PDA

View Full Version : [RA] disperato cerco specchietto retrovisore Astra famigliare

uvz
06-01-2005, 16:32
Ho una Opel Astra famigliare del 92, primo modello.
Misteriosamente mi è sparito lo specchietto retrovisore sinistro. Con tutte le botte che gli ho dato ho guardato in giro nel garage. Ma non lo trovato.
Devo cambiare l'auto fra pochi mesi e non mi va di spendere tanti soldi per una cosa che devo buttare via. Ho chiesto a vari sfascia carrozze ma niente. Strano, quando presi l'auto era la famigliare più venduta.
Se riuscite a procurarmene uno, anche non originale, anche di un'altra marca, l'importante che si inserisca.
Grazie.

kappa85
06-01-2005, 16:58
azz... ho trovato io uno specchietto di una vecchia y10 e non si trova quello di un'astra? Dai che gli sfasciacarrozze ce li hanno, vai da uno ben fornito ;)

energy+
06-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da uvz
Misteriosamente mi è sparito lo specchietto retrovisore sinistro. Con tutte le botte che gli ho dato ho guardato in giro nel garage. Ma non lo trovato.
Devo cambiare l'auto fra pochi mesi e non mi va di spendere tanti soldi per una cosa che devo buttare via. Ho chiesto a vari sfascia carrozze ma niente. Strano, quando presi l'auto era la famigliare più venduta.
Se riuscite a procurarmene uno, anche non originale, anche di un'altra marca, l'importante che si inserisca.
Grazie.
Se vuoi stare sicuro vai a Gambettola lugo la circonvallazione subito a fianco al sottopasso c'è 1 grosso demolitore lui ne ha quante ne vuoi di astra come la tua! ;)
con 10€ te la dovresti cavare..........

ciao

Gordon
09-01-2005, 08:04
shhh io ho smadonnato 6 mesi per trovare il parasole sinistro sulla y10

quando una cosa non "devi" trovare non la trovi :muro:

byz

energy+
09-01-2005, 12:41
Originariamente inviato da Gordon
shhh io ho smadonnato 6 mesi per trovare il parasole sinistro sulla y10

quando una cosa non "devi" trovare non la trovi :muro:

byz
Nn lo dire a me io sto ancora cercando da 1 anno 1 fendinebbia x la mia! :rolleyes:

Praticamente introvabile! :muro:

ciao

uvz
15-01-2005, 18:30
gambettola e lugo niente

energy+
15-01-2005, 19:14
gambettola e lugo niente
:eek: impossibile nn ci credo!
6 andato a vedere?

uvz
17-01-2005, 21:33
ho telefonato. Per risparmiarmi qualche euro non ha senso andare di persona.
Mi hanno detto che lì hanno venduti tutti prima delle feste.

energy+
17-01-2005, 21:57
ho telefonato. Per risparmiarmi qualche euro non ha senso andare di persona.
Mi hanno detto che lì hanno venduti tutti prima delle feste.
Ah ecco xchè mi pareva strano! ;)

Cmq prendi qlche giorno e vedrai che li ritroverai,il tuo modello è molto diffuso e oramai in sostituzione...... ;)

ciao

Smemo
18-01-2005, 22:17
Grazie.

Xche non te lo compri non originale? Costa 24€, guarda qua

http://www.autodemolizione.it/filtro_ricambi.asp?marca=OPEL&modello=ASTRA&immagine=Opel_Astra.jpg&ricambio=SPECCHIO+retrovisore

Vai da un ricambista e lo ordini, grossomodo i prezzi sono quelli ;)

uvz
19-01-2005, 20:00
grazie per l'indirizzo, lo terrò per il futuro
perchè sei arrivato, purtroppo, tardi. Ordinato dal mio carozziere e pagato 40 euro. E' identico all'originale. Non so se lo sia. Quando avrò comprato la nuova auto e dovrò consegnare questa al concessionario, stacco il nuovo specchietto e rimetto il pezzo rimasto del vecchio. Mi scoccia buttare via 40 euro.

Dite che si può anche staccare il destro, il centrale e i due parasole? Ci sono le viti. Magari mi faccio qualche decina di euro. Tanto l'auto è da buttare via. I concessionari devono guidarla o viene il carro attrezzi per portarla via?