View Full Version : IE sfrutta il 99% di cpu se nevica....
e' normale che si rallenti un po tutto quando per esempio trovo pagine come QUESTA (http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1) con effetto natalizio-nevicata?
grazie:)
Appena provato.. capita anche a me.. che strano però :confused:
a me con firefox arriva al 55% ma non rallenta nulla
con winxp sp2 mi dà tra circa 50 e 71% di occupazione del processore...
sarà perchè c'è un javascript?
tempo fa mi succedeva che il processore arrivasse al 100% con alcune applet java... non mi ricordo quale fu la soluzione, anzi non so se potei risolvere anche perchè cambiai il sistema operativo...
era un problema che si aveva con alcune JavaVirtualMachine, bastava aggiornarla o installarne una diversa... a caso mi pare...
E' un javascript che richiede molte risorse.....60% con IE ed un pò di + con opera......calando il numero dei fiocchi di neve cala l'occupazione del processore e viceversa. Script fuori luogo comunque, a Natale nevica una volta ogni 50 anni circa.
Bye!
Anche a me schizza al massimo....:eek:
45% di Cpu
in linux :D
cmq è normale ;)
anche a me sotto linux schizza di brutto la cpu... bel javascript inutile e molesto!
Mi pare normale che la cpu sia stressata da questo script in javascript,vi sono una marea di layer che si muovono sopra altri livelli e tabelle,è un'effetto carino,ma pesantissimo. :p
sara' incredibile, ma a me non rallenta (o almeno non in maniera sconsiderevole) nonostante la seguente configurazione:
p2 333mhz
100mb ram
vga 2mb
winxp installato, un paio di processi attivi (firewall e antivirus)
e bravo il mio catorcione che oggi si e' meritato un bel nuovo modding e magari, se continua a fare il bravo, qualche chip nuovo
:D
Codename87
08-01-2005, 13:45
Caspita, anche a me :eek:
Provato con IE e FireFox!
Sinclair63
08-01-2005, 13:49
Originariamente inviato da Codename87
Caspita, anche a me :eek:
Provato con IE e FireFox!
Azz è vero, però non rallenta molto il sistema...
marcus81
08-01-2005, 16:21
non c'è più la neve, l'hanno tolta:(
IE a me occupa il 37% di cpu se piove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.