eleclipse
06-01-2005, 16:09
Ciao raga mi sono spostato su questo thread perchè magari è più congeniale ma vi posto il link da dove è iniziato
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850633&perpage=20&pagenumber=1
Il problema in poche parole è il seguente:
mi appare un messaggio di errore all'avvio di windows. esattamente questo:
"lsass.exe ERRORE DI SISTEMA
Un'operazione di I/O iniziata dal registro di sistema è fallita in maniera irreversibile.
Il registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del registro di sistema."
vi dico i test che ho fatto con risultato nullo:
Hardware:
-------------
- Cambiato processore
- Cambiato RAM
- Cambiato alimentatore
Software:
-------------
- Reinstallato windows xp pro su nuova partizione
- PowerMax (test per HD maxtor)
- Resettato Bios
- Scaricato tutti i service pack
- Scnsionato tutto con AVG antivirus
Quindi escluderei che si tratti del SASSER, che si tratti della cpu danneggiata, della ram incompatibile o farlocca...L'hardisk nuovo da 80 GB passa alla grande il test della casa...
La cosa strana è che l'errore non lo da sempre ma solo a volte...e che se il sistema parte va alla grande finche non lo spengo...
Sono nella cacca amisci, asciuffate l'errore!
Denghiu
;) :( :( :( :( :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850633&perpage=20&pagenumber=1
Il problema in poche parole è il seguente:
mi appare un messaggio di errore all'avvio di windows. esattamente questo:
"lsass.exe ERRORE DI SISTEMA
Un'operazione di I/O iniziata dal registro di sistema è fallita in maniera irreversibile.
Il registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del registro di sistema."
vi dico i test che ho fatto con risultato nullo:
Hardware:
-------------
- Cambiato processore
- Cambiato RAM
- Cambiato alimentatore
Software:
-------------
- Reinstallato windows xp pro su nuova partizione
- PowerMax (test per HD maxtor)
- Resettato Bios
- Scaricato tutti i service pack
- Scnsionato tutto con AVG antivirus
Quindi escluderei che si tratti del SASSER, che si tratti della cpu danneggiata, della ram incompatibile o farlocca...L'hardisk nuovo da 80 GB passa alla grande il test della casa...
La cosa strana è che l'errore non lo da sempre ma solo a volte...e che se il sistema parte va alla grande finche non lo spengo...
Sono nella cacca amisci, asciuffate l'errore!
Denghiu
;) :( :( :( :( :rolleyes: