View Full Version : [TR] abit ic7-g
Vendo abit ic7-g nuova appena tornata dalla sostituzione di una ic7 e invece di arrivarmi una ic7 mi è arrivata questa.
Prezzo: 110
coda a 100€ ss incluse, garanzia? scatola e tutto?
si c'è tutto, ma al max posso fare 110 ss incluse..
sicuro che nn puoi arrivare???? neanche 105ss incluse?
no ci vorrei fare almeno 100 pulite
va beh, ritienimi in coda, massimo vdimm impostabile da bios?
non lo so, ho aperto il pacco per vedere se era tutto ok e l'ho richiuso, non l'ho montata
a quanto ho capito è perfetta con tutta la scatola e il suo bundle, quant'è la garanzia residua?e presso chi?
superbresca
07-01-2005, 16:22
coda anach 'io a 110 spese incluse.
Ti volevo chiedere se volevi fare scambio+conguaglio da parte mia con una P4PE-X\TE, ah libera i PVT
coda 112 speditra in j+5
Ho molta fretta però...
crim
Originariamente inviato da Xtreme
a quanto ho capito è perfetta con tutta la scatola e il suo bundle, quant'è la garanzia residua?e presso chi?
La garanzia c'è quella del produttore, la scheda è praticamente nuova e ha il bundle compreso il serriel 2, a cui manca solo il cavo floppy e il cavo ata, non accetto conguagli perche voglio passare a amd
chi me la conferma per prima se la prende, ovviamente rispettando la coda
superbresca
08-01-2005, 20:55
io lascio ho già combinati
allora chi si fa avanti per primo se la prende, dato che ho aspettato un giorno
woodrook
10-01-2005, 20:31
Interessato per 110 s.s. incluse....oltre alla mobo ci sono anche i relaviti cavi I/O shield manuali e driver?
Che metodi di pagamento accetteresti?
woodrook
10-01-2005, 21:53
..ho letto tutto il 3D (nemmeno fosse lungo..)..........:D .......sorry....è che quando ho letto "chi si fa avanti per primo se la prende"...mi sono buttato a capofitto....:D
Tornando a noi.....se sei daccordo per 110 s.s. incluse, per me possiamo concludere. ;)
P.S. per l'invio del pecunio??
Io mollo, mi ero messo in coda... ;)
SAluti
Crim
Originariamente inviato da woodrook
Interessato per 110 s.s. incluse....oltre alla mobo ci sono anche i relaviti cavi I/O shield manuali e driver?
Che metodi di pagamento accetteresti?
Per me va bene, mandami i tuoi dati in pvt e io ti mando i miei, la scheda è completa di tutto, anche dei cavetti sata pannello i/o manuali ecc.
Il pagamento preferisco anticipato su c/c
PS: ma che è il pecunio :confused:
woodrook
11-01-2005, 20:12
Il pecunio.........i dindi, il cash, i soldoni, il danaro.......:sbav:......:sofico:
hai PVT.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.