View Full Version : non dico altro
ma si può?
http://www.tuttosimpsons.altervista.org/giornalisti.htm
avrò fatto anche una cosa buona ma restare zitti zitti no eh?!?!
anch'io voglio apparire in tv :mad: , precisamente su la 7
Originariamente inviato da Gremo
ma si può?
se riceve molte richieste è logico che voglia mettere un po' d'ordine
Originariamente inviato da kaioh
se riceve molte richieste è logico che voglia mettere un po' d'ordine
perchè andare in tv
ma si può?
nel programma dei gay? :sofico:
almeno su italia1, dove c'è la gnocca, dai :sofico: :D :asd:
perchè andare in tv
non lo pretende mica
Originariamente inviato da kaioh
non lo pretende mica
http://www.tuttosimpsons.altervista.org/contatti.htm
si ma soprattutto
http://www.tuttosimpsons.altervista.org/chisono.htm
.............
guardate che quella pagina è stata creata dopo che lui era già stato contattato da giornalisti locali.
e poi cmq tutti pronti a spalare m***a su chiunque? anche a chi ha una buona iniziativa?
why do u rosik?
Originariamente inviato da dooka
guardate che quella pagina è stata creata dopo che lui era già stato contattato da giornalisti locali.
e poi cmq tutti pronti a spalare m***a su chiunque? anche a chi ha una buona iniziativa?
why do u rosik?
forse perché è uno dei modi più subdoli per diventare famosi?...
poteva benissimo creare un nuovo dominio su altervista (tanto sono gratuiti...) con un nome serio magari...
mah, io la vedo così, oltretutto su altervista conteggiano i click nei banner per futuri guadagni...:rolleyes:
milli1979
07-01-2005, 11:53
temo di non capire:fagiano:
Originariamente inviato da milli1979
temo di non capire:fagiano:
che punto ti sei persa?:sofico:
vi spiego
x me, una ragazza normale che un giorno decide di partire per un paese sperduto dell'AFRICA ad alfabetizzare gli autoctoni HA tutto il diritto di apparire in tv, è una persona coraggiosa e da stimare e apprezzare
un ragazzetto che smanetta con un db, fa sì qualcosa di utile (il sito è di indubbia utilità) ma NON DEVE comparire in tv, ne tantomeno deve scrivere sul sito, dove persone cercano MORTI, "volete farmi un'intervista?scrivetemi una mail con oggetto="INTERVISTA" "...e cazzi vari
mi potreste contestare il fatto "perchè non ci hai pensato tu prima"...ok avrà anche il merito di aver avuto una bella idea, ma mi domando:
-cosa ci perdeva se non andava in tv?
niente.
-cosa ci guadagna andando in tv?
sto genio dei siti web.questo ditemelo voi.tra qualche anno
ciauz
Kola_Gurra
07-01-2005, 14:57
un ragazzetto che smanetta con un db, fa sì qualcosa di utile (il sito è di indubbia utilità) ma NON DEVE comparire in tv, ne tantomeno deve scrivere sul sito, dove persone cercano MORTI, "volete farmi un'intervista?scrivetemi una mail con oggetto="INTERVISTA" "...e cazzi vari
ma neanche! quel moccioso non è capace di fare un sito, il db se lo è fatto fare e ci lavora uno che ha scritto nei ringraziamenti, tutto il sito praticamente se lo è fatto fare, lui lo ha solo riempito e ideato...lo ho anche sentito in chat non sapeva na minkia di quello che gli chiedevo
io l'unica cosa che non capisco è perché non ha aperto un nuovo dominio con altervista e ha "sacrificato" tuttosimpson
LuPellox85
07-01-2005, 15:17
su ragazzi.. è ternano, che pretendete :D
bella e meritevole l'idea, subdolo il modo di sfruttarla.
mauroonline
07-01-2005, 15:56
dalla foto mi sta antipatico :mad: :D
Lucio Virzì
07-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da Ja]{|e
io l'unica cosa che non capisco è perché non ha aperto un nuovo dominio con altervista e ha "sacrificato" tuttosimpson
Perchè quando l'emergenza sarà terminata continuerà ad avere 10000 contatti al giorno a gratis.. :rolleyes:
A pensar male....
LuVi
FastFreddy
07-01-2005, 18:42
Intanto quel sito ha aiutato a rintracciare 53 persone disperse, se poi il webmaster ne ricava un vantaggio direi che se l'è meritato....
Mazza quanta gente invidiosa! :rolleyes:
Originariamente inviato da FastFreddy
Intanto quel sito ha aiutato a rintracciare 53 persone disperse, se poi il webmaster ne ricava un vantaggio direi che se l'è meritato....
Mazza quanta gente invidiosa! :rolleyes:
c'è sempre il discorso che ste cose dovrebbero essere fatte SENZA ricavarci NIENTE!!! è speculazione e basta
FastFreddy
07-01-2005, 19:13
c'è sempre il discorso che ste cose dovrebbero essere fatte SENZA ricavarci NIENTE!!! è speculazione e basta
Cosa ci ricava, far aumentare un pò il n. di contatti del sito? Sai che guadagno! :rolleyes:
Almeno sto tipo qualcosa l'ha fatta, potevate metterlo su voi un sito simile no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.