View Full Version : Grazie perché...
Grazie perché ci metti il cuore, sempre e comunque...
Grazie perché sei ancora il ragazzo di sedici anni fa...
Grazie perché non molli mai...
Grazie perché sarai sempre la nostra bandiera...
Grazie per farmi ridere e piangere a un derby...
Grazie perché mi fai amare il calcio...
Sempre e per sempre grande Paolo
http://www.prigionieridiunafede.com/dicanio/dicanio7.jpg
motogpdesmo16
06-01-2005, 22:07
Originariamente inviato da Viking
Grazie perché ci metti il cuore, sempre e comunque...
Grazie perché sei ancora il ragazzo di sedici anni fa...
Grazie perché non molli mai...
Grazie perché sarai sempre la nostra bandiera...
Grazie per farmi ridere e piangere a un derby...
Grazie perché mi fai amare il calcio...
Sempre e per sempre grande Paolo
http://www.prigionieridiunafede.com/dicanio/dicanio7.jpg
da juventino oggi mi ha emozionato la sua partita e il suo atteggiamento durante tutta la gara.Veramente un grande uomo.
Poi è nero come me.
Brigante
06-01-2005, 22:18
Avete giocato una bella partita, complimenti, la Roma era assente, ma Di Canio lo odio! Lo odio! Lo odio! Mi sta sulle palle!
:muro:
Originariamente inviato da Brigante
Avete giocato una bella partita, complimenti, la Roma era assente, ma Di Canio lo odio! Lo odio! Lo odio! Mi sta sulle palle!
:muro:
grazie, apprezzo la sportività ;)
per quanto riguarda paolo credo sia normale, come è per me con totti, anche se riconosco che è un campione :)
-kurgan-
07-01-2005, 00:08
da milanista rimpiango di canio.. e' un grande.
nicovent
07-01-2005, 00:31
Originariamente inviato da -kurgan-
da milanista rimpiango di canio.. e' un grande.
da Milanista non lo rimpiango per nulla... anzi come uomo proprio non lo sopporto, ma oggi mi inchino davanti alla prestazione sportiva.
non so se l'avete sentito alla Domenica sportiva..RESPECT!!!!! ha tutta la mia stima.
Prima ha detto 1 frase fantastica che non ricordo.. poi si è messo a parlare dei "salottini bempensanti della domenica... che Du Palle!!!" :D zittendo la Morace :cool: .. è diventato il mio idolo
babil junior
07-01-2005, 00:55
da milanista lo rimpiango molto...è un grandissimo...stasera mi ha fatto emozionare...sono troppo contento per lui...se lo meritava.
jesusquintana
07-01-2005, 00:59
E' grande... non ho parole
Non simpatizzo molto per la Lazio ma siccome c'e' lui faccio un'eccezione... FORZA LAZIO! :>
Gig4hertz
07-01-2005, 03:42
grande di canio :D
Paolo di Canio simbolo della prima squadra di Roma.
Onore agli Ultràs della nord di roma!
Brigante
07-01-2005, 06:51
Ripeto: La Lazio ha fatto la sua partita, ci ha messo la voglia di vincere ed ha ottenuto la vittoria su una Roma spenta e senza idee. MA...ha impostato una partita sul nervosismo e sulla rissa, e la ROMA e quel coglione dell'arbitro ci sono cascati in pieno! Se arbitrava uno come Collina, la Lazio rimaneva in 8 dopo 20 minuti, e le cose sarebbero andate diversamente! Avete visto cosa hanno fatto i fratelli Filippini?!?!? Quei due non sono degli sportivi, sono banditi!!! Che dovrebbero star lontani da un campo di calcio!!! :mad:
Di Canio è solo un coatto, un fementatore dei diffidati! Non è nè una bandiera nè un simbolo di niente! Non sa neanche lontanamente cosa vuol dire amore per una maglia e una Città!
Non è nè una bandiera nè un simbolo di niente! Non sa neanche lontanamente cosa vuol dire amore per una maglia e una Città!
ti rispondo citando uno striscione della nord:
"Totti: o i soldi e una grande Roma, o me ne vado. Di Canio: pagherò per tornare a giocare nella Lazio, anche in serie B. La differenza è questa".
Brigante
07-01-2005, 07:21
ti rispondo citando uno striscione della nord:
"Totti: o i soldi e una grande Roma, o me ne vado. Di Canio: pagherò per tornare a giocare nella Lazio, anche in serie B. La differenza è questa".
Totti ha ribadito più volte negli ultimi giorni che NON c'è nessun problema di soldi tra lui e la società, figuriamoci se Totti ha un problema di soldi; ha chiesto una grande squadra, la sua grande squadra, come la desidera qualsiasi altro capitano. Ha giocato sempre nella Roma nei momenti belli e nei momenti brutti. Totti ha anche detto più volte di voler concludere la carriera nella sua ROMA e questo per me è un simbolo e uno che ha l'amore per la maglia dentro!!! ...Quindi non vedo dove sia il problema.
Di Canio invece, a mio avviso, è un coatto, un rissoso e un fomentatore, uno che è stato lontano dalla Lazio per tanti anni e non può pretendere di essere un simbolo di niente!
Mi dispiace, non nego che ci abbia messo il cuore, ma per me è un fuoco di paglia, e basta!
ciccenji
07-01-2005, 07:32
Di Canio è un grande non solo in campo ma anche nei suoi atteggiamneti:DICE QUELLO CHE CREDE...e questo è importantissimo!Non segue mai lo stereotipo delle solite dichiarazioni di fine partita...non è un "globalizzato" del mondo del calcio!
Io non sono nè tifoso della roma nè della lazio ( tifo bari :cry: ) ma preferisco Di Canio a Totti sotto certi aspetti!
Brigante
07-01-2005, 08:01
Originariamente inviato da ciccenji
Di Canio è un grande non solo in campo ma anche nei suoi atteggiamneti:DICE QUELLO CHE CREDE...e questo è importantissimo!Non segue mai lo stereotipo delle solite dichiarazioni di fine partita...non è un "globalizzato" del mondo del calcio!
Io non sono nè tifoso della roma nè della lazio ( tifo bari :cry: ) ma preferisco Di Canio a Totti sotto certi aspetti!
Senti...continua a tifare il tuo bari e basta, che è meglio!
;)
Piace molto anche a me, per quello che mette in campo da quando (ri)gioca con la Lazio. E mi sembrano del tutto inutili le polemiche su come doveva esultare o che atteggiamento avesse dovuto tenere. Di Canio ha avuto un'atteggiamento correttissimo durante tutta la partita, non un fallo, non una protesta: ha esultato a modo suo, come è giusto fare nel calcio. La cosa che mi fa ridere è che siano stati quelli della Roma a rimproverarlo per il tipo di protesta: a chi ha mostrato la famosa maglia "Vi ho purgato ancora" l'esimio Francesco Totti? Non è stato sempre lui a mostrare agli Juventini un "Quattro, silenzio e casa"? L'esultanza e lo sfottò sono alla base dello sport: devono essere gli sconfitti e i tifosi degli sconfitti a saperli accettare, altrimenti possiamo fare festa subito!
ciccenji
07-01-2005, 08:05
Senti...continua a tifare il tuo bari e basta, che è meglio!
;)
:cry: ... ma se si è tifosi lo si è sempre nei belli e nei brutti periodi!;)
Brigante
07-01-2005, 08:11
Originariamente inviato da teogros
Piace molto anche a me, per quello che mette in campo da quando (ri)gioca con la Lazio. E mi sembrano del tutto inutili le polemiche su come doveva esultare o che atteggiamento avesse dovuto tenere. Di Canio ha avuto un'atteggiamento correttissimo durante tutta la partita, non un fallo, non una protesta: ha esultato a modo suo, come è giusto fare nel calcio. La cosa che mi fa ridere è che siano stati quelli della Roma a rimproverarlo per il tipo di protesta: a chi ha mostrato la famosa maglia "Vi ho purgato ancora" l'esimio Francesco Totti? Non è stato sempre lui a mostrare agli Juventini un "Quattro, silenzio e casa"? L'esultanza e lo sfottò sono alla base dello sport: devono essere gli sconfitti e i tifosi degli sconfitti a saperli accettare, altrimenti possiamo fare festa subito!
Ascolta, io accetto tutto, gli sfottò ben vengano, la Lazio ha meritato di vincere, PERO'...NON accetto il nervosismo gratuito, la rissa e l'inciviltà, almeno in campo! E Di Canio è stato uno dei fomentatori di tutto ciò, uno che tira il sasso e nasconde la mano, insieme a quei due beduini dei f.lli Filippini! Hanno impostato la partita su quello e sapevano che i giocatori della Roma sarebbero caduti nella trappola, con la complicità dei tifosi sugli spalti, e quel coglione dell'arbitro che non ha saputo tenere polso!
Ascolta, io accetto tutto, gli sfottò ben vengano, la Lazio ha meritato di vincere, PERO'...NON accetto il nervosismo gratuito, la rissa e l'inciviltà, almeno in campo! E Di Canio è stato uno dei fomentatori di tutto ciò, uno che tira il sasso e nasconde la mano, insieme a quei due beduini dei f.lli Filippini! Hanno impostato la partita su quello e sapevano che i giocatori della Roma sarebbero caduti nella trappola, con la complicità dei tifosi sugli spalti, e quel coglione dell'arbitro che non ha saputo tenere polso!
Distinguiamo le cose. Ma non mi trovi d'accordo neppure sul nervosismo: i Filippini hanno picchiato come fabbri e su questo siamo d'accordo, ma Di Canio era un fra quelli che cercava di calmare tutti, nei limiti del possibile. Detto questo bisogna aggiungere un piccolo particolare non trascurabile: avete un capitano che ogni volta che viene toccato o sfiorato cade in terre come se fosse morto salvo poi rialzarsi e riprendere a correre come prima. Non pago, il caro Francesco Totti picchia tanto quanto i Filippini in questione ma lui, visto che è Totti, non viene neanche ammonito! Concorderai con me che almeno 2 sue entrate ieri erano da ammonizione tanto quanto andava espulso uno dei due Filippini nel primo tempo...
Brigante
07-01-2005, 08:19
Distinguiamo le cose. Ma non mi trovi d'accordo neppure sul nervosismo: i Filippini hanno picchiato come fabbri e su questo siamo d'accordo, ma Di Canio era un fra quelli che cercava di calmare tutti, nei limiti del possibile. Detto questo bisogna aggiungere un piccolo particolare non trascurabile: avete un capitano che ogni volta che viene toccato o sfiorato cade in terre come se fosse morto salvo poi rialzarsi e riprendere a correre come prima. Non pago, il caro Francesco Totti picchia tanto quanto i Filippini in questione ma lui, visto che è Totti, non viene neanche ammonito! Concorderai con me che almeno 2 sue entrate ieri erano da ammonizione tanto quanto andava espulso uno dei due Filippini nel primo tempo...
Ma che partita hai visto? Totti mena quanto i f.lli Filippini?!?!? Ma che stai a scherzà??? Totti mena quando lo portano all'esasperazione, ogni volta che tocca palla lo riempiono di calci pesanti e gratuiti, vorrei vedere te al suo posto se non cadevi a terra. Di Canio cercava di calmare tutti??? Ma l'hai vista bene la partita? Su...Su...!
Ma che partita hai visto? Totti mena quanto i f.lli Filippini?!?!? Ma che stai a scherzà??? Totti mena quando lo portano all'esasperazione, ogni volta che tocca palla lo riempiono di calci pesanti e gratuiti, vorrei vedere te al suo posto se non cadevi a terra. Di Canio cercava di calmare tutti??? Ma l'hai vista bene la partita? Su...Su...!
Anche Kakà viene riempito di calci, ma non li restituisce come fa il vostro capitano (aggravante il fatto che è capitano!).
Apri gli occhi brigante, Totti ieri è stato graziato almeno 2 volte! La partita l'ho vista senza tifare nè per l'una nè per l'altra squadra (il mio risultato ieri l'avevo già ottenuto :asd: ): non scaricare sui laziali colpe che sono anche vostre!
grandissimo di canio! un vero leone.
altro che totti o cassano......
Brigante
07-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da eriol
grandissimo di canio! un vero leone.
altro che totti o cassano......
Si...Si...Leone...Infatti so stato io che me ne sò andato da Roma. Totti è sempre al suo posto!!!
Adriano,Kakà,Sheva,Trezeguet tutti questi giocatori vengono picchiati in ogni incontro eppure nessuno di loro reagisce come il vostro capitano,per molti aspetti si comporta come Nedved il più infame degli infami.Quando lo toccano cade per terra come se gli avessero sparato,quando si incazza commette falli da espulsione ma pretende anche di essere graziato con un aria da super-uomo a cui tutto è permesso solo xchè si chiama Totti.
Detto questo,avete una squadra da metà classifica come la lazio ma almeno loro il carattere di battersi per la partita dell'anno ce l'hanno avuto voi manco quello.
Prabilmente sarà colpa in parte di Del Neri,secondo me uno degli allenatori più sopravvalutati ed incapaci della storia del calcio....
Quindi ancora un volta dico Forza Lazio,unica squadra di Roma!
Nestasiato
07-01-2005, 14:08
[cut]
Grazie per aver ricordato al mondo che la Lazio è una squadra di calcio.
Brigante
07-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da Ser21
Adriano,Kakà,Sheva,Trezeguet tutti questi giocatori vengono picchiati in ogni incontro eppure nessuno di loro reagisce come il vostro capitano,per molti aspetti si comporta come Nedved il più infame degli infami.Quando lo toccano cade per terra come se gli avessero sparato,quando si incazza commette falli da espulsione ma pretende anche di essere graziato con un aria da super-uomo a cui tutto è permesso solo xchè si chiama Totti.
Detto questo,avete una squadra da metà classifica come la lazio ma almeno loro il carattere di battersi per la partita dell'anno ce l'hanno avuto voi manco quello.
Prabilmente sarà colpa in parte di Del Neri,secondo me uno degli allenatori più sopravvalutati ed incapaci della storia del calcio....
Quindi ancora un volta dico Forza Lazio,unica squadra di Roma!
Non mi è mai sembrato che quelli che dici vengono picchiati allo stesso modo di come fanno con Totti, a Totti viene riservato sempre un trattamento speciale e nessuno lo può negare, altro che Kaka e quall'altre mezze seghe che hai nominato. Quando Totti mena è solo perchè non ne può più, e allora lo fa come lo fanno tutti. La squadra da metà classifica ce l'avrai te!!!
Per il resto Del Neri non è un allenatore che può stare a Roma!
L'odio verso Totti è tutta invidia, come del resto per Cassano, sono due giocatori per i quali TUTTE le squadre farebbero follie per averli!!!
Non mi è mai sembrato che quelli che dici vengono picchiati allo stesso modo di come fanno con Totti, a Totti viene riservato sempre un trattamento speciale e nessuno lo può negare, altro che Kaka e quall'altre mezze seghe che hai nominato. Quando Totti mena è solo perchè non ne può più, e allora lo fa come lo fanno tutti. La squadra da metà classifica ce l'avrai te!!!
L'odio verso Totti è tutta invidia, come del resto per Cassano, sono due giocatori per i quali TUTTE le squadre farebbero follie per averli!!!
mezzeseghe, certo. http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/tup.gif
guarda per me giocatori come totti e cassano possono pure restare dove sono.
nel milan li vorrei solo se imparassero a comportarsi da campioni.
slipknot2002
07-01-2005, 16:52
Francamente chiamare mezze seghe due giocatori del calibro di Adriano (ha trascinato l'inter da inizio stagione) e Sheva mi sembra un tantino esagerato, non sparare cavolate a caso ;)
Nestasiato
07-01-2005, 17:37
Premesso che il tuo post non meriterebbe neanche un quote, ti dò un consiglio: comincia a guardare anche le partite di altre squadre, se proprio se vuoi giudicare.
Originariamente inviato da Nestasiato
Premesso che il tuo post non meriterebbe neanche un quote, ti dò un consiglio: comincia a guardare anche le partite di altre squadre, se proprio se vuoi giudicare.
.
ErbaLibera
07-01-2005, 17:57
Quoto e aggiungo ad averne di gente cosi in squadra!
A Totti viene riservato un trattamento speciale, si: può fare quello che vuole in campo! Picchiare senza venir ammonito, protestare in continuazione e così via. Brigante apri un po' gli occhi al resto del calcio prma di scriver cose che non stanno ne in cielo ne in
terra! :)
anonimizzato
09-01-2005, 09:50
sbaglio o ha fatto il saluto romano al termine della partita?
Originariamente inviato da Sgurbat
sbaglio o ha fatto il saluto romano al termine della partita?
Pare di si! A me tutte queste polemiche paiono veramente esagerate.... mah! :rolleyes:
anonimizzato
09-01-2005, 10:41
edit
anonimizzato
09-01-2005, 10:41
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/01-Gennaio/07/dicanio--310x210.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.