PDA

View Full Version : [Treviso] Vendo sk acquisizione Digitale Terrestre + Via Samuel 500 completo

Kapuziner
06-01-2005, 15:17
Vendo sk di acquisione digitale terrestre Empire DVB-T http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=130
Perfetta, usata pochissimo causa passaggio a pc portatile. Prezzo 80 euro non trattabili.

Vendo inoltre Via Samuel 2 500@664 mhz passivo a basso consumo senza necessità di ventola di dissipazione con 512 mb sdram 133 TwinMos e alimentatore compreso. Senza case, perfetto come server di scarico. Prezzo 80 euro.
http://www.sys-media.it/cv860a.html

Solo consegna a mano nelle province di Venezia, Treviso, Pordenone ed eventualmente anche Padova

Locurtola
06-01-2005, 16:19
Ciao!

Quante schede di rete ha il Via? Nel link che hai postato, mi sembra di aver capito che ne ha da 1 a 3... Ha anche lo slot CF? Proprio non spedisci?

Kapuziner
06-01-2005, 16:52
Installate purtroppo ne ha solo una, con la possibilità di espansione fino a 3...
Lo slot CF c'è anche se io personalmente non l'ho mai usato.
Un'altra chicca è l'ingresso per collegare un ricevitore IR, davvero interessante!

Tu di dove saresti? Preferirei consegne a mano xé non avendo il case non vorrei arrivasse distrutto!

Cmq al limite posso valutare la spedizione, anche se personalmente non me ne intendo molto e non avendolo mai fatto non so le varie garanzie su questo tipo di cose. Accetto ovviamente suggerimenti :sofico:

Locurtola
06-01-2005, 16:57
Scusa, come si fa ad aumentare le schede di rete? ci vuole qualcosa di dedicato? perchè dalla foto non vedo connettori...

Io sarei della provincia di Genova...

Kapuziner
06-01-2005, 17:03
Si basta saldare uno di quei "cosetti" neri della realtek, anche se non l'ho mai fatto. Scusa per la domanda sulla provincia, me ne sono accorto dopo che c'era scritto ^__^

Se vuoi ti posso postare una jpeg della zona incriminata per le sk di rete

Hall999
06-01-2005, 17:49
la scheda di rete installata è realtek?, è possibile montare una intel?, sai dove prenderle?
intanto in coda.

Kapuziner
06-01-2005, 17:53
Si certo è una realtek. No prob x linux, testato sotto una debian sid.
Se vuoi usare winxp sp2, nessun problema nemmeno li, in ogni caso fornisco anche manuale e cd con driver e utilities.

Non saprei dirti se potrebbe andarci anche una intel, anche se x quanto riguarda i chippetti non ci dovrebbero essere problemi, una volta installati ci pensa bios.

AnonimoVeneziano
06-01-2005, 18:03
Originariamente inviato da Kapuziner
Si certo è una realtek. No prob x linux, testato sotto una debian sid.
Se vuoi usare winxp sp2, nessun problema nemmeno li, in ogni caso fornisco anche manuale e cd con driver e utilities.

Non saprei dirti se potrebbe andarci anche una intel, anche se x quanto riguarda i chippetti non ci dovrebbero essere problemi, una volta installati ci pensa bios.

Non c'entra una pippa, ma lo sai che il tuo nick è il nome di una birra? :D

Ciao

Kapuziner
06-01-2005, 18:06
E secondo te non lo so?!?!

Tornatene da dove sei venuto va ;P
Ma pensa te se devo trovarti anche qui..:muro: :muro: :muro:

AnonimoVeneziano
06-01-2005, 18:23
Originariamente inviato da Kapuziner
E secondo te non lo so?!?!

Tornatene da dove sei venuto va ;P
Ma pensa te se devo trovarti anche qui..:muro: :muro: :muro:

Ao Junzio, stai attento che sennò quando vieni a casa le prendi :D

Ciao

powermian
06-01-2005, 21:54
Ciao. Nel link c'è solo la mobo. Tu vendi, fammi capire bene, alimentatore, mobo e ram, giusto?
Hai una foto di tutto?

Intanto mi accoo per consegna a mano. Oderzo o San Donà di Piave, come preferisci.

Kapuziner
06-01-2005, 22:12
Esatto, vendo mobo ali e ram. Per la foto preferisco mandarla via icq o posta elettronica, te ne mando quante ne vuoi nessun problema.

powermian
06-01-2005, 22:19
hai pvt

Kapuziner
06-01-2005, 22:46
Per me sarebbe perfetto ad Oderzo, concludiamo quando vuoi. Fammmi sapere che ne pensi dalle foto
:asd: :asd:

RESET
07-01-2005, 09:27
interessato a scheda DVB-T, no problem per consegna a mano, hai pvt

Kapuziner
07-01-2005, 12:03
Bene, allora il Via venduto, venduta anche la scheda ;)

Disco_Man76
08-01-2005, 11:33
se smembri ti prendo io il modulo da 512 MB

ti offro 30€ in raccomandata

Ciao Fai sapere

Kapuziner
08-01-2005, 11:35
Mi disp, già venduto tutto in blocco!