View Full Version : [ROMA+Sped]Peak 6800LE 128mb Imballata
Ragazzi purtroppo è morta la mia msi k8n neo2 platinum,proprio mentre mi accingevo a provare questa scheda,comperata 2 gg fa,per cui ora dovrò aspettare una nuova scheda mamma.Il venditore mi ha detto che ci sarà parekkio da aspettare e mi sa ke la prox mobo sarà pcx,per cui m trovo cotretto a vendere questo giogiellino di scheda video,non avendola mai provata.NON CHIEDETEMI SE SI MODDA ETC ETC,PURTROPPO NON LO SO,E' ANCORA IMBALLATA.
Ho la garanzia(mediante scrittura privata tra il negozio e me).
Pagata 205euro 2gg fa la vendo a 190euro intrattabili.
Preferenza pagamento postepay e poi la consegna a mano.
giampy2810
07-01-2005, 00:09
in coda
fulged81
07-01-2005, 00:18
coda
Originariamente inviato da fulged81
coda
ok,se non kiudo con giampy2810 è tua.;)
Moloch666
07-01-2005, 00:20
come minimo non sarà modaabile..però vabbè..in coda :)
Originariamente inviato da Moloch666
come minimo non sarà modaabile..però vabbè..in coda :)
Non so che dirvi su questo fatto,la scheda non ho mai potuto usarla,a dire la verità spero proprio che sia moddabile,io l'avevo presa per questo....
:p
Moloch666
07-01-2005, 00:22
la versione più facile da moddare via softmod è quella leadtek..comunque a ki la vendi :D ??
Originariamente inviato da Moloch666
la versione più facile da moddare via softmod è quella leadtek..comunque a ki la vendi :D ??
beh c'è una coda:
giampy
fulged81
Moloch
Se gli altri due non si fanno vivi entro domani è tua,se la vuoi!;)
paranoia
07-01-2005, 00:45
Coda, postepay o consegna a mano, come preferisci
Originariamente inviato da paranoia
Coda, postepay o consegna a mano, come preferisci
beh io sono di zona talenti,cmq essedno di roma andrebbe bene la consegna a mano,fammi sapere,in questo caso saresti tu il primo.
Mandami una mail a: gup77@fastwebnet.it
eventualemtne potremmo incontrarci anche domani.;)
giampy2810
07-01-2005, 00:55
Se nn concludi la consegna a mano è mia.Ricarica postpay anche domani.Ora vado a letto.
Originariamente inviato da giampy2810
Se nn concludi la consegna a mano è mia.Ricarica postpay anche domani.Ora vado a letto.
Ehm..per essere onesto ho scritto ke preferirei prima la postepay e poi la consegna a mano(lavoro vicino un ufficio postale e mi fa più comodo la spedizione),per cui se paghi con postepay è tua,altrimenti di paranoia...:)
Mi perdonarà paranoia,ma la correttezza vuole...:)
Fammi sapere,quando vuoi possiamo chiudere,ciao
Marco
paranoia
07-01-2005, 01:01
Certo, nessun problema, la coda è sacra :)
Moloch666
07-01-2005, 01:02
nooooooooooooooo :( bisogna che ci cominci a vivere su stò forum :) :D
ragazzi stò per crollare,allora stilo una coda rapida:
Jumpy se domani fa il pagamento postepay
paranoia con scambio/postepay
fulged81
Moloch
Domani in mattinata sarò cmq davanti al pc per cui possiamo kiudere senza problemi,prego jumpy di contattarmi a: gup77@fastwebnet.it,gli comunicherò i miei dati per la ricarica postepay.Altrimenti tokkerà a paranoia e via di seguito...;)
notte a tutti
fulged81
07-01-2005, 01:50
Anche io pagamento tramite postpay, no problem, a domani... notte a tutti
Anche io pagamento tramite postpay, no problem, a domani... notte a tutti
ok fulged,ti rimetto secondo in coda; ho mandato una mail a giampy,se nn chiudo con lui entro oggi l'ora di pranzo passo al secondo,buona mattinata a tutti.;)
Ragazzi ancora nessuna nuova da giampy,aspetto un altro pò e poi passo avanti..:)
paranoia
07-01-2005, 11:29
io ci sono posso pagarti anche adesso :)
Sono 3o in coda vero?
Originariamente inviato da paranoia
io ci sono posso pagarti anche adesso :)
Sono 3o in coda vero?
Si se fulged81 non conferma è tua.Direi che aspetto fino alle 14,orario in cui gli uffici postali kiudono,dopodikè passo a fulged81 e poi a te,considerando ke eventualmente possiamo incontrarci anke nel pomeriggio.;)
fulged81
07-01-2005, 11:45
Io ci sono... sto aspettando il mio turno.
Ho una domanda sulla garanzia: cosa significa "garanzia tramite scrittura privata fra te e il commerciante"? Se dovessi avere problemi, mi devono rivolgere a te o posso andare direttamente dal negoziante?
Io ci sono... sto aspettando il mio turno.
Ho una domanda sulla garanzia: cosa significa "garanzia tramite scrittura privata fra te e il commerciante"? Se dovessi avere problemi, mi devono rivolgere a te o posso andare direttamente dal negoziante?
Ovviamente dal negoziante(tra l'altro fa ordini online,quindi qlk cosa hai un regolare modulo di rma da dover compilare...cmq sgrat sgrat!;)),io se vuoi potrò farti da tramite per avere un contatto,ma stai tranquillo,la garanzia è assolutamente identica alle ricevute normalissime.:)
Ok,a tra poco allora,se giampy nn lo sento entro le 14 tocca a te..
in coda............speriamo!:D
coda consegna a mano, pvtizzami se arriva il mio turno :)
ragazzi io esco per un'oretta,tornerò per le 14.30/14.45max,se per quell'ora giampy nn l'ho sentito passo a fulegd81 e poi via di seguito..;)
giampy2810
07-01-2005, 12:49
eccomi ho finito ora di lavorare.
Originariamente inviato da giampy2810
eccomi ho finito ora di lavorare.
mandata la mail
aldogailla
07-01-2005, 14:06
In coda
Stò aspettando ke giampy faccia la ricarica,dopodikè vi farò sapere,grazie a tutti e scusate per l'attesa...;)
Piccolo aggiornamento: stò ancora aspettando,ora esco e sarò fuori fino a verso l'ora di cena,per quell'ora vi dirò se la scheda è di giampy(cosa che cmq dovrebbe essere)oppure invece ancora è disponibile,abbiate pazienza...:rolleyes:
Ricarica di giampy effettuata,la scheda è sua.
prego i moderatori di kiudere il 3d.
Ringrazio tutti per la cortesia,alla prox!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.