PDA

View Full Version : Problema pioneer 106

bionda
07-01-2005, 01:12
Non riesco a masterizzare cd audio (WAV) o mp3. Il buffer va a 0 e la scrittura fallisce.

Con i DVD invece non ho nessun problema e nemmeno con altri tipi di cd, solo quelli menzionati.

Ho provato diversi programmi ma è sempre la stessa storia.

Avete qualche spiegazione? :confused:

bionda
08-01-2005, 00:12
up

Anche consigli o supposizioni son ben accetti.

DonaldDuck
08-01-2005, 00:18
Ciao
Ma il masterizzatore è da solo sul canale IDE o c'è connesso qualcos'altro

bionda
08-01-2005, 01:28
Appena torno a casa guardo che non mi ricordo bene, non vorrei dirti una cosa per un'altra.

Comunque non ho mai cambiato niente o modoficato qualcosa ecco perchè escluderei il canale IDE. Ha 1 anno ed è sempre andato bene anche con cd musicali.

Ho pure formattato da pochi giorni...

DonaldDuck
08-01-2005, 08:53
Originariamente inviato da bionda
Appena torno a casa guardo che non mi ricordo bene, non vorrei dirti una cosa per un'altra.

Comunque non ho mai cambiato niente o modoficato qualcosa ecco perchè escluderei il canale IDE. Ha 1 anno ed è sempre andato bene anche con cd musicali.

Ho pure formattato da pochi giorni...
Ma mica pensavo al canale IDE
:)

Harry l'accetta
08-01-2005, 12:56
se hai formattato da pochi giorni magari è perchè non hai messo tutti i driver ,magari quella della scheda madre
prova a vedere se ti trovi dei punti di domanda nel pannallo di controllo-sistema-harware-gastione periferiche(se hai xp)

DonaldDuck
08-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da Harry l'accetta
se hai formattato da pochi giorni magari è perchè non hai messo tutti i driver ,magari quella della scheda madre
prova a vedere se ti trovi dei punti di domanda nel pannallo di controllo-sistema-harware-gastione periferiche(se hai xp)
Infatti...;). Oppure un conflitto tra applicativi. Ormai è una maledizione: tutti offrono capacità di masterizzazione senza tenere conto delle librerie che si vanno a sovrascrivere. Già la difficoltà a ripartire le aree di competenza a seconda dei file audio/video da riprodurre poi mettiamoci qualche libreria sovrascritta e stiamo a posto.
Ciauz :)