View Full Version : #mi# 8 cellulari a partire da 11€
pier.3dnow
06-01-2005, 20:24
Triumph Mars con qualche problemino alla tastiera, bisogna pigiare forte! = 11€
Nokia 3330 + 1 batteria + caricatore usb = 32€
Nokia 8210 con problema di linea (cade la linea dopo 1 min di conversazione circa e fa fatica a riprenderla) + custodia rigida + caricatore rapido nokia originale + auricolare = 24€
Nokia 3210 + 2 batteria (senza clip ma funzionanti) + 1 cover non originale nuova, manca il caricabatterie ma fornisco un carica/scarica da tavolo = 18€
Siemens M35 con cover posteriore rovinata (quella di gomma), batteria originale non funzionante o poco funzionante, fornisco batteria a litio = 12€
2x Motorola c385 usati due mesi, con scatola e garanzia, display a colori, collegamento usb, gprs, bateria a litio = 50€ cad
Motorola T192 con batteria a litio nuova = 20€
BloodFlowers
07-01-2005, 03:22
Originariamente inviato da pier.3dnow
Nokia 3210 + 2 batteria (senza clip ma funzionanti) + 1 cover non originale nuova, manca il caricabatterie ma fornisco un carica/scarica da tavolo = 18€
Siemens M35 con cover posteriore rovinata (quella di gomma), batteria originale non funzionante o poco funzionante, fornisco batteria a litio = 12€
Ciao Pier..sei ancora a SA?
Mi interessano entrambi.. che significa senza clip? Le batt quanto durano? Foto?
[email protected]
Durata della batt dell'm35?Sempre foto..se possibile.. grazie
Interessato ad un nokia 3310 compreso di una batteria e caricabatteria a 25€ s.s comprese
verolenny
07-01-2005, 14:12
pier per il 3310 e il palm dall'altra parte, prova a famri un prezzo per il blocco...grazie
pier.3dnow
07-01-2005, 14:37
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao Pier..sei ancora a SA?
Mi interessano entrambi.. che significa senza clip? Le batt quanto durano? Foto?
[email protected]
Durata della batt dell'm35?Sempre foto..se possibile.. grazie
ciao carissimo
sono tornato a milano da qualche gg :(
ti mando qualche foto in email appena posso
x niko83
sorry non scendo, le eventuali ss sono escluse a meno di acquisti superiori a 50€, spedisco in j+3 e solo per lo sbattimento di andare in posta qui a milano ... preferisco far ammuffire tutto piuttosto
x verolenny
ora controllo l'altro thread
Posso offrirti 30€ s.s comprese.
Non voglio il caricabatterie usb,solo il telefono ed il caricabatterie
pier.3dnow
07-01-2005, 20:09
Originariamente inviato da niko83
Posso offrirti 30€ s.s comprese.
Non voglio il caricabatterie usb,solo il telefono ed il caricabatterie
aggiornamento trattasi di un 3330 ho trovato anche manuale e scontrino data luglio 2003 (se la garanzia è di due anni come i componenti informatici è ancora in garanzia dunque)
il prezzo resta invariato :)
ce n'e' qualcuno triband? nel caso sono interessato
Ok,il prezzo potrebbe strami bene,ma scalami almeno il caricabatterie usb che non mi serve...
BloodFlowers
08-01-2005, 12:52
attendo foto allora.. ciao
pier.3dnow
08-01-2005, 14:46
Originariamente inviato da deggial
ce n'e' qualcuno triband? nel caso sono interessato
i motorola c385, quelli nuovi sono triband (ho controllato stamattina sulla scatola :))
x niko83
- caricatore usb = -4€
x BloodFlowers
ho scattato le foto devo solo trovare il cavetto per scaricarle dalla macchinetta
pier.3dnow
12-01-2005, 23:42
ecco le foto richieste:
pier.3dnow
12-01-2005, 23:43
il di dietro dell'm35
pier.3dnow
13-01-2005, 09:54
uppete
pier.3dnow
17-01-2005, 22:26
up
verolenny
17-01-2005, 23:01
pier aspettavo un risposta almeno per il palmare..fammi sapere.
pier.3dnow
17-01-2005, 23:18
ho venduto il palmare al mio prezzo a zebrone dopo una settimana dall'ultimo messaggio che ti avevo scritto, ti avevo proposto 65€ come ultimo prezzo del blocco che non hai accettato :cry:
se ti interessa mi rimane il nokia 3330 se lo vuoi :)
jello biafra
18-01-2005, 21:57
se ti interessa mi rimane il nokia 3330 se lo vuoi :)
ciao
sto cercando un muletto (per le soluzioni estreme e per riparazioni del telefono principale).
sei disposto a trattare per il 3330? :)
pier.3dnow
19-01-2005, 22:48
Originariamente inviato da jello biafra
ciao
sto cercando un muletto (per le soluzioni estreme e per riparazioni del telefono principale).
sei disposto a trattare per il 3330? :)
beh dati i prezzi non so quanto ci sia da trattare :)
jello biafra
20-01-2005, 08:09
beh dati i prezzi non so quanto ci sia da trattare :)
beh, tenendo conto che il caricatore usb non mi serve e tenendo conto del borsino di nemorino
3330 >>>>>> 20 - 25 euro (quello con batteria al litio)
il tuo prezzo mi pare un po' oltre...
poi se non sei disposto a trattare il prezzo, buona vendita
pier.3dnow
20-01-2005, 11:10
beh, tenendo conto che il caricatore usb non mi serve e tenendo conto del borsino di nemorino
il tuo prezzo mi pare un po' oltre...
poi se non sei disposto a trattare il prezzo, buona vendita
come ho già scritto togliendo il caricatore usb sono a 28€ e mi sembra più che onesto visto che vendo anche una batteria aggiuntiva
jello biafra
20-01-2005, 12:01
come ho già scritto togliendo il caricatore usb sono a 28€ e mi sembra più che onesto visto che vendo anche una batteria aggiuntiva
azz... non avevo seguito tutta la discussione scusa :D :D :D
comunque per me a quel prezzo si può anche fare. per la spedizione scrivi che fai il j+3. per me va bene, quindi all inclusive quanto verrebbe il tutto?
per il pagamento per te va bene postepay?
pier.3dnow
20-01-2005, 14:02
azz... non avevo seguito tutta la discussione scusa :D :D :D
comunque per me a quel prezzo si può anche fare. per la spedizione scrivi che fai il j+3. per me va bene, quindi all inclusive quanto verrebbe il tutto?
per il pagamento per te va bene postepay?
j+3 sta 8€ non so se a questo punto ti conviene 28+8=36€ :rolleyes: no prob per postepay
jello biafra
20-01-2005, 17:21
j+3 sta 8€ non so se a questo punto ti conviene 28+8=36€ :rolleyes: no prob per postepay
al massimo si può togliere la seconda batteria, così si lima un pelo il prezzo, visto che sarebbe un cell muletto (e al massimo ho già la batteria al litio del 3510). sempre che tu sia d'accordo :)
al massimo se vuoi ho due giochi xbox da scambiare: shenmue 2 e project gotham racing.
pier.3dnow
20-01-2005, 19:46
al massimo si può togliere la seconda batteria, così si lima un pelo il prezzo, visto che sarebbe un cell muletto (e al massimo ho già la batteria al litio del 3510). sempre che tu sia d'accordo :)
al massimo se vuoi ho due giochi xbox da scambiare: shenmue 2 e project gotham racing.
non tolgo la seconda batteria (cosa me ne farei? :p )
non mi interessano quei giochi, cerco solo le cose in firma ;)
jello biafra
20-01-2005, 20:14
non tolgo la seconda batteria (cosa me ne farei? :p )
non mi interessano quei giochi, cerco solo le cose in firma ;)
ok... era una proposta! :D
comunque per me si potrebbe anche concludere x 35 euro tutto compreso (telefono, caricabatteria e le due batterie). pagamento via postepay che farò anche domani mattina.
per te va bene mandami un messaggio privato. altrimenti buona vendita.
pier.3dnow
20-01-2005, 20:33
ok... era una proposta! :D
comunque per me si potrebbe anche concludere x 35 euro tutto compreso (telefono, caricabatteria e le due batterie). pagamento via postepay che farò anche domani mattina.
per te va bene mandami un messaggio privato. altrimenti buona vendita.
28+8 = 36€ :D
se vuoi risparmiare posso provare a farci stare in raccomandata ma per come trattano le cose direi che è meglio un pacchettino in un cartone
se ricarichi entro domani, sabato mattina posso spedire, fammi sapere
ciao
p
jello biafra
20-01-2005, 20:37
ti farò sapere se si o no. in caso se hai code vai pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.