PDA

View Full Version : Ma vedo male o la DFI NF4 ...

Darkside77
06-01-2005, 17:47
vedi topic... ma... magari ho scoperto l'acqua calda ma non ha porta seriale e parallela! si lo so, bla bla sono vecchie porte etc etc..nei lan party non servono... pero' potevan pensarci!!:mad:

MaBru
06-01-2005, 18:05
Che bisogno avevi di aprire il quarto 3d sulla DFI?

Darkside77
06-01-2005, 18:10
Va be che se e' per questo sembra anche un optional mettere una cavolo di porta midi...dico io, i prodotti piu nuovi han tutti l'audio integrato a 8 canali,la msi monta pure una sb live... e non mi ficcan una porta midi? che poi non la uso solo x pilotare strumenti midi ..ma e' una porta giochi e io il mio sidewinder non voglio cambiarlo! Dai siti non si capisce se c'e' almeno un connettore montato sulla scheda madre x mettere una porta aggiuntiva...
Fondamentalmente cio' che cerco e' una scheda con skt 939 e pci express,pulita e semplice e con un chipsettame buono, solo che le ditte fan gli sboroni su sli e amenita' varie (che poi l'80% degli utenti comprera' dicendo " ah si,cosi' mi metto 2 schede in parallelo in futuro" e poi non lo fara' MAI perche' usciran come sempre nuovi prodotti, nuove cose...e invece di upgradare si pensera' a sognare nuove configurazioni.
Purtroppo in informatica l'acquisto intelligente per un upgrade futuro lascia il tempo che trova (ora mi compro il 939 perche' e' l'ultimo socket uscito,e poi scopriro' che i processori che usciranno -chesso'-tra un anno andranno sempre sul 939 ma con qualche gabola che ti impedira' di usare la mobo vecchia...)

quindi... GRRR!!:mad: :mad:

Digit@l
06-01-2005, 18:19
ha un connettore I/O per portare fuori una seriale, ma niente parallela, peccato anche a me serviva la parallela! :muro:

FreeMan
12-01-2005, 18:25
usare l'official thread

grazie

CLOSED!!

>bYeZ<