View Full Version : Chi mi può dare dei consigli?problemi di masterizzazione
Ho un Lite-On 811s e dei problemi di masterizzazione... riesco ad avere un dvd senza errori ( di ridondanza ciclica..così mi dice) una volta su cinque...della ventina di dvd che ho masterizzato ne ho veramente pochi senza errori e quindi con file irrecuperabili..sigh :(..purtroppo me ne sono accorto tardi fidandomi ciecamente del buon funzionamento del lite-on..adesso ogni volta faccio il check comparativo dei dati scritti con i file originali..ma cmq butto via una sacco di dvd...Avete consigli ? settaggi da fare aggiornamenti..o non so che altro..
grazie
eliogolf
06-01-2005, 15:27
ehm..forse sono i supporti scarsi?comunque hai messo gli ultmi aspi e aggiornato il firmwave?per aspi vedi faq,per il firmwave vedi il sito di liteon)
beh dunque sui supporti ne ho provati diversi dai più scarsi di cui non ricordo nemmeno la marca ai più credo gettonati verbatim .. ma il risultato è comunque uguale...firmware non li ho aggiornati..magari ora ci provo..i driver aspi non so nemmeno cosa sono :))..mi informo
eliogolf
06-01-2005, 15:35
Allora driver aspi li scarichi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624941 la versione + aggiornata,mi pare i forceware 1.8..li trovi nell'ultimo post,e il firmwave.. qui http://forum.rpc1.org/dl_result.php?kaj=1&isces ora però non so se devi scaricare l' HS0R o l'HSTQ..ma credo L'HD0R..
intanto grazie per l'attenzione...bene bene...ho scaricato l'ultimo firmware HS0R dal sito della liteon..ed ho aggiornato....adesso seguo i link degli aspi driver e installo e provo a masterizzare...e poi ti so dire..
grazie ancora
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......niente da fare aggironati firmware e aspi driver.....niente da fare..altro dvd fallato.....utilizzo nero come software...ma porkkkkkkk
ci sono altre cose che si possono fare?
eliogolf
06-01-2005, 17:17
uhm..potrei provare il masterizzatore su un altro pc?magari è rotto proprio il masterizzatore
..giusto...rimetto in funzione un pc un pò obsoleto ma funzionante e provo a vedere se lì per caso funzionasse..se no lo riporto al negozio perchè mi sa che ho ancora qualche settimana di garanzia..ci devo guardare..ti saprò dire gli sviluppi
cia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.