View Full Version : Tutto Kubrick con L'Espresso/La Repubblica in edicola prezzo?
giacomo_uncino
06-01-2005, 15:27
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/kubrick/ si parte da Arancia Meccanica nessuno conosce il prezzo?
marKolino
06-01-2005, 15:58
costerà 12-13 euro... compresa la rivista... che ladri!
...in internet trovi il DVD ORIGINALE a 10 euro...
no comment.
Originariamente inviato da marKolino
costerà 12-13 euro... compresa la rivista... che ladri!
...in internet trovi il DVD ORIGINALE a 10 euro...
no comment.
Bhe la rivista la paghi, mica è gratis....almeno un paio di euro sono per il giornale.
Se non la compri solo per il dvd "conviene"..
Originariamente inviato da Nicky
Se non la compri solo per il dvd "conviene"..
no, non conviene nemmeno se uno compra normalmente la rivista.
io Arancia meccanica e Full metal Jacket se non ricordo male li ho comprati a 9,90€ (al max 11,90) e per lo meno hanno la copertina originale senza nessun altro logo/scritta :)
marKolino
06-01-2005, 19:51
Originariamente inviato da Guren
io Arancia meccanica e Full metal Jacket se non ricordo male li ho comprati a 9,90€ (al max 11,90) e per lo meno hanno la copertina originale senza nessun altro logo/scritta :)
ti quoto.
ho visto che allegheranno anche spartacus... che si trova tranquillamente in versione 2DVD in una bellissima confezione a 12 euro...
li dovrebbero vendere al massimo a 5 euro... e poi preferisco anche io avere "l'originale" (anche se in passato ho acquistato qualche dvd allegato alle riviste...)
frOZenluca
06-01-2005, 21:17
Però almeno il lavoro di Kubrick ha una possibilità in più di finire nelle case di chi non lo conosce o lo conosce poco. Se proprio devo trovare una cosa buona in questa offerta, scelgo questa. :)
azzo sono quasi 15 euro ad uscita perche assieme alla rivista ti becchi pure il quotidiano allegato!!!:muro: :muro:
DjSolidSnake86
08-01-2005, 22:32
ma sono i dvd originali con gli extra?
Ho comprato un paio di anni fa, il cofanetto completo. Ogni centesimo è stato ben speso.
DjSolidSnake86
08-01-2005, 23:13
hal lo so... ma ormai quel cofanetto è impossibile da trovare, io vorrei prendere qualcuno con la repubblica tipo arancia meccanica, 2001, shining e stranamore, in realtà ce li ho tutti quelli di kubrick in divx :D
speriamo che siano con gli extra
a proposito nel cofanetto poi dirmi tutti gli extra che ci sono?
Originariamente inviato da Guren
A me personalmente del cofanetto o della custodia non importa molto...forse dipende anche da quello.. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.