View Full Version : GeCube 9550 Xt Speedy edition
ancatdubh
06-01-2005, 23:06
Ciao a tutti. Leggo spesso questo interessantissimo forum. E adesso per la prima volta mi accingo a scrivere alla ricerca di un consiglio.
Ho letto diversi post su questo forum, dove si parla molto bene della scheda in oggetto.
Ho un problema...non riesco a trovarla da nessuna parte.
Qualcuno mi può indicare dove la posso acquistare?
Tetsujin
06-01-2005, 23:42
Originariamente inviato da ancatdubh
Ciao a tutti. Leggo spesso questo interessantissimo forum. E adesso per la prima volta mi accingo a scrivere alla ricerca di un consiglio.
Ho letto diversi post su questo forum, dove si parla molto bene della scheda in oggetto.
Ho un problema...non riesco a trovarla da nessuna parte.
Qualcuno mi può indicare dove la posso acquistare?
Se abiti vicino torino, ti dico dove la puoi trovare a 97 euro.
Altrimenti da CD a 99 euro
Oltre a CD se fai un giro su kelkoo.it ne trovi almeno un paio.
ancatdubh
09-01-2005, 21:57
grazie per il consiglio. Cmq sono di Genova...quindi Torino non mi verrebbe molto "comoda".
Ho visto su kelkoo e su cd. Su cd ho trovato quella marchiata limited ed., che è differente dalla speedy perchè dovrebbe avere le memorie con frequenze + basse (così ho letto da qualche parte).
Forse quella che ho trovato su kelkoo è la speedy ed.
grazie ancora
Originariamente inviato da ancatdubh
Su cd ho trovato quella marchiata limited ed., che è differente dalla speedy perchè dovrebbe avere le memorie con frequenze + basse (così ho letto da qualche parte).
...quella GeCube che vendono in quel negozio è proprio la Speedy Edition (ex Extreme Limited Edition) con frequenze 445/500... ...è sbagliata la descrizione sul sito.
...ciao!
anche io volevo prendere questa scheda ... soltanto che non la trovo. Ho provato kelku ma trovo solo quella PLATINUM.
Mi sapete aiutare... anche in privato.
GRAZIEEE.
Io ho un PC un po' vecchio, volevo sapere se era compatibile con questa scheda.
mobo: ASUS CUV-4x (AGP 4x)
PENTIUM III 733 Mhz
1 GB SDRAM
monitor LG L1715S (senza DVI)
-------
A me serve una scheda per giocare con Nba Live 2005 e halo2: mi hanno consigliato questa.
-------
Cosa mi dite?
CIAO
Originariamente inviato da belin
...quella GeCube che vendono in quel negozio è proprio la Speedy Edition (ex Extreme Limited Edition) con frequenze 445/500... ...è sbagliata la descrizione sul sito.
...ciao!
Ciao, a quanto pare in tutti i siti (che ho visitato) dove è in vendita questa scheda che sia speedy o extreme i dati riportati sono sbagliati(singolare no!!).
Originariamente inviato da belin
...ciao!
ho la possibilità di avere nuova a 96 eur una 9600 pro avantage così mi consigli paragoandola al 9550 extreme che prenderei da CD.
grazie.
bella domanda... lo vorrei sapere anche io.
la 9550 xt da CD è 128 bit?
leggete anche qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851966
ciauz,
vedo tra l'altro che ci sono 2 9600 , una ha 128 mb l'altra 256 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è molta differenza?
quello che ho trovato io ha 128mb........ma penso sia meglio l'altra......
:confused:
Prendi la 128mb ha memorie + veloci penso e cmq anke se fossero uguali 256mb nn servono proprio a niente su quella scheda;)
Originariamente inviato da zande88
Prendi la 128mb ha memorie + veloci penso e cmq anke se fossero uguali 256mb nn servono proprio a niente su quella scheda;)
grazie, quindi vado tranquillo cona la 9600 pro da 126 mb , anche nel confronto con la 9550 xt?
eventualmente la 9600 pro si può overclokkare e,se si, con quale programma, ed è relativamente semplice oppure è very difficile?
grazie 1000.
;)
Ho comprato la GeCube 9550 speedy da CD e nonstante il mio PC sia datato mi fa giocare sia NBA Live 2005 che Halo2.
:cool:
Nn sono sicuro ma le frequenze della 9600pro dovrebbero essere superiori a quelle della 9550 sppedy ed. quindi penso sia + veloce la prima... poi però bisogna vedere il fattore overclock magari la 9550 va su di + qst nn lo so...:)
Originariamente inviato da zande88
Nn sono sicuro ma le frequenze della 9600pro dovrebbero essere superiori a quelle della 9550 sppedy ed. quindi penso sia + veloce la prima... poi però bisogna vedere il fattore overclock magari la 9550 va su di + qst nn lo so...:)
tu che ci capisci leggi il collegamento al trhead che ho inserito poco sopra, lì parlano di quelle frequenze..............
grazie comunque, visto che la 9550 xt non è disponibile mi sà che prenderò la 9600 pro...........
comunque accetto consigli......................mi sembra che a 96 eur non trovo di meglio neanche spendendo un 20/30 eur in più , giusto?
:)
...ragazzi ma guardare qua no??? ;)
Elenco schede video ATI - nVIDIA - Matrox - XGI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=826676)
...cmq tra una 9600pro Advantage e una 9550 Speedy Edition è meglio la seconda, invece una 9600pro ed una 9550 Speedy Edition c'è parità di prestazioni.
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.