pipp
06-01-2005, 13:18
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!Ho acquistato la scheda di acquisizione usb2 hollywood live tx e dopo averla installata provo a sintonizzare i canali tv dall'antenna, ma mi trova alcuni segnali ma non vedo alcuna immagine (solo schermo nero!)Nel manuale della scheda c'è scritto che richiede che il si tema supporti il trasferimento asincrono.Per cui non sono supportate le schede madri con chipset VIA KT400,KT333 e K266A.
Io ho un notebook Toshiba Satellite P30-128 con pentium 4 a 3,06 GHz e 1 giga di ram.Non riesco però a capire che chipset c'è nella mia scheda madre.Sapete dirmelo voi?O dove devo andare a cercarlo?Nelle periferiche del sistema non lo trovo.Graie
PS.Se qualcuno avesse avuto lo stesso problea e risolto mi farebbe star molto meglio perchè temo di aver buttato via i soldi della scheda!
Io ho un notebook Toshiba Satellite P30-128 con pentium 4 a 3,06 GHz e 1 giga di ram.Non riesco però a capire che chipset c'è nella mia scheda madre.Sapete dirmelo voi?O dove devo andare a cercarlo?Nelle periferiche del sistema non lo trovo.Graie
PS.Se qualcuno avesse avuto lo stesso problea e risolto mi farebbe star molto meglio perchè temo di aver buttato via i soldi della scheda!