View Full Version : Mykonos:ki la conosce - ki la ama?
mattiamag
06-01-2005, 23:57
Rgazzi...qualkuno di voi..per caso...è stato may a mykonos(isola della grecia)?
ne parlano tutti benissimo...mi sembra sia un bel posto dove potersi andare a divertire in tutti i sensi e modi....
ke ne pensate?esperienze..consigli?dritte ...pregi e difetti..devono essere skritti da voi in qst thread....subito!!!!!1:mad: :mad: ;) ;) :sofico: :sofico:
Paolo-82
03-02-2005, 18:35
Io ci sono stato.
Nel periodo di pasqua del lontano 1997, con i miei genitori (avevo solo 15 anni).
Mi era piaciuta molto ma essendo andato con i genitori non andai in nessun locale, ecc...
A pasqua non c'era molta gente.
Anch'io ne ho sempre sentito parlare molto bene.
Mi piacerebbe tornarci adesso con gli amici, fare ad esempio una settimana a luglio o ad agosto.
Ciao!
Ciao,
Io ci sono stato nella prima decade di agosto, nel 1999, isola da "sballo", io ci sono andato in moto con amici, abbiamo "soggiornato" nel camping che mi sembra si chiamasse paradise, c'e' anche un sito su internet, anche se e' meglio spendere qualcosa in piu' e prendersi una casa in affitto, il camping e' bello ma dipende che posto riesci ad occuparci....
Per i locali ce ne sono molti, ma anche stesso nel camping le serate non sono malaccio, splendida la discoteca/club sempre vicino al camping, a ridosso della costa, al mattino quando spunta il sole fa' un effetto molto bello, forse l'alba piu' bella che ho visto.
Comunque e' un'isola atipica, diciamo che i costi non sono a livello della grecia, ma molto piu' alti, adesso con l'euro non so' come sara' ma gia' allora i prezzi non erano certo bassi.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.