PDA

View Full Version : Consiglio...

Kael
06-01-2005, 13:42
Stò meditando di mollare la mia adsl con tele2 per nuovi lidi (pensavo all'adsl di fastweb ma da me non arriva dannazione).

Che mi consigliate fra:

Tiscali 2048
Alcotek 1280
Libero 1280

(Flat, naturalmente)

Qualcuno che ha uno di questi gestori ha mai avuto problemi?
Come funziano?
Qualcuno nella zona di Padova ha problemi?

Tnx :)

Leron
06-01-2005, 16:13
io prenderei la terza, ma parlo solo per l'esperienza che ho avuto con gli altri 2 (in particolare con tiscali ), ovviamente nessuno può dire qui sul forum quale sia la migliore

Kael
06-01-2005, 16:31
Che tipo di problemi hai avuto?

(Le hai provate tutte???:eek: )

Leron
06-01-2005, 16:39
Originariamente inviato da Kael
Che tipo di problemi hai avuto?

(Le hai provate tutte???:eek: )
non io (ho alice) , ma ho una schiera di amici e conoscenti abbastanza variegata come scelte di adsl

libero la hanno 3 miei amici e non ha mai dato problemi

tiscali la hanno 2 miei parenti, uno lamenta velocità non eccezionali (non da 56k ma comunque sta intorno alla vecchia adsl256) un altro invece ha la portante occupata da marzo e non gli transitano i pacchetti
questa primavera ho lavorato presso un istituto er dei corsi, in 2 mesi di telefonate non son riuscito a farmi attivare la adsl a consumo da tiscali

di alcotek conosco solo uno, che ha fatto l'abbonamento quando si chiamava alcotel, ma non lo sento da poco dopo l'attivazione quindi non ho parametri con cui confrontarmi

NB: QUESTA è SOLO la mia esperienza, i dati reali possono essere diversi, il mio consiglio si basa solo su quello che ho visto per esperienza diretta, quindi possono essere casi o sfortuna, per avere un quadro complessivo l'unica è chiedere tanti e tanti pareri, e non credere a chi dice "prendi questa o prendi quella" perchè non può che basarsi, come me, su una ristretta esperienza

Kael
06-01-2005, 23:04
Grazie, ogni parere è importante.:)