PDA

View Full Version : Canon a 85 e simili [ce ne sono^?]

Z@ffiro
07-01-2005, 02:34
Ciao a tutti :cool:

Cercavo una fotocamera digitale che mi permettesse di fotografare principalmente paesaggi e giochi di luce. Ho un budget di 300 euri circa. Mi hanno consigliato in molti le canon powershot definendo le varie nikon, casio etc.. troppo automatiche.
Avete qualche consiglio? Ritenete la a85 valida come macchina. Avete negozi online dove consigliate i acquistare?

Grazie in anticipo :help:

Griso
07-01-2005, 12:49
se cerchi controlli manuali le Axx sono ottime... prova a dare un'occhiata su pixmania

Z@ffiro
07-01-2005, 12:53
Io sono alle prime armi. Per fare quanto detto prima con una digitale da pochi soldi mi consiglio quindi una canon axx? Controlli manuali sono quelli che permettono la personalizzazione di tempi etc di scatto della macchina?

Griso
07-01-2005, 15:05
esatto... con i manuali fai proprio quello... tempo, iso, diaframma, ecc... peṛ ci sono anche le varie modalità base in cui tu scegli per esempio solo la situazione (ritratto, paesaggio, sport ecc) e la macchina preimposta tutto, oppure la classica modalità auto, dove tu premi un bottone e lei fa la foto :D

Z@ffiro
07-01-2005, 16:33
Originariamente inviato da Griso
esatto... con i manuali fai proprio quello... tempo, iso, diaframma, ecc... peṛ ci sono anche le varie modalità base in cui tu scegli per esempio solo la situazione (ritratto, paesaggio, sport ecc) e la macchina preimposta tutto, oppure la classica modalità auto, dove tu premi un bottone e lei fa la foto :D

Solo canon per quei soldi ti permette di fare cio'?
:bimbo: Tu insomma consigli canon :D ?