View Full Version : Se leggendo il mio nick ti sei mai chiesto....
:::Roxette:::
06-01-2005, 19:43
...ma che ca**o vuol dire???:D
Dai scherzi a parte...io sono letteralmente "malato" in senso buono ovviamente di questo duo svedese!! Sono il solo?
Ora l'ultimo album risale al lontano 2001 ma la cantante purtroppo ha avuto grossi problemi di salute....ora si è ripresa e tutti si spera in un ritorno magari per i vent'anni (1986-2006?)....
La loro musica mi fa impazzire....:cool:
...la mia prima cassetta originale è stata dei roxette :eek: :)
06-01-2005, 22:11
Originariamente inviato da ally
...la mia prima cassetta originale è stata dei roxette :eek: :)
WAOOHHH e scommetto che era l'album Joyride!!:D
Originariamente inviato da :::Roxette:::
WAOOHHH e scommetto che era l'album Joyride!!:D
...giusto :p
Abadir_82
06-01-2005, 22:28
Ricordate la canzone : "It must have been love" colonna sonora del film pretty woman ?
Sapete che esistono due testi in lingua inglese ? Vi ricordate per cosa differiscono ? :D
CIAO !!!
SkunkWorks 68
07-01-2005, 09:22
...ma che ca**o vuol dire???:D
Dai scherzi a parte...io sono letteralmente "malato" in senso buono ovviamente di questo duo svedese!! Sono il solo?
Ora l'ultimo album risale al lontano 2001 ma la cantante purtroppo ha avuto grossi problemi di salute....ora si è ripresa e tutti si spera in un ritorno magari per i vent'anni (1986-2006?)....
La loro musica mi fa impazzire....:cool:
....Marie Fredrikkson aveva una bella voce...(non sapevo dei suoi problemi di salute...)....La loro canzone migliore imho resterà comunque sempre "Listen to your heart"...Ciauz:)
07-01-2005, 10:17
Originariamente inviato da Abadir_82
Ricordate la canzone : "It must have been love" colonna sonora del film pretty woman ?
Sapete che esistono due testi in lingua inglese ? Vi ricordate per cosa differiscono ? :D
CIAO !!!
Io so che la canzone è stata "rilanciata" col film Pretty Woman e le è stato affibbiato un nuovo titolo ma i Roxette l'avevano già inserita in un album precedente col titolo Christmas For The Broken Hearted....ovviamente però il successo è arrivato col film!!:p
Abadir_82
07-01-2005, 11:06
Come diceva francesco Salvi : "ESATTO !!!!" e la differenza tra i due testi è solo la parola "christmas" contenuta in un ritornello !!!! :D
Visto che siete dei fanatici mi consigliate gli album migliori dei Roxette? Thanx :D
Abadir_82
07-01-2005, 17:53
Io ho avuto modo di ascoltarne un po' tramite amici, credo che i migliori siano :
Acoustic 1993
Live Zürich
Look sharp!
Pearls of passion
The ballad hits
Crash! Boom! Bang!
Se vuoi qualcosa che raccolga tutti i successi c'è o "the ballad hits" oppure il "greatest hits".
Poi dipende dai gusti personali o dai ricordi che potresti aver legato ad ogni particolare canzone (gite di classe, momenti particolari, ecc :D)
CIAO !!!!
Ed io che pensavo fossi donna :rolleyes: :D
Abadir_82
07-01-2005, 18:01
Io ?? :eek:
07-01-2005, 18:53
L'album migliore è senza dubbio Joyride del 1993.
Per farti una cultura sul gruppo ti consiglio le 2 raccolte uscite nel 2003: The Ballad Hits e The Pop Hits.;)
http://www.songlyricscollection.com/lyrics/r/roxette/joyride/joyride.jpg
http://www.songlyricscollection.com/lyrics/r/roxette/roxette-ballad-hits/roxette-ballad-hits.jpg
http://www.songlyricscollection.com/lyrics/r/roxette/the-pop-hits/the-pop-hits.jpg
Anche "Have a Nice Day" è secondo me un album molto ben riuscito, del 1999 (ricordate il tormentone Stars dello spot Omnitel??:p)
http://www.akkords.ru/r/roxette/disk_267.jpg
Ok, grazie a tutti, penso incomincerò da Joyride e Have a nice day.
Le raccolte in genere non mi piacciono, cerco sempre di giudicare un album nella sua interezza (si dice interezza? boh :D )...
07-01-2005, 19:21
Sono d'accordo ma permettimi di insistere sulle raccolte...se ti prendessi le due raccolte di cui sopra ti faresti sin da subito un'idea sui maggiori successi "romantici" (the ballad hits) e "pop/rock melodico" (the pop hits) del gruppo....;) Joyride comunque è un Must, sicuramente quello lo devi avere!!:p
hikari84
07-01-2005, 19:40
Quanti ricordi... Adoro quelle canzoni e spesso le riascolto...
Sono d'accordo ma permettimi di insistere sulle raccolte...se ti prendessi le due raccolte di cui sopra ti faresti sin da subito un'idea sui maggiori successi "romantici" (the ballad hits) e "pop/rock melodico" (the pop hits) del gruppo....;) Joyride comunque è un Must, sicuramente quello lo devi avere!!:p
Beh non sono totalmente a 0 sui roxette, le principali hit le conosco. Vorrei adesso scoprire le canzoni meno famose :)
07-01-2005, 21:23
Originariamente inviato da bizzu
Beh non sono totalmente a 0 sui roxette, le principali hit le conosco. Vorrei adesso scoprire le canzoni meno famose :)
;) ...ti consiglio allora anche l'ultimo album: Room service, 2001.
http://mp3zzz.ru/img/cover/l/93.jpg
Super Vegetto
08-01-2005, 14:40
oltre a quelle già citate, mi piacciono molto "She's got the look", "Dressed For Success" e "Sleeping in your car"!;)
08-01-2005, 20:08
Originariamente inviato da Super Vegetto
oltre a quelle già citate, mi piacciono molto "She's got the look", "Dressed For Success" e "Sleeping in your car"!;)
...in MY car!!!:D Quella canzone è troppo bella, non lascia commenti io la ascolterei all'infinito!!!
Prima di dedicarmi alla dance ero anch'io catturato dal fascino dei Roxette (1995) ;)
hikari84
09-01-2005, 13:04
E che mi dite di Queen of rain...? Stupenda.
09-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da hikari84
E che mi dite di Queen of rain...? Stupenda.
:O
hikari84
09-01-2005, 14:32
:O
Cosa.
09-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da hikari84
Cosa.
sottoscrivo:)
duchetto
09-01-2005, 18:27
"I wish I could fly"
mi dispiace per la cantante spero che ora stia bene
09-01-2005, 19:33
ha avuto un tumore al cervello, ora sta bene e in questi 2 anni ha dimostrato di avere molto coraggio....non ha voluto mancare ad un'importante premiazione in Svezia nel 2003, dove il Re della Svezia ha consegnato delle medaglie a lei e a Per Gessle.
Nella foto appare col cappello per ovvi motivi.
http://www.dailyroxette.com/files/newspics/ceremony.jpg
a me piace molto questa: Roxette - How Do You Do e mi pare che sia del 92!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.