo solo da qualche giorno questo notebook.
voi cosa fareste? Dite che me lo posso cambiare?
grazie
Per un pixel solo , non te lo cambiano assolutamente !!!:nono:
samuele1234
07-01-2005, 12:03
Hai acquistato via internet/telefono con spedizione?
Diversamente a meno che tu abbia comperato il notebook in qualche negozio che dia una sorta di diritto di recesso (tipo mw), non ti cambieranno il notebook o il monitor.
Che notebook è?
Oaichehai
07-01-2005, 12:16
che marca è il pc?
Para Noir
07-01-2005, 12:22
Originariamente inviato da miki1
francamente non da fastidio perchè è in basso a destra, pero' mi scoccia perchè c'e' lo solo da qualche giorno questo notebook.
grazie
No, non te lo possono cambiare usando la garanzia, perchè un solo dead pixel non è coperto dalla garanzia di praticamente nessuna marca. Ma se sei un privato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni, tu ritorni il portatile e loro ti ritornano i soldi, paghi eventuali spese di spedizione. Francamente per un solo pixel sempre spento (che non da fastidio come uno sempre acceso) io me lo terrei.
Per avere maggiori dettagli riguardo allo standard iso consiglio questa lettura (http://www.nec-mitsubishi.com/specials/online_englisch/iso/)
Ok grazie a tutti delle risposte.
Il notebook è un FujitsuSiemens Amilo m7405 e lo acquistato in una famosa catena di negozi il giorno 4-01-05.
In effetti il pixel si vede solo con sfondo nero o verde scuro.
Ciao
samuele1234
07-01-2005, 14:41
Dove l'hai comprato?
In alcune grosse catene ti cambiano il notebook con uno nuovo entro 7-10 giorni dall'acquisto senza spendere nulla, tentar non nuoce :O
nico155bb
07-01-2005, 17:03
Originariamente inviato da miki1
grazie
io ti consiglio di on cambiarlo...potresti passare dalla padella alla brace...:(
samuele1234
07-01-2005, 19:08
Io andrei dove hai preso il notebook, gli illustrerei la situazione e inizierei a scartare nuovi notebook finchè non ne trovo uno sano.
p.s. Io mi sono beccato 3 acer di fila con pixel bruciati, ma non per questo mi sono arreso ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.