bReAkDoWn
06-01-2005, 18:51
Ciao, vorrei chiedere ai possessori del router in oggetto se potessero riportare i valori presenti nelle statistiche adsl. In particolare:
snr margin downstream (33.3) e upstream (23.3)
attenuation downstream (12.0) e upstream (12.0)
output power downstream (11.9) e upstream (18.7)
attainable rate downstream (11392) e upstream (1048)
downstream rs uncorrectable errors (0) e hec errors (0)
(quelli fra parentesi sono i miei valori)
Vi chiedo questo perchč ho notato che i valori che misuro sulla mia stessa linea sono abbastanza diversi (ad esempio snr pių basso di 10dB) rispetto a quelli che misuravo con un Digicom Michelangelo USBC che utilizzavo in precedenza.
Partendo dal presupposto che la mia linea č abbastanza buona (vicina alla centrale), se le vostre misurazioni non risultassero troppo migliori delle mie, potrei concludere che la differenza rispetto all'altro modem sia soltanto una diversa taratura dei due apparati.
Ciao e grazie.
snr margin downstream (33.3) e upstream (23.3)
attenuation downstream (12.0) e upstream (12.0)
output power downstream (11.9) e upstream (18.7)
attainable rate downstream (11392) e upstream (1048)
downstream rs uncorrectable errors (0) e hec errors (0)
(quelli fra parentesi sono i miei valori)
Vi chiedo questo perchč ho notato che i valori che misuro sulla mia stessa linea sono abbastanza diversi (ad esempio snr pių basso di 10dB) rispetto a quelli che misuravo con un Digicom Michelangelo USBC che utilizzavo in precedenza.
Partendo dal presupposto che la mia linea č abbastanza buona (vicina alla centrale), se le vostre misurazioni non risultassero troppo migliori delle mie, potrei concludere che la differenza rispetto all'altro modem sia soltanto una diversa taratura dei due apparati.
Ciao e grazie.