View Full Version : Chi mi fa un favore?
Mi servirebbe che mi faceste un logo come quello allegato ma al posto della scritta grande il nome "InfoForum" e sotto by "alexscard"
Chi puo' farmi sto grande piacere?thank
luca72.lws
06-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da LM.V12
Mi servirebbe che mi faceste un logo come quello allegato ma al posto della scritta grande il nome "InfoForum" e sotto by "alexscard"
Chi puo' farmi sto grande piacere?thank
Così può andare?
(ho un pò improvvisato coi fonts e i colori)
http://img133.exs.cx/img133/2568/alex-1.png
:)
fattelo da solo o paga!!!!
Originariamente inviato da luca72.lws
Così può andare?
(ho un pò improvvisato coi fonts e i colori)
http://img133.exs.cx/img133/2568/alex-1.png
va benissimo grazie mille!
Originariamente inviato da zell18
fattelo da solo o paga!!!!
se lo sapevo far da solo chiedevo qua secondo te?
Paga?
che persone gentili e cordiali ci sono a sto mondo:rolleyes:
luca72.lws
07-01-2005, 13:33
va benissimo grazie mille!
A me fa c.a.g.a.r.e. (ne sto facendo un'altro , lo vuoi?)
luca72.lws
07-01-2005, 14:17
http://img135.exs.cx/img135/7576/alex2b.png
vedi se questo ti va bene;)
se lo sapevo far da solo chiedevo qua secondo te?
Paga?
che persone gentili e cordiali ci sono a sto mondo:rolleyes:
perke te lo dovrebbe fa gratis scusa???
se eri un giardiniere mi venivi a rasare il giardino gratis?
se eri un conducente di taxi mi davi i passaggi gratis?
...ecc...
qui possiamo aiutarti e darti le dritte per fartelo!!! ma no fare il tuo lavoro
ringrazia luca72 ke è fintroppo gentile anke se rovina il mercato cosi facendo :D
luca visto ke c sei puoi farmi il mio sito personale?
luca72.lws
07-01-2005, 17:39
ringrazia luca72 ke è fintroppo gentile anke se rovina il mercato cosi facendo :D
luca visto ke c sei puoi farmi il mio sito personale?
Sotto un certo punto di vista hai pefettamente ragione!
Io sono economicamente parlando "meritocratico" quindi americano-simpatizzante e quindi per i lavori sempre retribuiti o fallimento!
Ma quì siamo in Italia , dove (in molti purtroppo) quando si tratta di tagliare l'erba anzichè prendere alla mano le pagine gialle e chiamare un professionista , si chiama il cugino del cugino del portinaio che prende la metà (facendo così fallire il professionista)
Il lavoretto che ho fatto mi ha portato via 5minuti (forse neanche)
però giuro che non nè farò mai più
:muro:
(volevo fare un logo in stile rizla + , ma a questo punto è meglio di no!)
http://www.lolocite.com/musee/gallery/feuillemania/rizla/Rizla_mini_blue.jpg
;)
Originariamente inviato da luca72.lws
Sotto un certo punto di vista hai pefettamente ragione!
Io sono economicamente parlando "meritocratico" quindi americano-simpatizzante e quindi per i lavori sempre retribuiti o fallimento!
Ma quì siamo in Italia , dove (in molti purtroppo) quando si tratta di tagliare l'erba anzichè prendere alla mano le pagine gialle e chiamare un professionista , si chiama il cugino del cugino del portinaio che prende la metà (facendo così fallire il professionista)
Il lavoretto che ho fatto mi ha portato via 5minuti (forse neanche)
però giuro che non nè farò mai più
:muro:
(volevo fare un logo in stile rizla + , ma a questo punto è meglio di no!)
http://www.lolocite.com/musee/gallery/feuillemania/rizla/Rizla_mini_blue.jpg
;)
guarda ke nn c'è l'ho assolutissimamente con te...anzi se ti sentivi di farlo meglio x il tipo ke ha fatto la proposta...
io c'è l'ho con ki propone queste cose! come è gia successo in passato
guarda ke nn c'è l'ho assolutissimamente con te...anzi se ti sentivi di farlo meglio x il tipo ke ha fatto la proposta...
io c'è l'ho con ki propone queste cose! come è gia successo in passato
mamma mia ma quante storie TI fai per un favore,cosa sei un grafico squattrinato?
Ho chiesto un favore se c'è gente GENTILE che me lo vuole fare bene altrimenti vabbè..ma a te chi ti ha interpellato..
p.s. vi ringrazio molto x i loghi..
c'è solo un problema:ho cambiato la grafica:D :muro:
scusate eh ma la grafica di prima secondo me non andava bene..
ora ne ho rimesso quella di prima perchè mi sembra più seria(vedi sito sotto)
http://utenti.lycos.it/hackdgl/
Ho chiesto un favore se c'è gente GENTILE che me lo vuole fare bene altrimenti vabbè..ma a te chi ti ha interpellato..
nn hai capito niente a quanto pare...
ke è scorretto quello ke stai kiedendo!
ke è scorretto quello ke stai kiedendo!
si ok ciao
( :muro: )
Bhe, zell ha ragione anche se alla fine chiunque in questo forum avrà chiesto aiuto, per altri motivi, ed è stato aiutato...
perchè chiedere consigli su come usare Maya, Rino ecc quando ci sono dei corsi (costosi si, ma ci sono) fatti a posta? è la stessa filosofia, vero zell? :p lo stesso vale per gli altri ambiti
E cmq secondo me queste cose nn son del tutto negative perchè per me, che sono un semplice studente universitario a cui piace usare programmi di grafica 2d, fare queste cose è uno stimolo per migliorarmi ;)
Detto questo, il mio logo gliel'ho fatto e mi son anche divertito :)
Ciao!
certo ma cosi facendo togli il lavoro loggicamente è una cosa stupida questa e se fosse stato un caso isolato neanke c avrei fatto caso anzi forse glie lo avrei fatto!(come è stato sul primo topic ke ho visto io di "ki mi fa un logo")...
ma di queste proposte c'è ne sono gia state molte e oogni volta la stessa storia
deve ringrazziare ke nn c sono i vecchi membri di una volta senno sai ke cazziatone ke si sarebbe preso :asd: !!
cmq nn paragoniamo il forum ai corsi! perpiacere :)
certo ma cosi facendo togli il lavoro loggicamente è una cosa stupida questa e se fosse stato un caso isolato neanke c avrei fatto caso anzi forse glie lo avrei fatto!(come è stato sul primo topic ke ho visto io di "ki mi fa un logo")...
ma di queste proposte c'è ne sono gia state molte e oogni volta la stessa storia
deve ringrazziare ke nn c sono i vecchi membri di una volta senno sai ke cazziatone ke si sarebbe preso :asd: !!
scusa ma ti pare che una qualsiasi persona normale paghi per un logo che richiede FORSE 5 minuti di lavoro?E soprattutto,che coscienza avrebbe uno che ti fa pagare un logo che è un lavoro che richiede circa 5 minuti..
vero, infatti ho letto spesso richieste di questo genere e molte sono state "fermate".
si i corsi sono una cosa diversa ma i consigli che si danno quì son anche molto utili :p
x LM-V12: si c'è gente che vien pagata per questo :p anche per meno :)
scusa ma ti pare che una qualsiasi persona normale paghi per un logo che richiede FORSE 5 minuti di lavoro?E soprattutto,che coscienza avrebbe uno che ti fa pagare un logo che è un lavoro che richiede circa 5 minuti..
ki ti fa un logo in 5 minuti è un grafico fallito!!! perke un logo deve essere pieno di significati e va pensato un sacco di tempo anke x dei problemi ke nn sto a spiegare!!
e nn sono 5 minuti di lavoro ma forse anke giorni di lavoro!!!!!!
allora il notaio ke deve dire? mette una firma e ti leva 300000 euro!
ki ti fa un logo in 5 minuti è un grafico fallito!!! perke un logo deve essere pieno di significati e va pensato un sacco di tempo anke x dei problemi ke nn sto a spiegare!!
e nn sono 5 minuti di lavoro ma forse anke giorni di lavoro!!!!!!
allora il notaio ke deve dire? mette una firma e ti leva 300000 euro!
+ o - per il notaio è così :p e cmq io nn sono ne un grafico ne tantomeno sono un grafico fallitto... (era giusto per precisare :))
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
+ o - per il notaio è così :p e cmq io nn sono ne un grafico ne tantomeno sono un grafico fallitto... (era giusto per precisare :))
Ciao!
aahahahahahahahaa no nn c'è l'avevo con te...dicevo di quelli ke kiedono i soldi e fanno un logo in 5 minuti :D
;)
aahahahahahahahaa no nn c'è l'avevo con te...dicevo di quelli ke kiedono i soldi e fanno un logo in 5 minuti :D
;)
si avevo capito :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.