View Full Version : [Lecce+sped]Cerco mobo dual sock 370
diego_g_82
06-01-2005, 22:51
Cerco mobo abit bp6 o altra per supportare dual celeron / pentium socket 370.
Pagamento anticipato come sempre. Garantisco max serietà!
Prendo anche mobo abit vp6, basta che sia dual!
diego_g_82
08-01-2005, 17:02
up
io ho una abit VP6 senza processori...
siccome le speranze di recuperare i processori sono sempre più ridotte potrei anche dartela...
per curiosità quanto la pagheresti una abit vp6?
non ne avrei proprio idea...
ciaoo!
diego_g_82
10-01-2005, 13:30
Ciao. Sarei davvero interessato. Per il prezzo di acquisto possiamo chiedere un parere dai moderatori?
va bene...come funziona per il prezzo?
bisogna mandare un pvt a un mod?
ho solo la scheda flashata con l'ultimo bios (con il bios RAID aggiornato. è una versione non originale che risolve un mucchio di problemi anche di supporto delle CPU )
niente manuale e niente scatola originale (per l'eventuale spedizione non ti preoccupare)
comunque mi riservo la possibilità di ripensarci se il prezzo fosse troppo basso... non ho proprio idea del suo valore reale...
so solo che è un'ottima scheda!che da delle soddisfazioni enormi!
fammi sapere per il prezzo!
ci sentiamo!
diego_g_82
10-01-2005, 19:40
Ciao! Si può chiedere il parere dei mod, ma NON è vincolante. Fai un'offerta tu.
diego_g_82
11-01-2005, 13:19
Hai buone nuove?
Originariamente inviato da Sunris3
io ho una abit VP6 senza processori...
siccome le speranze di recuperare i processori sono sempre più ridotte potrei anche dartela...
per curiosità quanto la pagheresti una abit vp6?
non ne avrei proprio idea...
ciaoo!
ciao, se non concludi con diego sarei molto interessato anch'io
avevo perso il posto... per fortuna hai uppato il 3d... :)
allora stasera un amico mi consiglia un prezzo ma prima devo verificare
un paio di cose (devo trovare un sistema dual che vada a sostituire questo)...
se vi interessano 512MB di ram (256x2 PC133 cl3 senza infamia e senza lode...da sempre montate sulla mobo) assieme alla mobo posso valutare di cedervele...
fatemi sapere!
nessuno di voi venderebbe la sua coppia di processori? ;)
BloodFlowers
11-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da Sunris3
avevo perso il posto... per fortuna hai uppato il 3d... :)
allora stasera un amico mi consiglia un prezzo ma prima devo verificare
un paio di cose (devo trovare un sistema dual che vada a sostituire questo)...
se vi interessano 512MB di ram (256x2 PC133 cl3 senza infamia e senza lode...da sempre montate sulla mobo) assieme alla mobo posso valutare di cedervele...
fatemi sapere!
nessuno di voi venderebbe la sua coppia di processori? ;)
Max che ti posso dare una coppia di cpu intel celeron 366.. ;)
Interessato anche io alla mobo..
allora vediamo un pò:
la scheda madre ve la propongo a 60 euro spedizione in j+3 include
per 110 euro vi do anche la ram (256x2) e un controller scsi (non ricordo marca o modello ma se qualcuno è interessato specifico meglio)
fatemi sapere se il prezzo è buono (penso proprio di si... ;) )
e poi vediamo di sistemare i dettagli...
alla prossima! :)
diego_g_82
11-01-2005, 21:33
Ok, fammi sapere quanto vuoi per la mobo. Forse anche interessato anche per le ram.
diego_g_82
11-01-2005, 21:35
I mod mi hanno detto 30 euri. Ti do 90 euro per tutta la roba ss spedizione incluse.
non voglio assolutamente contraddire i moderatori ma almeno 40 euro penso proprio che li valga (è stata mantenuta aggiornata fino ad un mese fa) (mi piange il cuore...considera che è veramente una mobo che ho tanto apprezzato e a cui mi separo a malincuore... :cry: )
dai facciamo 100 euro per tutto ss incluse :)
vedo se ti recupero un hd scsi da 9.1GB che così possiam fare 110 spese incluse e ti becchi un ottimo sistema dischi per il SO
se non ti interessa evito la ricerca (comunque poco impagnativa...)
A presto! ;)
diego_g_82
12-01-2005, 07:02
110 eurini tutto compreso per me va bene:
mobo
ram
controller scsi
hd scsi.
Dammi mettiamoci d'accordo per pagamento e spedizione.
diego_g_82
12-01-2005, 21:01
Ehiiii dai concludiamo!
tranquillo... devi avere un'attimo di pazienza per l'HD...
c'è l'ha un amico che sembra più attaccato del previsto all'oggetto. ;)
domani al massimo ti faccio sapere le sorti del tutto e passiamo in privato per definire i dettagli... :)
diego_g_82
12-01-2005, 21:55
scusami ma ho abbastanza in fretta del dual cpu, devo provare delle cose per lavoro...
capisco...vedo di velocizzare il più possibile...
ti fornisco il floppy utile per flashare il bios e per installare winXP win2K sul Raid IDE...
poi se riesco a masterizzare ti faccio un cd con manuali e altre info che ho raccolto in giro nel corso della mia felice esperienza...
A presto!
diego_g_82
12-01-2005, 22:09
Ti ringrazio. Scusa ma la mobo non era già flashata all'ultimo bios disponibile?
si...ma a seconda di cosa ci vorrai fare (non penso sia il tuo caso) potresti voler cambiare bios mettendo magari qualcosa di più rivolto verso l'overclock...
se devi usarlo come server web il bios che c'è su è perfetto...
se ci devi "giocare" (magari cercando di usare il tutto come workstation per un pò di grafica ache 3D) si può trovare di meglio...
comunque il bios è l'ultimo disponibile e il controller RAID finalmente ha l'affidabilità che si merita...
non sono riuscito a recuperare l'HD...
almeno per il momento non sono riuscito a farmelo consegnare
(sta su una macchina praticamete 24/7...solo buttandoci sopra un secchio di acqua potrei prenderlo ma poi non so se sarebbe utilizzabile... :D )
facciamo 100 euro spese di spedizione incluse e poi passiamo in privato per definire gli ultimi particolari e le modalità di pagamento...
adesso vedo di organizzarmi per velocizzare il pagamento (penso mi farò la postepay in modo da poter spedire nei primi giorni della settimana prossima)
A presto!
diego_g_82
13-01-2005, 21:32
La ricarica postepay è perfetta. Vedi se riesci a procurarti l'hd, te ne sarei grato:D Appena sei pronto, fammi sapere che ti faccio la ricarica e ci scambiamo i dati necessari.
Saluti. Diego.
diego_g_82
15-01-2005, 18:29
Ciao. Hai sistemato tutto? Scusami ancora se sono così ossessivo:D
stamattina mi sono preso a letto... :p
quindi non sono potuto andare alle poste per attivare postepay...
lunedì mattina la attivo (massimo martedì) e così se tutto va bene il pacco parte già martedì oppure al massimo mercoledì...
e ti dovrebbe arrivare per venerdì...
così hai il weekend per testare...
oggi ho testato tutto (con 2 pIII diversi e funziona... incredibile! :D )
ho installato win xp e ho fatto un pò di prove (il sistema era fermo da circa 6 mesi)
un'amico sta giusto in questo momento mettendoci linux per fare un paio di esperimenti... già domani faccio il pacco (a prova di bomba) con tutta la roba (manca ancora l'HD che oramai dubito di riuscire a recuperare) e mi preparo a spedire...
mi spiace farti aspettare ancora ma sono veramente impegnato e sto facendo i salti mortali per mettere a posto tutto... :)
ci sentiamo lunedì (domani mi prendo una pausa e vado a sciare... :p )!
ciaoooo!
scusa per il leggero ritardo... :p
sono pronto per ricevere il pagamento (postepay in attesa di ricarica)
e a spedire (anche domani)
passiamo in pvt per i scambiarci i dati e sistemare gli ultimi dettagli!
A presto! :)
diego_g_82
25-01-2005, 20:56
Ciao!Mi mandi il codice di tracking via pv? Hai la casella piena e non ho potuto chiedertelo in altro modo...
diego_g_82
27-01-2005, 14:12
Trattativa completata! Chiudere plz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.