PDA

View Full Version : durate pile tastiera e mouse wireless mac

dr.jekyll
06-01-2005, 22:56
utilizzo l'accoppiata in oggetto praticamente da un mese ma mentre la tastiera 'e scesa di solo una tacca, per il mouse ho dovuto sostituire le pile originali !
una domanda, ma l'interruttore del mouse va spento o dopo un certo periodo di non utilizzo il mouse si spegne da solo (come pensavo) ?
non riesco a trovare altre risposte, ho comunque piazzato due pile ricaricabili onde evitare un salasso mensile :sofico:
grz per vs. indicazioni.

mcHorney
08-01-2005, 09:48
Bella domanda interessa pure a me :)

toshiman
09-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da dr.jekyll
utilizzo l'accoppiata in oggetto praticamente da un mese ma mentre la tastiera 'e scesa di solo una tacca, per il mouse ho dovuto sostituire le pile originali !
una domanda, ma l'interruttore del mouse va spento o dopo un certo periodo di non utilizzo il mouse si spegne da solo (come pensavo) ?
non riesco a trovare altre risposte, ho comunque piazzato due pile ricaricabili onde evitare un salasso mensile :sofico:
grz per vs. indicazioni.

io uguale.
il mouse va in stand by da solo però continua a consumicchiare un pochino... ma la rottura di aprire e chiudere l'interruttore sotto (quello che copre la lucetta rossa) x risparmiare la batteria è troppa.
la ricaricabili durano un pò di - considerando che le batterie originali erano al litio. :mc:

dr.jekyll
16-01-2005, 19:49
qualcosa non quadra, il livello batterie e' gia' sceso di sue tacche (mouse) mentre per la tastiera e' tutto ok.
che succede ?
:muro: :muro:

mrmic
17-01-2005, 09:31
Installate le pile della confezione il 27 novembre, ancora tutto ok, scesi solo di 1 tacca :eek:

xgear91
17-01-2005, 09:59
Beh ma dipende anche da quante ore al giorno lo si usa il mouse.
Prima di precipitarsi a dire che le batterie durano poco ;)

dr.jekyll
17-01-2005, 22:05
Originariamente inviato da xgear91
Beh ma dipende anche da quante ore al giorno lo si usa il mouse.
Prima di precipitarsi a dire che le batterie durano poco ;)

qualcosa non va ribadisco, lo uso una media di 2-3 ore al giorno la sera e basta.
lacsio poi talvolta acceso il pc magari per diversi giorni ma non dovrebbe essere un problema in quanto il mouse non essendo utilizzato non dovrebbe consumare.
in questo momento ho gia' ricevuto il segnale di carica bassa delle pile e dovro' ancora cambiarle.

:muro: :muro: :muro:

mcHorney
19-01-2005, 17:51
Anche le mie sono durate pochissimo, circa 20 giorni.

Ho preso il mac il 28 dicembre e le ho cambiate oggi.

borgusio
19-01-2005, 19:05
Parametro per un confronto:
le tastierewireless logitech che abbiamo in ufficio scaricano le batterie dei mouse in circa due setimane. Quelle del mio capo invece durano anche pochi giorni, visto che lui quando esce dall'ufficio non lo spegne e.. rimane sempre acceso! In effetti bella ca**ata che non abbia una funzione di autosleep..

dr.jekyll
20-01-2005, 22:32
ok mi pare di capire che mentre per la tastiera sia tutto ok,per il mouse siamo al mese di vita ....:confused: ; adesso provero' a chiudere alla sera l'interruttore quando ho il mac acceso e vedo se migliora.
tassativa comunque la necessita' di pile ricaricabili.
bYez

mrmic
20-01-2005, 23:30
Mi si è scaricato proprio stasera il mouse :(

durata 1 mese e mezzo circa

Alexmac
20-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da mrmic
Mi si è scaricato proprio stasera il mouse :(

durata 1 mese e mezzo circa

Per tutti questi motivi io continuo a preferire il mause e tastiera con i fili :P