View Full Version : [Milano] cerco staffa (bracket) Firewire da collegare al connettore onboard
Rorschack
06-01-2005, 15:12
Spero di aver spiegato correttamente cosa sto cercando: devo creare una presa Firewire sul retro del PC, utilizzando un presistente connettore sulla mia mainboard.
Mi serve quindi una staffa o bracket con una singola presa Firewire o, ancora meglio, una presa normale ed una mini (preferirei non avere una staffa con prese USB+Firewire, per non affollare ulteriormente l'interno del PC).
Offro 10 euro più spese postali, ma ovviamente avrà la precedenza una consegna diretta.
ciao
io ho una braket con porte firewire di una mobo asus
se vai nel sito asus, link accessori la puoi anke vedere
ciao
Rorschack
08-01-2005, 12:17
Grazie per la risposta.... ma non riesco a trovare il tuo bracket.
Ecco il mio percorso:
www.asus.com > global > products > mothwerboards > accessories > ????
Potresti per favore darmi un link diretto?? grazie ancora :-)
Rorschack
08-01-2005, 12:31
Magari è una di queste (la centrale - connettore per la mainboard di colore rosso)?
http://www.asus.com/products/mb/mb_accessories.htm
l'ultima skeda, solo che qui è posta in visione la skeda, mentre io ho come quella che mi hai fatto vedere tu, con un altro attacco vicino a quello firewire, presumo sia quello delle foto digitali..
se riesco ti posto una foto
Rorschack
08-01-2005, 14:40
Visto da dietro il case, il bracket è come nella foto allegata(verifica anche il connettore)?
Devo dire che, se è così, è proprio proprio quello che cercavo, ma ora devo verificare la piedinatura: a quale mainboard era destinato?
la braket è quella..
sulle mobo asua
il modello preciso non ricordo, era una de luxe..una kv8 credo
Rorschack
08-01-2005, 16:02
Ho scaricato il manuale dell'ASus K8V, ma il bracket di quella mobo non ha la doppia presa Firewire (poco male, posso sopravvivere) : per risolvere i miei dubbi basterebbe una foto oppure mi serve il numero dei pin del connettore da collegare alla mainboard.
Mi rendo conto di essere pedante, ma devo sapere esattamente il tipo di connettore e soprattutto la mainboard da cui deriva, per ricostruire la piedinatura!!!
Originariamente inviato da Rorschack
Ho scaricato il manuale dell'ASus K8V, ma il bracket di quella mobo non ha la doppia presa Firewire (poco male, posso sopravvivere) : per risolvere i miei dubbi basterebbe una foto oppure mi serve il numero dei pin del connettore da collegare alla mainboard.
Mi rendo conto di essere pedante, ma devo sapere esattamente il tipo di connettore e soprattutto la mainboard da cui deriva, per ricostruire la piedinatura!!!
mandami tua e_mail
nel caso siano troppop grandi per il sito di hw..
mi attrezzo per le foto
ciao
ciao ti ho inviato e_mail
fammi sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.