peppecol
06-01-2005, 21:42
Salve a tutti Voi, avrei bisogno di mettere tutti i miei clienti su una rubrica, ora qualcuno mi ha consigliato appunto di usare la rubrica di windows, ho visto che se inserisco nella mia rubrica esempio numeri di telefono, indirizzi web ed altro se invio un'email per sbaglio a + utenti quest'ultimi nelle proprietà non visualizeranno quelle info che io ho messo è questo mi stà bene!
Però potrei sapere se c'è un'altro metodo per tenere sotto controllo e a disposizione mia tutti i miei clienti con relativi indirizzi email siti web note ecc ecc?
Premetto che ora uso:
1 un'agenda elettronica Sharp ZQ-5650M con relativo software CE-490W dove scarico sul pc i dati
2 un palmare hp 1940
3 il pc con email in rubrica
Quindi vorrei concentrare tutto sul pc e usare il palmare quando sono fuori casa.
Un grosso ringraziamento!
Però potrei sapere se c'è un'altro metodo per tenere sotto controllo e a disposizione mia tutti i miei clienti con relativi indirizzi email siti web note ecc ecc?
Premetto che ora uso:
1 un'agenda elettronica Sharp ZQ-5650M con relativo software CE-490W dove scarico sul pc i dati
2 un palmare hp 1940
3 il pc con email in rubrica
Quindi vorrei concentrare tutto sul pc e usare il palmare quando sono fuori casa.
Un grosso ringraziamento!