View Full Version : test mobo
causa rumore anomalo nel pc...posso dare corrente alla sola mobo senza nulla collegato compreso il processore e la sua ventola?...devo sapere se sia la mobo a creare il rumore e vorrei togliere proprio tutto e poi dare corrente..
La mobo senza processore non parte e comunque dubito che sia lei a fare rumore visto che non ha nulla che si muove meccanicamente.
é un rumore di natura palesemente elettrica...un frusciare, uno stridere localizzato all'altezza del chip....;) :confused: :confused:
Prova a far partire con solo cpu (e dissipatore ovviamente), meglio se la mobo è fuori dal case così ti puoi avvicinare per sentire.
già fatto!...volevo appunto solo sapere se potessi spingermi ancora + in là con sola mobo...anche x individuare x esclusione possibili interazioni,cause strane...non essendo ferrato in elettronica chiedo!:)
Beh, puoi anche provare a togliere il processore ma secondo me non parte nulla. Comunque non rovinerai nulla visto che hai tolto tutto.:D
beh posso sempre sputtanare mobo e ali:D
Non penso proprio altrimenti tutte le volte che si rompe un procio dovrebbe rompersi anche la mobo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.