PDA

View Full Version : dvd "la leggenda degli uomini straordinari" ....

Python
06-01-2005, 22:48
ho questo dvd da qualche mese ma solo adesso ho riflettuto bene su quello che c'è scritto nel retro della confezione:

Un cacciatore, un guerriero, una vampira, un uomo invisibile, un immortale, una spia, una bestia si uniscono quando un pazzo mascherato chiamato "The Fantom" minaccia di scattenare l'Apocalisse. Il leggendario avventuriero Allan Quatermain chiede aiuto a questa squadra di supereroi, di genere mai visto dall'umanità. Ora pur combattendo ognuno contro i propri demoni e pure combattendo gli uni contro gli altri, dovranno unire le loro forze per salvare il mondo.
Sean Connery è a capo di un cast stellare in questa avventura mozzafiato carica di effetti strabilianti e di momenti di azione stupefacente!

tralasciando l'errore grammaticale nella parola "scattenare" (ma non rivedono il testo scritto prima di pubblicare un dvd??? manco fosse un pensierino della scuola elementare) e tralasciando che il film fa abbastanza schifo, ma che schifo di descrizione è? forse un bambino di scuola elementare riesce a scriverne uno migliore

Guren
06-01-2005, 23:21
guarda di errori del genere sono pieni tutti i dvd :(:muro:

prova a prendere il cofanetto con gli episodi IV-V_VI di Star Wars e leggiti la lista dei capitoli tanto per citare un esempio clamoroso di distrazioni e lavori fatti fare a completi incompetenti :muro: :muro:

Oppure vorrei citare il famosissimo problema sul dvd di Kiki's Delivery Service (un cartone animato del sommo H. Miyazaki) che in alcune scene era affetto da un ghosting impossibile da non notare... insomma prima di stampare alcune decine di migliaia di copie di un dvd non hanno ritenuto necessario "sprecare" 90 minuti per visionare il master

parroco
07-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da Python
ho questo dvd da qualche mese ma solo adesso ho riflettuto bene su quello che c'è scritto nel retro della confezione:

Un cacciatore, un guerriero, una vampira, un uomo invisibile, un immortale, una spia, una bestia si uniscono quando un pazzo mascherato chiamato "The Fantom" minaccia di scattenare l'Apocalisse. Il leggendario avventuriero Allan Quatermain chiede aiuto a questa squadra di supereroi, di genere mai visto dall'umanità. Ora pur combattendo ognuno contro i propri demoni e pure combattendo gli uni contro gli altri, dovranno unire le loro forze per salvare il mondo.
Sean Connery è a capo di un cast stellare in questa avventura mozzafiato carica di effetti strabilianti e di momenti di azione stupefacente!

cut

:rotfl:
che ridere!!! "di genere mai visto dall'umanità"!!!
ma come stanno?
e dategliela una rilettura prima di mandare in stampa ste cose...

parroco
07-01-2005, 14:24
Originariamente inviato da Guren
cut
Oppure vorrei citare il famosissimo problema sul dvd di Kiki's Delivery Service (un cartone animato del sommo H. Miyazaki) che in alcune scene era affetto da un ghosting impossibile da non notare... insomma prima di stampare alcune decine di migliaia di copie di un dvd non hanno ritenuto necessario "sprecare" 90 minuti per visionare il master
questo fa ridere meno :(

Fantasma diablo 2
07-01-2005, 21:10
Se ti può consolare dietro il cofanetto di ritorno la futuro in dvd c'è scritto:"ritorno al fututo"....

marKolino
07-01-2005, 21:15
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Se ti può consolare dietro il cofanetto di ritorno la futuro in dvd c'è scritto:"ritorno al fututo"....
uahahaha è vero... l'ho visto adesso :D

Fantasma diablo 2
07-01-2005, 21:18
Originariamente inviato da marKolino
uahahaha è vero... l'ho visto adesso :D
infatti è scritto piccolo e non si nota parecchio....io pensavo fosse un caso eccezzionale invece da quel che ho capito capita spesso...

PS:Ma da te il titolo del film in copertina è in inglese o italiano?

marKolino
07-01-2005, 21:19
infatti è scritto piccolo e non si nota parecchio....io pensavo fosse un caso eccezzionale invece da quel che ho capito capita spesso...

PS:Ma da te il titolo del film in copertina è in inglese o italiano?
italiano

Fantasma diablo 2
07-01-2005, 21:22
italiano
Infatti ho sempre sospettato che la mia confezione fosse strana, dietro è scritta in italiano ma davanti c'è scritto Back to the future...Non ho mai capito perchè, in effetti credevo che l'errore sul retro ci fosse solo da me....

marKolino
07-01-2005, 21:25
Infatti ho sempre sospettato che la mia confezione fosse strana, dietro è scritta in italiano ma davanti c'è scritto Back to the future...Non ho mai capito perchè, in effetti credevo che l'errore sul retro ci fosse solo da me....
è un ibrido :D

magari hai una versione unica :D

Fantasma diablo 2
07-01-2005, 21:27
è un ibrido :D

magari hai una versione unica :D
A parte gli scherzi mi sa che è un riciclo di una scatola dell'edizione americana infatti la parte posteriore sembra quasi che sia un foglio a parte appiccicato lì con la colla....forse è meglio indagare...

Fantasma diablo 2
07-01-2005, 21:30
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E' VERO E' PROPRIO UN FOGLIO APPICCICATO E SOTTO E' IDENTICO MA E' SCRITTO IN INGLESE....
Se becco quel bas....o che me l'ha venduto.....avrei dovuto capirlo sulla targhetta c'è scritto:"dvd imported"...:mad: :mad:

marKolino
07-01-2005, 21:47
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E' VERO E' PROPRIO UN FOGLIO APPICCICATO E SOTTO E' IDENTICO MA E' SCRITTO IN INGLESE....
Se becco quel bas....o che me l'ha venduto.....avrei dovuto capirlo sulla targhetta c'è scritto:"dvd imported"...:mad: :mad:
hehehe... a me hanno fatto la stessa cosa con "the passion"...

:(